CIBI DIETETICI ? ATTENZIONE !

CIBI DIETETICI ? ATTENZIONE !

Ecco cibi dietetici cui devi fare attenzione

1. cereali per la colazione

Quando si pensa di cereali malsano, scelte come portafortuna, frutta loop, Trix, e Count Chocula vengono in mente.

E hai ragione! Non sono sicuramente il modo migliore per iniziare la tua giornata. Tuttavia, anche un sacco di sano”cereali ad alto contenuto di zucchero e mancano le proteine e fibre necessarie per aiutarvi a evitare uno zucchero crash nel corso della giornata.

Ci sono diverse soluzioni possibili a questo:

Scegliere il giusto tipo di cereali. Ci sono ancora sani cereali da scegliere, ci vuole solo un occhio attento. Scopri le etichette di fatti di nutrizione e lista ingredienti. Se il primo ingrediente ha a che fare con lo zucchero, andare avanti.

10 grammi di zucchero o meno è l’ideale. Meno zucchero è meglio, e sarebbe sorpreso di quanti cereali hanno 20 grammi o più di zucchero per porzione!

Il primo ingrediente dovrebbe essere una sorta di grano intero. Tutto il grano avena è comuni (è il primo ingrediente per General Mills Cheerios, un cereale classico per un motivo).

Provare per fibra. In genere tre grammi di fibra è una quantità elevata quando si tratta di cereali. Obiettivo per almeno questo molto dal vostro cereali da prima colazione.

Scegliere cereali come parte di una colazione bilanciata. Questo è senza dubbio il modo migliore per andare. Avere una ciotola di cereali a fianco di alcune uova e della alto-fibra frutta (lamponi sono il vincitore con otto grammi di fibra per porzione, ma le mele, arance, banane, e fragole sono tutte ottime scelte pure).

Proteine si combinano con fibra per ottenere i migliori risultati. La combinazione di tipi di frutta, cereali e uova è intenzionale, usato per dare un colpo di proteine e fibra al mattino per tenervi eccitato senza un grande incidente più tardi nel corso della giornata.

Non è necessario tagliare i cereali fuori dalla tua routine di colazione. Basta assicurarsi che siete scegliendo il giusto tipo di cereali e quando possibile, combinandolo con altri alimenti ottima colazione per iniziare completo e bilanciato per il vostro giorno.


2. Pasti dietetici surgelati

O qualsiasi cibo congelato, davvero. Al fine di correttamente congelare e conservare qualsiasi combinazione di cibo il pacchetto vanta, le aziende devono andare il miglio supplementare,”per intenderci.

Basta dare un’occhiata alla nostra lista di ingredienti su pasti più congelati, e ti capisco: sono oscenamente lunghe e crivellati di difficile pronuncia i nomi delle sostanze chimiche e composti che hai mai sentito parlare di.

Una buona regola di avere quando lo shopping è: più breve lista degli ingredienti sulla confezione, il migliore.

Invece di trasformare automaticamente a pasti surgelati, Acquista i tuo ingredienti – frutta, verdura, carne, pane, spezie e oli – per rendere i vostri pasti. È anche possibile preparare i pasti in anticipo e congelare o refrigerare loro te stesso, consentendo di risparmiare tempo quando fissando la canna di una settimana estremamente intensa.

La cosa grandiosa di fare pasti e congelamento loro te stesso è che non devi aggiungere sostanze chimiche strani e composti per farlo.

La realtà di un’industria che ha per fornire cibo per centinaia di milioni di persone in tutto il paese è che additivi e conservanti sono necessari per impedire il deterioramento e lo spreco.

Ma non sono tutti uguali. Ci sono buoni additivi e conservanti che possono essere poco familiare a voi, i più comuni sono:

Niacina – noto anche come vitamina B3, niacina viene comunemente aggiunto a pane e farina per aiutare ad eliminare la pellagra malattia nutrizionale

Acido ascorbico – fondamentalmente, solo un nome di fantasia per buona vecchia vitamina c.

Iodio – aggiunto al sale da tavola, iodio ha svolto un ruolo importante in eliminando virtualmente la malattia nutrizionale conosciuta come gozzo

Cercando più brevi elenchi di ingredienti aiuta a evitare le molte sostanze chimiche insalubri e composti aggiunti ai cibi lavorati, ma il modo migliore per conoscere ciò che è buono per voi e ciò che non è è ricerca.

Se non riconosci gli elementi in un elenco di ingredienti, scriverle e poi cercarli quando arrivi a casa.

Educare se stessi è il modo migliore per conoscere ciò che è buono per voi e cosa non lo è. Poi di nuovo, ecco perché stai leggendo questo, non è vero?

3. Barrette energetiche o proteiche

Barre di proteine e di energia”rientrano in una categoria simile come bevande per lo sport: gli atleti d’elite possono avere un uso per loro, ma l’individuo medio dovrebbe stare lontano.

Barrette proteiche possono essere utile per gli atleti di alto livello che hanno bisogno di mangiare un sacco di calorie e prendere la quantità extra di proteine per mantenere prestazioni e muscolo massa. Quando hai bisogno di consumare 4.000-6.000 calorie al giorno solo per svolgere in modo adeguato nella vostra attività sportiva, è improbabile che sarete in grado di farlo tutto attraverso cibi integrali e pasti cucinati da solo.

Tuttavia, per la persona media, mangiare una barretta proteica è circa lo stesso come mangiare una barra di caramella.

Dopo tutto, hanno un sacco degli stessi ingredienti, insieme a simili livelli di farine trasformati e aromi artificiali. Oltre la quantità extra di proteine da una barretta proteica, sono praticamente la stessa in termini di calorie e zuccheri

Mentre si può fare per un più sano snack on-the-go di fast food, sarebbe ancora meglio pianificare in anticipo e portando con sé un sacchetto di mandorle o un frullato fatto in casa invece.

 

questo articolo è stato scritto in condivisione con l’osservatorio 3omega3.it
sponsor: promuoveresalute.it  3omega3.it

fabriziopoliti.com
https://www.slideshare.net/fabriziopoliti1
https://www.linkedin.com/in/fabrizio-politi-0b495a117/

http://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/fabrizio-politi-sixthcontinent/


CIBI DIETETICI ? ATTENZIONE !ultima modifica: 2017-03-07T17:51:23+01:00da viveresanieinforma