UGLY – Jon Bon Jovi

Buona settimana a tutti, semplicemente, con una canzone minore, poco conosciuta ma da non trascurare, di un artista tutt’altro che minore!

Lui è infatti Jon Bon Jovi e, dal suo album solista del 1997, ho scelto questa UGLY, che ha ottenuto poco successo ma non è niente male.
☺☺☺1/2

UGLY – Jon Bon Joviultima modifica: 2022-06-19T22:31:39+02:00da QuartoProvvisorio

7 pensieri riguardo “UGLY – Jon Bon Jovi”

  1. Non importa ciò che hai, come ti vesti, dove abiti o i posti che frequenti.
    E’ importante ciò che sei dentro, la grandezza del tuo cuore, quello che senti, cosa ami e come ami, cosa lasci di bello negli altri al tuo passaggio, questo è ciò che conta.
    Tutto il resto è fumo che scompare

  2. Svegliarsi la mattina è un miracolo. Dovremmo essere “grati” per questo dono ricevuto e a nostro modo donare… Non esiste soddisfazione più grande di questa….
    ~Buongiorno buona giornata e buona estate~

  3. è sufficiente una richiesta di separazione, un sospetto sulla fedeltà della propria compagna o una lite perché il soggetto predominante, in questi casi quello maschile, si senta legittimato ad agire. Entrano allora in gioco elementi come la brama di possesso, l’impossibilità di accettare un rifiuto o di controllare gli istinti violenti, tipici di quella “ideologia di matrice patriarcale” che è al centro della definizione di “femminicidio”: l’uccisione della vittima ne è una conseguenza. È per questo che l’educazione rimane l’arma principale e necessaria per affrontare il fenomeno in modo strutturale: devono cambiare i presupposti culturali che legittimano la violenza e che la fanno vedere a molti come “normale” o “meritata”.

I commenti sono chiusi