Stupenda…

Buona notte (e buone note) con una cantante italiana molto brava, femminile, sensuale, bellissima, anzi, Bella  *________*
Sto parlando infatti della fantastica Marcella!
Non posso non celebrarla e omaggiarla, anche perché ha da pochissimi giorni compiuto 70 anni!
Non è molto elegante dire l’età di una Donna?
Invece Marcella è sempre elegante e davvero meravigliosa!

Certamente potevo scegliere una delle sue canzoni più famose in assoluto, invece opto, ho optato, per questa, che peraltro lei ha cantato a Sanremo molto bene NONOSTANTE AVESSE IN QUEI GIORNI PROBLEMI SERI PROPRIO ALLE CORDE VOCALI!!

E inutile dire che mi piace parecchio!!
☺☺☺☺

Stupenda…ultima modifica: 2022-06-22T20:39:02+02:00da QuartoProvvisorio

11 pensieri riguardo “Stupenda…”

  1. Mi piace ascoltare quelle canzoni
    che sono gocce di nostalgia,
    che profumano di sentimenti,
    emozioni, istanti vissuti.
    Ti auguro una splendida giornata di giovedì. Jole

  2. Pronto per un nuovo fine settimana?
    Ti auguro che sia spumeggiante
    e profumato di buono
    come il mio mare.
    Abbracci cari e dolce notte amico mio …
    virgola

  3. Ho sempre pensato che Marcella Bella abbia dato alla musica italiana solo il 50% del suo talento e del suo potenziale. Conosco a memoria quasi tutte le sue canzoni. (.. E le canto benino, anche… ^^)
    Mi piacerebbe che tornasse a fare spettacolo costantemente. A quanto ne so, non fa neanche serate, almeno non dalle mie parti. E me ne dispiaccio tantissimo!
    Ciao, Gius!
    Buon fine settimana!

  4. Quarto, sto attraversando un periodo difficile, ma tra non molto rientrerò come prima , anzi più di prima perchè il blog mi ha dato tante belle soddisfazioni ed amici memorabili come te che desidero reincontrare più di prima-Un abbraccio forte dal tuo amico Mik …..

I commenti sono chiusi