Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Eh si...Dedicato a tutti quelli ... »

L'autocitazione non è quasi mai opportuna ma... volevo risparmiare tempo jajajajajaja

Post n°773 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da endoke

Calmi... calmi...! Il genio al lavoro...
Post n°723 pubblicato il 26 Agosto 2012 da endoke

 

 

...non sono io. Vabbè che considero la modestia una forma di ipocrisia ma a tutto c'è un limite eh!?! 

Si tratta solo di una semplice comunicazione, una specie di bollettino ai naviganti per far sapere che, d'ora in poi, prima di premere "entra" in Community, mi sincererò che San Genius o lo strumento di cattura siano a portata di mano. jejejeje

Non è una scorrettezza o una cattiveria, ma un modo per sopperire all'alzheimer galoppante che sembra avermi colpito ultimamente (secondo alcuni, è ovvio!) e poi, se uno può dare una mano anche al prossimo che sembra avere sempre meno memoria o se ce l'ha è a dir poco... selettiva... perchè no?

Purtroppo è ormai noto che, spesso e volentieri, si tende a vedere la reazione che uno arriva ad avere, dimenticando però l'azione che l'ha provocata... allora bisogna porvi riparo, non vi pare? 

Se affermiamo, magari anche un pochino tronfi, "ah io se vedo che c'è maretta preferisco uscire dalla chat perchè non amo le polemiche (N.B. importante considerare che i più usano la parola "polemica" per indicare l'espressione di qualsiasi pensiero contrario al proprio perchè non potendo sostenerlo con un inconfutabile ragionamento, si sentono mancare il terreno sotto i piedi!) perchè già devo discutere tanto fuori dalla chat che qui entro solo per divertirmi" e poi magari siamo proprio noi a fomentarla questa "maretta" perchè esprimiamo la nostra opinione e  poi usciamo o perchè ci sentiamo investiti (non si sa bene da chi) del ruolo di cronista (mai scevro di soggettività però eh!) e quindi alla domanda "che è successo?" rispondiamo "te lo spiego in pvt" quando non solo non eri presente (quindi al massimo in pvt puoi raccontare un fatto monco di tutti i passaggi o solo quello che ti hanno riportato altri cronisti magari di parte come te!), ma soprattutto è presente chi ha fatto scaturire la discussione, mi sembra, a onor del vero, proprio un modo per sollevarla la polemica perchè io sono una persona tranquilla (e mi piace stare in compagnia), ma l'orecchino al naso non ce l'ho ed è ovvio che poi mi metta di buzzo buono per lasciare costanza di quello che affermo, soprattutto perchè già l'italiano è sconosciuto a molti, già non solo si legge male, si capisce peggio e si commenta ad minkiam, che evidentemente l'unico modo che resta è quello di... togliervi la sete col prosciutto. 

Io non cerco mai nessuno, ma se mi si cerca mi si trova e poi mi sembra giusto che... non si accettino lamentele. jajajaja

Non riesco a capire bene come taluni siano abituati, ma evidentemente il confronto debbono considerarlo come una specie di malattia perchè parlano o scrivono quello che vogliono e se tu gli rispondi a tono, si piccano e guadagnano l'uscita... sarà una moda??? Mah.

Comunque le chiacchere stanno a zero. Gli spagnoli dicono che "chi avvisa, non è traditore" ed io sto avvertendo come faccio sempre. Non ho mai cercato facili consensi, nè ho bisogno di seguaci... ma non lamentatevi se, superando la distanza di sicurezza dei sei palmi dal mio cuxo, poi trovate la mia reazione ad ogni azione che voi fate, farete o avete fatto... anche se ve ne siete dimenticati!


EndokeStancaDiChiTiraIlSassoENascondeLaMano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60bionda66ilbaciosulcolloapungi1950monellaccio19m12ps12clock1991Cherryslobladi_oblada3xsamueleunpostedselfico1virgola_dfMiele.Speziato0cassetta2
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963