Creato da icavaglierisolitari il 26/11/2012

Communication

Navigo nel buio, ma tu sei il mio raggio.

 

« ParoleIo Amo e tu? »

Nessuna ragione.

Post n°95 pubblicato il 20 Maggio 2017 da icavaglierisolitari
 

 

Un minuto in un pensiero

D.F.

 

 

Nessuna ragione, senza misteri,
È come schiuma sul mare,
Fuoco sul vulcano.
Lo slittamento caldo e lento,
Con battiti ritmici,
Rifacimento di ceneri addormentate,
sognare luoghi remoti.
Deserti senza fine,
Sagome di illusioni,
Entrambe le nostre anime
chiuse tra cristalli di vetro.
Più volte,
tornano momenti vissuti con te,
nella mia memoria, scaldandomi..
Cercare altre strade per essere felici.
Oh, che meraviglia il godimento è l'amore,
Quando l'amore è amato.
Dammi la vita, disseta la mia sete
Dammi Spirito, dammi la fede,
tanti sorrisi,abbracciami stretto..
Sulla mia pelle.
soffia il tuo respiro,
cercami nel tuo letto,
nessun lenzuolo mi nasconderà.
PS: Non lasciare andare la mia mano ...
Andrò ovunque tu mi porti,

come il Mercante di stelle.

(D.F.)

F.D

D.G

L' amore cercato, amato,

scordato e poi ricordato è preghiera del cuore e anima.

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

 

 

 

 

Io Amo 

e Tu?

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963