Un blog creato da Cassandra_17 il 18/09/2006

Open your mind

mito o realtà?

 
 
 
 
 
 

 

 
« Antiche MappeLa macchina del tempo - parte 1 »

IL TERZO MISTERO DI FATIMA

Post n°5 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da Cassandra_17
 
Foto di Cassandra_17

 click here for english version

 

Il terzo segreto di Fatima continua a rimanere tutt’ora uno dei misteri più discussi. Dopo i primi due segreti in cui vennero annunciate le due grandi guerre , la morte di due dei pastorelli ed i problemi provocati dalla Russia, cosa mai può avere di così tanto eclatante questo mistero da costringere la chiesa a non rivelarlo per intero? La chiesa fece presente che il segreto di suor Lucia riguardava l’attentato fatto al Papa e lasciò che questa parte fosse resa nota al mondo intero. Ma era tutto qui? Ed il resto? Grazie a indiscrezioni ormai tutti sono a conoscenza che altro fu rivelato a Lucia , forse la fine del mondo? Beh di certo molto venne detto e nonostante la Chiesa cerchi, tutt’ora, di mantenere il silenzio al riguardo,l’ipotetico testo del terzo segreto di Fatima iniziò a diffondersi tra i più curiosi. Non starò a trascriverlo tutto ma mi limiterò a sottolineare le parti principali .

“Un grande castigo cadrà sul genere umano, non oggi ne domani ma nella seconda metà del XX Secolo . Lo avevo già rivelato ai bambini de “ La Salette” ed oggi lo ripeto a te. In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna nei più alti posti. Egli riuscirà ad introdursi fino alle sommità della Chiesa, riuscirà a sedurre spiriti di grandi scienziati che inventeranno armi di distruzione. Avrà in potere i potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare  enormi quantità di quelle armi. Se l’umanità non si ribellerà sarò costretta a lasciar andare la mano di Mio Figlio che castigherà gli uomini con maggior severità di quanto non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini se l’umanità non si convertirà: i grandi e i potenti moriranno con i piccoli ed i deboli, i buoni con i cattivi , i Principi della Chiesa con i loro fedeli, i regnanti con i loro popoli.  Per la Chiesa verrà il tempo delle grandi prove: Cardinali si scontreranno con Cardinali e vescovi con vescovi, Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e non si rialzerà mai più. La Chiesa sarà offuscata ed il mondo avvolto dal terrore.Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo, fuoco e fumo cadranno dal cielo e l’acqua si innalzerà affondando tutto. Milioni di uomini periranno e chi resterà in vita invidierà i morti. Vi sarà morte ovunque e satana regnerà, allorquando quelli che sopravviveranno proclameranno nuovamente Iddio e la sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.”

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO?

website stats

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antares1048cassetta2subequanakarateroby.bubi2010vivident06ibahustudiobelgranoafrodite7771zeldalicemelina1.2ccdeciso1970ileanahadozabaurafaffy91LedNero0Michelearvonio
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 01/10/2020 alle 12:52
 
e chissą da quanti secoli....
Inviato da: Cassandra_17
il 10/12/2010 alle 20:46
 
esistono e siamo tra voi
Inviato da: christian_azzellini
il 01/12/2010 alle 10:07
 
AHAHAHAHA!XD
Inviato da: danko1075
il 19/11/2009 alle 14:20
 
ma sai quanti danni che potrei fare se mi offrono un...
Inviato da: Cassandra_17
il 09/11/2009 alle 21:59
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THE WORLD IS HERE

 
 
 
 
 
 
 

free counters

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963