Blog
Un blog creato da davide19581 il 23/11/2005

Sara mai possibile

C'e' sempre un deficente:quello che non sa che il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza e quello che non sa che il comunismo invece e' un equa ripartizione della miseria.

 
 

AREA PERSONALE

 

A dar risposte

sono capaci tutti,

ma a porre

le vere domande

ci vuole un genio..

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_20071bioboymassimocasarikamando1955Neela11simonesantinirettilibebos0odio_via_col_ventobo.efrantisemanny1976maurizio.masettiriccardopasqualettiruben1958Fiann
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« ALTRO CHE 25 APRILEDE LA VEGA........ »

IMMIGRATI, IMMIGRAZIONE E CLANDESTINI

Post n°354 pubblicato il 03 Maggio 2008 da davide19581

VI RICORDATE LE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO AUSTRALIANO PETER COSTELLO???
Non sono contrario all´ immigrazione e non ho niente contro coloro che cercano una vita migliore venendo in Australia. Tuttavia ci sono questioni che coloro che recentemente sono arrivati nel nostro paese e, a quanto sembra, anche qualcuno dei nostri concittadini nati qui, devono capire. L´idea che l´Australia deve essere una comunità multiculturale è servita soltanto a dissolvere la nostra sovranità ed il sentimento di identità nazionale. Come australiani, abbiamo la nostra cultura, la nostra società, la nostra lingua ed il nostro modo di vivere. Questa cultura è nata e cresciuta durante più di due secoli di lotte, processi e vittorie da parte dei milioni di uomini e donne che hanno cercato la libertà di questo paese. Noi parliamo l´inglese, non il libanese, l´arabo, il cinese, il giapponese, il russo o qualsiasi altra lingua. Perciò, se desiderate far parte della nostra società, imparate la lingua! La maggioranza degli australiani crede in Dio. Non si tratta soltanto di un affare privato di qualche cristiano fondamentalista di destra, ma vi è un dato di fatto certo ed incontrovertibile: uomini e donne cristiani hanno fondato questa nazione su principi cristiani, ed è chiaramente documentato nella nostra storia e dovrebbe essere scritto sui muri delle nostre scuole. Se il nostro Dio vi offende, allora vi consiglio di prendere in considerazione la decisione di scegliere un'altra parte del mondo per mettere su casa, perché Dio è parte della nostra cultura. Accetteremo le vostre opinioni religiose, e non vi faremo domande, però daremo per scontato che anche voi accettiate le nostre e cercherete di vivere in pace ed armonia con noi. Se la Croce vi offende, o vi molesta, o non vi piace, allora dovrete pensare seriamente di andarvene da qualche altra parte.

Siamo orgogliosi della nostra cultura e non pensiamo minimamente di cambiarla, ed i problemi del vostro paese di origine non devono essere trasferiti sul nostro. Cercate di capire che potete praticare la vostra cultura, ma non dovete assolutamente obbligare gli altri a farlo Questo è il nostro paese, la nostra terra, il nostro modo di vivere vi offriamo la possibilità di viverci al meglio. Ma se voi cominciate a lamentarvi, a piagnucolare, e non accettate la nostra bandiera, il nostro giuramento, i nostri impegni, le nostre credenze cristiane, o il nostro modo di vivere, vi dico con la massima franchezza che potete far uso di questa nostra grande libertà di cui godiamo in Australia: il diritto di andarvene.

Se non siete felici qui, allora andatevene. Nessuno vi ha obbligato a venire nel nostro paese. Voi avete chiesto di vivere qui: ed allora accettate il paese che avete scelto. Se non lo fate, andatevene! Vi abbiamo accolto aprendo le porte del nostro paese; se non volete essere cittadini come tutti in questo paese, allora tornate al paese da cui siete partiti!
 

Questo è il dovere di ogni nazione.

