Questo é solo un assaggio…. Magnifica!

La bravissima, e anche bella, giovane chitarrista argentina Juliana Wilson !!

 

Questo é solo un assaggio…. Magnifica!ultima modifica: 2021-03-11T00:30:25+01:00da QuartoProvvisorio

29 pensieri riguardo “Questo é solo un assaggio…. Magnifica!”

  1. scorre con le dita sulla tastiera con una tale naturalezza da sembrare si stia facendo la manicure…; certo, il prete rosso si rigirerà nella tomba, ma… poco male: noblesse oblige; ciao Alberto

  2. Il mio intento è quello di donare a tutti un sorriso.
    E se per qualcuno o per molti non è così,
    almeno spero che possano cercarlo altrove,
    perché il sorriso è uno dei motori della vita.”

  3. Una parola d’incitamento durante un momento di difficoltà, vale più di un’ora di lodi dopo il successo. —

  4. E’ sapere di essere amati la vera gioia di ogni risveglio … Un saluto affettuoso per augurarti un giorno Favoloso

  5. Non è il mio genere, ma, senz’ombra di dubbio, un gran talento … Ciao. Buongiorno e buon sabato. Abbracci infiniti. virgola

  6. caro e dolce Gius buongiorno e buon s@bato. Be’ Diodato tutto un @ltro genere di musica eh! E personalmente a me quella di Diodato pi@ce…a differenza dei Maneskin ahahah che farei stare come il loro titolo stare zitti! *________* , Giussssssss! Non mi pi@ccionoooo!!! , Un s@luto a voi e un @bbraccione, *** 🙂 Myla 🙂

  7. Giornata grigia oggi, qui da me, ma io comunque lascierò muovere il mare che è in me e sicuramente mi porterà ancora sole e profumo di salsedine, se non fuori, almeno dentro.
    Un caro abbraccio e buona domenica, amico mio.
    virgola

I commenti sono chiusi