Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« DOV'E' FINITA LAURA OCCHINERI?BUONE FESTE ☼ »

Se mi lasci ... mollo tutto

Post n°360 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da LaBrusLa
 

Per incontrare di nascosto il mio ragazzo mi facevo mandare dalla mamma a prendere il latte e per passare una domenica sola con lui dicevo ai miei che con noi veniva anche Elvira, ma non era vero.
Avevo bionde trecce, occhi azzurri e calzette rosse: ero ancora innocente. Andammo nella cantina buia dove respiravamo piano e se prima volevo dirgli si, lì si sentiva solo l'eco dei miei no.
Lui implorava il mio amore promettendomi di cedermi la sua motocicletta 10HP tutta cromata, se gli dicevo si. Ma non ce la facevo, promettevo "Doman, domani" finchè un giorno, stanco di aspettare mi mollò con la scusa che tutto il resto era noia e si mise con Lisa, quella dagli occhi blu, perchè lei era una donna, non era una santa.
Una lacrima sul viso espresse il mio stupore: mi aveva sempre detto "Tu sei l'unica donna per me".
Uno: "non tradirla mai, lei crede in te". Ormai non ci credevo più, ormai non eravamo più un corpo e un'anima e forse non lo siamo mai stati.
Datemi un martello...
Ma poi decisi che non valeva la pena arrabbiarsi tanto, presi una valigia, quella di un lungo viaggio e la misi sul letto: senza dirgli niente dovevo trovare il coraggio.
Mollo tutto.
Dopotutto non lo amavo più e forse non l'ho mai amato.
Che non si muore per amore è una gran bella verità, non si può morire dentro ma solo fuori:
dammi una lametta che mi taglio le vene.

Laura Brustenga ® ©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963