I Bonfire!

Buon fine settimana a tutti, con questa canzoncina che non è tra le mie preferite dei BONFIRE, gruppo tedesco di Hard Rock melodico che adoro, ma ad ora ha un grandissimo apprezzamento, gradimento: 100% di Like!! Canzoncina davvero niente male, energica ed energetica! *______*

I Bonfire!ultima modifica: 2021-03-05T22:25:23+01:00da QuartoProvvisorio

37 pensieri riguardo “I Bonfire!”

    1. Sempre interessante ascoltare musica che non si conosce, si apprendono sonorità nuove, che chi è anziano come me non ha nel suo repertorio, ma che tuttavia rallegrano con un attimo di quel brio, che sfugge piano piano.. Buona serata con un sorriso:) Giovanna

  1. Che la semplicità del sole illumini questa domenica felicemente…Buongiorno da Mik. ^^ Da..Mik un dono per te ——-http://www.lovers-poems.com/blog/wp-content/uploads/2015/04/buon-giorno-15-005.png

  2. caro e dolce Gius, ser@! Da un quesito ad un altro ad un esperto di rock 🙂 ; oggi su you tube (poiché il festival non l’ho seguito) ho cercato i vincitori, e poi anche i vari tg, e trasmissioni li hanno proposti. A te piace il pezzo dei vincitori? A me no! Sarò antica , ma a me piace la melodia come lo scorso anno ha portato Diodato, o anni fa il Volo con Grande Amore. Sempre su YouTube ho ascoltato E.Meta e Irama e mi sono piaciuti 🙂 . Buona serata a te e mamma un @bbraccione! Myla 🙂 *** 🙂

  3. C’è parecchio rock che è oscuro o triste, nichilista, pessimista, negativo, eccetera,
    il rock dei Bonfire invece è corposo ma gioioso, brioso, arioso, ripeto, è melodioso e godurioso, un po’ maestoso e sontuoso, abbastanza virtuoso, davvero meraviglioso
    e radioso!

    Qualche anno fa, forse un pochettino esagerando, avevo scritto questo a proposito dei BONFIRE :

      1. Sto riascoltando i Bonfire, delizioso gruppo Hard Rock melodico..
        Sono tedeschi, e sono almeno una dozzina le loro canzoni che mi piacciono tanto!

        Fanno un rock che ha i colori dell’arcobaleno, positivo, caldo, solare, scintillante e davvero molto godibile!

        Un impasto davvero delizioso di melodia ed energia!

        Lo potrei definire un Rock Paradisiaco, piacevolissimo…

        Sontuoso, anche un po’ virtuoso, senz’altro melodioso, godurioso e meraviglioso!

        L’ascolto dei Bonfire procura gioia e piacere, è musica dolce, da sogno!

        Alcune canzoni non sono granché,
        ma almeno DIECI, anzi, più di 10 loro brani sono favolosi!

  4. E’ la prima volta che ascolto i Bonfire,dopo tutte le canzoni che ho ascoltato in questi ultimi giorni sicuramente sveglia dal torpore.Ti auguro una lieta settimana Giuseppe,speravo vincesse Ermal Meta per il testo molto originale anche se la melodia riascoltandola sucessivamente mi ha ricordato vagamente alcuni successi di Renga dei bei tempi passati.Peccato perchè è un artista che meritava un riconoscimento ma il terzo posto forse non consola ma è già una buona posizione…:-))Mari

  5. La canzone più bella dei BONFIRE, ricca di sentimento e piena di passione e dolcezza ma anche forza, è
    You make me feel, davvero deliziosa e da ascoltare più volte!
    In verità, ci sono due versioni diverse di questa canzone, entrambe Magnifiche!!

    Dolcissima serata a te!

    Baci….

  6. Con imperdonabile ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo compleanno…bel traguardo! 🙂 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. Ciò che ci sta alle spalle e ciò che ci sta di fronte, sono ben poca cosa rispetto a ciò che è dentro di noi.
    (Ralph Waldo Emerson).
    Un abbraccio e buona giornata !!!

  8. caro e dolce Gius buongiorno 🙂 , buon martedì ! So che tu str@Adori il rock, e che sei sia un superesperto in @mbito musicale, che in fatto di rock per questo ho chiesto lumi @ te! Io come ti ho detto, ho guardato domenica a festival finito su YouTube. Purtroppo non ho la pazienza di fare ore piccole, ne di sopportare tutti gli stacchi pubblicitari che onestamente una rete pubblica della quale paghiamo tutti un canone in bolletta luce, ritengo siano eccessivi. (opinione mia ovvio) Seguo quei programmi rai vedibili dal punto di vista di durata e conciliabili con gli spot. Questo per fare uno specifico del festival di oggi e quello di un tempo , molto meno impegnativo e che seguivo. Detto ciò Fedez mi spiace proprio non lo tollero come persona, ne lui, ne la moglie, ne Achille Lauro ( l’Achille Lauro e’ una nave!) ne la Diletta Leotta e altri/e, quindi altre ragioni, per cui evito certi programmi, se ci sono questi personaggi a cui , personalmente, darei un bel calcio nel di dietro. Irama e Metà mi sono piaciuti (guardandoli da YouTube) , ed infine i vincitori , onestamente non li ho capiti, forse loro 20enni, troppo giovani per me di 47 anni ahahahah *___* , un @bbraccione!!! *** 🙂 Myla 🙂

  9. caro e dolce Gius gr@zie dei commenti , dei s@luti e degli @uguri per 8 marzo, che con lieve ritardo ricambio per tua mamma, eventuali zie, sorelle, cugine, @miche ecc., buon martedì , un gr@nde @bbraccio *** , Myla 🙂

  10. FIREWORKS, cioè fuochi d’artificio, è il titolo del miglior album dei BONFIRE. Il nome della band vuol dire Falò….
    Ed in effetti la loro musica è calda, solare, scoppiettante, scintillante e strapiena di energia….
    Ma anche di tanta ottima melodia!! ^____*

  11. Per entrare nel cuore di qualcuno non serve fare grandi cose. A volte basta essere semplicemente se stessi. Un pizzico di volontà e una sana sincerità di base farà in modo che un semplice legame possa diventare un legame importante.
    UN ABBRACCIO A TE, Jole

  12. caro e dolce Gius, un proverbio tra i t@nti di mia nonna diceva: il troppo: Stroppia! Sinonimo di scoppia! Fa andare il tilt insomma! Tu sai che riguardo al rock a parte qualche brano, non e’ che ne sia una aficionados, ma parlando degli ultimi vincitori di Sanremo, @nche se tu, che sei un super@fferrato in merito, dici che sono bravi, a me non pi@cciono ahahah e lo devo dire :((( , un @bbraccione, e buona serata a voi, Myla 🙂 *** 🙂

I commenti sono chiusi