Vi piace questa canzone??

Dolce Domenica a tutti!
Il link del bel brano lo inserisco subito sotto…
Buon ascolto e a presto!
☺☺☺☺

Vi piace questa canzone??ultima modifica: 2022-03-20T11:22:49+01:00da QuartoProvvisorio

52 pensieri riguardo “Vi piace questa canzone??”

  1. Gius ser@. Il brano e’ orecchiabile , ma non e’ il mio genere e a me non “prende”, s@i i nostri gusti musicali sono differenti. Buona domenica ser@ e buon inizio primavera. Cari s@luti @ voi , un @bbraccio, Myla 🙂

  2. Senza un’idea del futuro anche la nostra esistenza perde di significato, frantumata in un mosaico di piccole follie.( V. Andreoli)
    Faccio fatica ad entrare nel tuo blog per commentarti (Giuseppe9

  3. Senza un’idea del futuro anche la nostra esistenza perde di significato, frantumata in un mosaico di piccole follie.( V. Andreoli)

  4. La fragilità rifà l’uomo, mentre la potenza lo distrugge, lo riduce a frammenti che si trasformano in polvere. (V. Andreoli)

  5. “La primavera è tornata, il sole ha abbracciato la terra…
    Presto vedremo i figli del loro amore…
    Ogni seme, ogni animale si è svegliato…
    Anche noi siamo stati generati da questa grande forza…
    Per questo crediamo che anche gli altri uomini e i nostri fratelli animali abbiano il nostro stesso diritto a vivere su questa terra!”
    (Toro Seduto)

    ,clikka,buon fine pomeriggio e benvenuta primavera ,un dolce sorriso e un abbraccio di luce da miss.sorriso.

  6. Bel giorno a te, spero che sia un giorno bello, non un giorno qualunque ma un giorno strepitoso, speciale, meraviglioso, un bel giorno di amore, di pace e serenità. Un abbraccio di luce e amore, un bacio e una carezza sul cuore.
    (Maria Viola)

  7. “Bimbo mi chiedi cos’è l’amore? Cresci e lo saprai. Bimbo mi chiedi cos’è la felicità? Rimani bimbo e lo vedrai…”
    JIM MORRISON

    Una condivisione in amicizia! Ti mando un caro saluto!

  8. Ciao Gius
    E’ la seconda volta che provo a scriverti.
    Mi dice che la pagina non funziona.
    Ma io son testarda e non mollo.
    Grazie sempre.
    Un abbraccio stretto a te e buona serata.
    virgola

  9. Gius buona ser@ta di venerdì @ voi. Stasera ci sono le semifinali de il cantante mascherato. Non so se tu come programma lo segui , mia mamma ed io sì. Invece ieri sera , purtroppo, l’Italia ha per la 2° volta consecutiva, perso il treno per i Mondiali..peccato! Cari saluti, un @bbraccio, Myla 🙂

  10. Gius buona ser@ta di venerdì @ voi. Stasera ci sono le semifinali de il cantante mascherato. Non so se tu come programma lo segui , mia mamma ed io sì. Invece ieri sera , purtroppo, l’Italia ha per la 2° volta consecutiva, perso il treno per i Mondiali..peccato! Cari saluti, un @bbraccio, Myla :)))

I commenti sono chiusi