Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Impossivel...... »

Due risate dal web! jajajajjajajjaja

Post n°886 pubblicato il 02 Novembre 2015 da endoke

http://digilander.libero.it/endoke/xxx.jpg


Quando questa mattina mi è capitata questa... ehmm... indicazione, non ho potuto far altro che scoppiare a ridere. Chissà che non si capisca una buona volta che la chat dovrebbe essere un "mezzo" e non un "modo".

Sono fatalista quindi dietro a queste poche parole oggi , proprio oggi, ci ho visto un mondo  ma non posso nascondere che un pensiero sia andato anche verso chi, avendo evidentemente una vita così triste e vuota, altro non può fare -per avere un po' di brio- che sparlare di quella degli altri, usando persino antiche e ingenue confidenze mai scevra da dolosa, insita e reiterata malignità.

"Che tristessss!" direbbe un volutamente affettato Alberto Sordi nel film "Il Conte Max", ma io che invece sono cattiva e perfida (???) me ne frego e penso solo che nel fango che si cerca di buttarmi addosso (sempre alle spalle ovviamente, perchè per affrontarmi faccia a faccia ci vogliono le paxxe!) io ci sguazzo perchè quel che viene dal basso non mi tocca e nel tuo caso, cara mia, è sempre più basso ma, d'altra parte, se manco gli antichi Romani ve potevano vedè una ragione ci sarà, o sbaglio?? jajajajaja



EndokeGenteAllegraIddioL'AiutaAllaFacciacciaDiChiRosica

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Diavolo_Aquattroamorino11gipsy.mmsurfinia60bionda66ilbaciosulcolloapungi1950monellaccio19m12ps12clock1991Cherryslobladi_oblada3xsamueleunpostedselfico1
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963