Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Introduzione e saluti...AMICI AMICI AMICI! »

Torneranno a fiorire le rose??? ( ..a volte ritornano)

Post n°2 pubblicato il 04 Maggio 2009 da LaBrusLa
 

Il primo incontro virtuale sulla community passadiana fu con Paolo Costantino Piccini.

Tra noi nacque subito l'uragano. Si, l'uragano, perchè tra noi

c'era una sorta di odio/amore e di amore/odio. /  

Due "capatoste"??? E' possibile,

anzi è proprio questo, credo, che ci portava ad avere

un rapporto vurtual-sussultorio,

ondulatorio e le conseguenti...scosse di assestamento.

Qualche volta c'era anche l'assestamento senza scosse

e quella era la parte che mi piaceva di più.

Ci scontravamo sempre ma eravamo sempre amici.

Eravamo sempre amici ma ci scontravamo sempre.  -

Poi però l'amicizia si è assestata e,

se anche i primi tempi "mi mancavano le baruffe" ,

ora non mi mancano più .


 


Il secondo incontro virtuale fu quello con Mercedes M.

Lei? Un angelo in terra ,

una personcina terribilmente tenera e dolce

che io chiamo "sister" perchè interiormente mi somiglia...

Piena di amore per la vita e per le persone,

l'amica "amica" davvero.

Se c'era lei, tutto era più bello.

Quindi se lei sarà qui...per me tutto sarà più bello




Altro incontro passadiano: ALVY, l'uomo dalle mille risorse

che detestava i miei    nel blog ...

Diceva che ero troppo romantica, ma mica è vero: DI PIU'!!!

 Lui mi chiama "streghetta",

avevamo pensato che un giorno

avremmo dato vita ad un monastero ecclesiastico

semmai tutti e due fossimo stati colti

da sete di cattolicesimo  .

Peccato, non ce l'abbiamo avuto questo richiamo,

ma la vita è ancora luuuuuuungaaaaaaa !!!!!!




 E lei? Lei è Cristina...la mia amica dei momenti più tristi,

ma anche di quelli più allegri e felici.

La sorellina maggiore tanto brava con il computer,

la donna che quando mi apparve davanti allo schermo

...succhiò, letteralmente succhiò la mia curiosità,

il mio interesse, la mia simpatia .

Ma mai e poi mai avrei immaginato

che il destino mi avrebbe tanto avvicinato a lei

in modo del tutto particolare .

Questo però è un "segreto"

che non svelerò mai in questo blog ,

perchè tanto chi ci conosce lo sa .

A lei va il mio abbraccio più grande

 


Ora "tocca" a Emilia S.: dolce, buona, sensibile,

sdrammatizza tutto e ti ruba sempre un sorriso .

Mi faceva sorridere anche se non volevo,

ma lei sapeva e sa sempre come fare



Mariarosaria S., sorellina di E:

"tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio..." ,

questa frase di PINO LA LAVATRICE è ormai per me

il tormentone che mi ricorda le peripezie vissute con lei. 

Eh si, bei tempi davvero, quelli!


 


Enrico C. Lui arrivava in un mattino di agosto.

Siccome è molto carino , io mi dissi subito

"Questo mi sa che è uno di quelli da cui devi tenerti lontana

almeno tre piedi ".

Invece mi sbagliavo: perchè un tenerone così

non può essere che un dolce amico da coccolare .

Ci facemmo tanta compagnia in quel mese,

eravamo praticamente rimasti soli nella community ...

e fu così che diventammo amici,

e che capii che ragazzo speciale fosse.

Lui era un pò la mascotte di Passado ( ovviamente per noi femminucce)

 

 


Daniela L: lei, personcina assolutamente saggia,

nonostante PESCI .

Però una vena di "sana follia" ce l'ha anche lei !!!

Simpatica è dire poco: sincera, dolce (é una Pesci!!!!)

e soprattutto una persona che non incontri mai su internet

perchè tu ci stai di giorno, lei di notte . Però "c'è"!



Pino Zaccaria. Lui, siciliano che vive in...????

( oh, cavolo...mi sta sfuggendo )...in Svizzera?

Si, mi pare lì.

Beh, che dire, lui ha scritto un libro

in quanto "il coro passadiano lo esortò a farlo".

No anzi, diciamo che quasi lo costringemmo !!!  

( Lo sto dicendo no?, che eravamo una bella banda !!!)

 E lui scrisse questo libro bellissimo

che io tengo come un souvenir preziosissimo,

e aspetto il secondo .

 

 

 


Elisabeta L. Lei...è stata lei che mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Lei che ha fatto esternare la mia voglia di riunirmi a loro tutti.

 Donna dalla voce sensuale e dalla grande dolcezza d'animo.

ELI!!!! ADESSO DEVI ESSERCI PER FORZA!!!!

 Avanti, siediti e ...comincia a scrivere!!!

dididilrlrlrboboemdlpremcjerola

F.O. Il "silenzioso" della community.

Perchè postava poco ma leggeva molto.

 Una persona semplice e vera, di quelle che non ti puoi sbagliare perchè cristallina come l'acqua...

 

 


Simonetta.S. Un'altra di noi, passadiana fedele che ricordo con scritti che entravano nel profondo e mai nel superficiale.  Ah, le donne...

 


Didier.Z.: sensibile francesino,

amico di tutti e pieno di attenzioni quando ti sente vicino.

Mi è stato molto vicino con tanta amicizia,

e l'amicizia non si è mai interrotta...

 

 


Giovanni Magliocca: dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!???!!!! 

Colui che mi chiamava "becera"

...ma, diceva, "nel senso buono"...

 (Oh!, se lo dici tu!!! )

Mica si scorda uno che ha la scrivania

piena di cartastraccia come ce l'ha lui!!!




Non so se ho dimenticato qualcuno,

ce ne sarebbero ancora molti,

ma quelli che ho qui nominato sono parte integrante,

insieme alla sottoscritta, di un periodo vivacissimo,

bellissimo da ricordare,

vissuto in un tempo non lontano

ma che sembra ormai volato via.

Vorrei che tornassero a fiorire...le rose ( è o non è primavera??? )


Vi abbraccio tutti.

Laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963