Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Entre lo JUSTO y lo CORRECTOA volte mi sembro una sp... »

Lettera aperta...

Post n°570 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da endoke


Questa lettera aperta è per te... ed è aperta perchè ognuno di noi... in qualche momento della sua vita... avrebbe voluto dire poche semplici parole ma pregne di significato...

Purtroppo le parole che usiamo sono sempre uguali e ognuno di noi dà loro il peso che può... e alla fine perdono di valore...

Io non ce l'ho con te perchè tu non mi conoscevi e non hai capito che quanto ti dicevo -e continuo e... continuerò a dirti- è un qualcosa che va oltre una manciata di parole spese con leggerezza...

Ridevi di me quando ti dicevo che ognuno cammina con il suo bagaglio di esperienze ma che non è necessario aprire ogni volta la propria valigia per capire quanto pesa il proprio passato... il dolore... il rimpianto di non aver vissuto... di non aver avuto il coraggio di "guardare oltre"...

Ho pensato di poter camminare finalmente in ciabatte nella tua vita... senza difese... perchè magari sarò un'illusa ma... quando la vita ti apre l'aliante dell'illusione della tua STORIA...  sarebbe stupido buttare via tutto...

Io sono così... maledettamente salomonica... e non importa che tu non divida con me la tua strada... io sono felice se tu davvero sei felice...

Io non sono nulla nella tua vita... ma la mia vita non è vuota! E' semplicemente una vita che varrebbe ancora di più se potessi condividerla con te (o più esattamente con ciò che tu hai rappresentato!) perchè non mi interessa avere un uomo per un ripiego o per adagiarmi... io assaporo da sola il bouquet di un buon vino... ma so bene che assaporarlo con te sarebbe stato una crescita... perchè ogni confronto è una crescita...

Io sono così... non potrei tornare indietro... ma mai leggerai le stesse parole per qualcun altro perchè (forse!) nella mia stupida illusione ho fatto di te il sovrano dei miei pensieri ma soprattutto perchè (sicuramente!) il dolore dell'anima non può avere più di un destinatario...


Endoke

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Diavolo_Aquattroamorino11gipsy.mmsurfinia60bionda66ilbaciosulcolloapungi1950monellaccio19m12ps12clock1991Cherryslobladi_oblada3xsamueleunpostedselfico1
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963