Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Risate a... denti stretti!Lo so che me sarei dovut... »

Ne convengo... Mi scuso per...

Post n°566 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da endoke




...per averti mentito!

Mi scuso per averti detto che ti amavo!

Oggi è evidente che io non ti amassi...

ed è ancora più evidente che non ti ami

perchè è chiaro che io non sia capace di amare

soprattutto se amare vuol dire:

accettare ad oltranza ogni bugia ed ogni scusa...

condurre una vita vuota e riempirla con il nulla...

accontentarsi...

non porsi domande per la mera paura delle reali risposte...

innamorarsi mediamente ogni 2 o 3 mesi...

dire "ti amo" con la stessa frequenza

con cui chi soffre di raffreddore da fieno si soffia il naso...

Io sono così sciocca da pensare che si incontrino due individui

e che amarsi voglia dire completarsi l'un l'altro...

Io sono così indipendente da poter ritenere

che preparare ogni mattino una colazione

altro non sia che ritagliarsi un momento di piacere

da condividere senza sentirlo mai un obbligo...

Io sono così idiota da pensare che

se si condivide un tratto di strada

l'unica cosa importante è il fine che si vuole raggiungere

e che poco importa chi dà di più

se la meta è uguale per entrambi...

Io sono così rompicogxxoni

da insistere nel voler vedere

ciò che non esiste e cercare di raggiungerlo

piuttosto che accontentarmi solo di ciò che esiste

Io sono una povera illusa

perchè ad un'utopia ho dato le tue sembianze

ed è per questo che continuo a cercare il tuo viso tra la folla!

Ne convengo... Mi scuso!

Io non ti amo

perchè il mio sentire non è etereo

nè si dissolve nell'aria come bolle di sapone.




Endoke

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Diavolo_Aquattroamorino11gipsy.mmsurfinia60bionda66ilbaciosulcolloapungi1950monellaccio19m12ps12clock1991Cherryslobladi_oblada3xsamueleunpostedselfico1
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963