MA COME É POSSIBILE?!!??

Ma come è possibile?!!?
Questa è una canzone bellissima, che ha avuto un successo pressoché nullo!!!!
Meravigliosa ballad anni ’80, di una bellezza pura, limpida!
L’ho ascoltata molte volte e l’ho fatta ascoltare a decine di persone, e piace praticamente a tutti!
Dal momento che è una canzone soft, melodica, piacevole, tutt’altro che rumorosa, non mi spiego il suo insuccesso!
È una canzone ispirata, ricca di feeling, suonata e cantata col cuore, con l’anima….
Non è per niente deprimente e non è una canzone difficile e contorta.
Davvero può piacere a tutti, dai ragazzini agli anziani!
Infatti piace anche a mia madre ☺☺

In conclusione, è una gemma, assolutamente da rivalutare!
Successo: quasi 0.
Voto: 9!
🙂

MA COME É POSSIBILE?!!??ultima modifica: 2022-03-25T21:38:29+01:00da QuartoProvvisorio

133 pensieri riguardo “MA COME É POSSIBILE?!!??”

  1. Una vita è un’opera d’arte. Non c’è poesia più bella che vivere pienamente.
    (Georges Clemenceau)

    Ti lascio un saluto con questa frase che mi piace molto! Ti auguro un sereno weekend che tu possa passarlo in serenità! Un caro saluto, con amicizia!

  2. Gius buongiorno e buon s@bato! L’ultimo di marzo! Ripasserò con calma per la canzone per ora lascio i s@luti ed il promemoria che st@notte cambia l’ora. Un @bbraccio @ voi, Myla 🙂

  3. Gius buongiorno e buon s@bato! L’ultimo di marzo! Ripasserò con calma per la canzone per ora lascio i s@luti ed il promemoria che st@notte cambia l’ora. Un @bbraccio @ voi, Myla :)))

  4. Gius buongiorno e buon s@bato! L’ultimo di marzo! Ripasserò con calma per la canzone per ora lascio i s@luti ed il promemoria che st@notte cambia l’ora. Un @bbraccio @ voi, Myla :)))))))))))))

  5. Gius ho @scoltato la canzone e’ mi pare un rock melodico. Non e’ il mio genere ma, e’ gradevole. Non mi pi@ce dare voti a canzoni, poesie ecc., esse”prendono” o meno, e sono “a gusto personale” per questo non e’ bello ciò che che e’ bello, ma lo e’, tutto ciò che ci pi@ce *_* ; un @bbraccio e rinnovo il promemoria ed i s@luti 🙂 , buon pranzo, Myla 🙂

  6. Scusa caro amico della mia assenza negli ultimi giorni, assenza causata da mancanza di connessione internet.

  7. L’imperfezione è la bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che noiosi. (M. Monroe)

  8. La maturità inizia quando sentiamo che è più grande la nostra preoccupazione per gli altri che non per noi stessi. (A.Einstein).

  9. Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore: (K. Gibran).

  10. Di questo è fatta la vita:
    di pianti e di sorrisi,
    di tristezza ed allegria.
    Di temporali e sole che splende.
    Ma meravigliosa, sempre…
    Buongiornooooo…e buon inizio settimana..

  11. Se guardare avanti ti fa paura, e guardarti indietro ti fa soffrire , guarda accanto a te e li troverai l’amore..

  12. Non lasciare andare tre cose: La speranza di ricominciare sempre, la speranza in un sogno ed un amore che ti fa sentire viva dentro.

  13. Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia.. (E.J. Bronte )

  14. La risata è il sole che toglie l’inverno dal volto umano.
    (Victor Hugo)

    Possa tu iniziare questa giornata con il sorriso! Ti auguro ogni bene! Con amicizia! Un caro saluto!

  15. Giuseppe, vedi di dare sollecito ai commenti, impiego molto tempo per commentarti, e mi dice sempre stesso commento e ci impiego 20 minuti per scriverti 6 commenti. . Grazie e scusami della precisazione. Un abbraccio di buon sabato da Mik

  16. Giuseppe, vedi di dare sollecito ai commenti, impiego molto tempo per commentarti, e mi dice sempre stesso commento e ci impiego 20 minuti per scriverti 6 commenti. . Grazie e scusami della precisazione.

  17. Ho guardato dentro un’emozione e ho visto dentro tanto amore ed ho capito perché non si comanda al cuore (V.Rossi)

  18. Ho guardato dentro un’emozione e ho visto dentro tanto amore ed ho capito perché non si comanda al cuore (V.Rossi)

  19. Ho guardato dentro un’emozione e ho visto dentro tanto amore ed ho capito perché non si comanda al cuore (V.Rossi)

  20. Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora.
    (William Blake)

    Ti auguro un sereno weekend! Ti auguro ogni bene! Un caro saluto! Con amicizia!!

  21. Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora.
    (William Blake)
    Ti auguro un sereno weekend! Ti auguro ogni bene! Un caro saluto! Con amicizia!!

  22. Gius buon mese di @prile @ voi! Alcuni giorni fa, ero passata per un s@luto , ma non vedo pubblicato il mio commento …non @vra’ caricato il server pazienza. Buon fine settimana un @bbraccio, Myla 🙂

  23. Gius buon mese di @prile @ voi! Alcuni giorni fa, ero passata per un s@luto , ma non vedo pubblicato il mio commento …non @vra’ caricato il server pazienza 🙁 buon fine settimana un @bbraccio, Myla 🙂

  24. Gius buon mese di @prile @ voi! Alcuni giorni fa, ero passata per un s@luto , ma non vedo pubblicato il mio commento …non @vra’ caricato il server pazienza 🙁 buon fine settimana un @bbraccio, Myla :)))

  25. spero oggi abbia preso mio commento. Scrive spesso “commento duplicato” , anche in precedenza te lo feci presente ci@o , Myla 🙂

  26. Vivere intensamente significa… Pensare alla vita non come un susseguirsi di giorni, ma ai giorni come un susseguirsi di vite. (F. Caramagna)

I commenti sono chiusi