Questo è il dovere di ogni immigrante

Ma Costello era gia salito alla ribalta precedentemente con dichiarazione piu "forti" che gran parte della stampa pro-Islam italiana si era ben guardata dal pubblicare ma che nella web e' facilmente scaricabile:

"I MUSSULMANI CHE VOGLIONO VIVERE IN AUSTRALIA SECONDO LE REGOLE DELLA LEGGE ISLAMICA DELLA SHARIA SONO INVITATI A LASCIARE L'AUSTRALIA, POICHE CONSIDERATI POTENZIALI TERRORISTI , DICHIARAZIONI FATTE IL GIORNO DOPO CHE UN GRUPPO DI LEADERS ISLAMICI AVEVA GIURATO FEDELTA ALLA COSTITUZIONE AUSTRALIANA. SE I NOSTRI VALORI NON SONO I VOSTRI, AGGIUNSE COSTELLO, SE VOLETE UN PAESE GOVERNATO CON LE LEGGI DELLA SHARIA, ALLORA L'AUSTRALIA NON E' IL VOSTRO PAESE.  SE VOI NON SIETE D'ACCORDO CON LE LEGGI EMANATE DAL PARLAMENTO , DAI TRIBUNALI INDIPENDENTI, CON LA NOSTRA DEMOCRAZIA E PREFERITE LA SHARIA AVETE L'OPPORTUNITA DI ANDARVENE AD UN ALTRO PAESE DOVE SI PRATICANO QUESTE LEGGI, QUESTA SARA SICURAMENTE PER VOI LA MIGLIOR SCELTA . STESSE AFFERMAZIONI FURONO FATTE ALLORA DAL MINISTRO DELL'EDUCAZIONE BRENDAN NELSON CHE AI GIORNALISTI DICHIARAVA SE I MUSULMANI NON VOGLIONO ACCETTARE I VALORI DEMOCRATICI DELL'AUSTRALIA DEVONO ANDARSENE. FONDAMENTALMENTE LA GENTE CHE NON VUOLE ESSERE AUSTRALIANA, AGGIUNGEVA E CHE NON VUOLE VIVERE ED ACCETTARE I NOSTRI VALORI FARA MEGLIO A FARE LE VALIGIE. IL PREMIER HOWARD DAL CANTO SUO HA DATO PIENO CONSENSO AI FUNZIONARI DELL'INTELLIGENCE AUSTRALIANA CHE CONTROLLANO E SORVEGLIANO LE MOSCHEE NEL TERRITORIO AUSTRALIANO. GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI , AGGIUNGEVA HOWARD, DEVONO ADATTARSI ALLE NOSTRE LEGGI. PRENDERE O LASCIARE. SONO STANCO CHE I CITTADINI DI QUESTO PAESE DEBBANO PREOCCUPARSI SE  OFFENDONO QUALCUNO O LA LORO CULTURA. DAL GIORNO IN CUI SIAMO STATI ATTACCATI A BALI , IN AUSTRALIA SI SONO MOLTIPLICATI I CASI DI "NAZIONALISMO" DA PARTE DEI CITTADINI AUSTRALIANI. SIA BEN CHIARO CONCLUDEVA HOWARD NON SONO  CONTRO L'IMMIGRAZIONE E HO IL MASSIMO RISPETTO PER COLORO CHE CERCANO UNA VITA MIGLIORE IN AUSTRALIA."

CI SARA QUALCUNO QUI DA NOI CHE ABBIA LE PALLE DI DIRE LE STESSE COSE????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DAVIDE19581/trackback.php?msg=4621237

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ghizolfo
ghizolfo il 05/05/08 alle 12:19 via WEB
ciao Davide ho bisogno di una mano: per cortesia vieni anche tu sul mio blog per invitare un sinistroso a rendere pubblica la sua dichiarazione dei redditi.
 
 
cristianodisinistra
cristianodisinistra il 14/05/08 alle 12:55 via WEB
a costello ci sarebbe solo da spiegargli che lui per primo e quell idella sua razza son ostati i primi immigrati ad impadronirsi di una terra non loro, approfittando delal buona fede della popolazione preesistente.... e non si sono certo preoccupati molto di non cancellare la tradizione preesistente... anzi... ormai, esattamente come i pellerossa, anche gl iaborigeni sono emarginati, folkloristiche esibizioni e ubriachi santoni... non credo che questo discorso di costello sia da prendere ad esempio....
 
   
davide19581
davide19581 il 16/05/08 alle 17:42 via WEB
certo hai ragione,bisognerebbe spiegarglielo. Adesso saresti cosi cortese da spiegarmi una cosa??Noi italiani siamo a casa nostra,non abbiamo occupato la terra di nessuno,non abbiamo approfittato della buona fede di nessuna popolazione preeesistente eppure dobbiamo mantenerli,sopportare i loro abusi,le loro violenze,la loro insolenza,la loro arroganza ecc.....,Costello non e' da prendere a esempio, ma se le stesse cose le dice un italiano in Italia, cose gli risponderesti???Ah gia, lo chiameresti xenofobo o razzista.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963