Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« GHOST...se n'è andato d...L'Era dell'Acquario: L... »

ERRATA CORRIGE per...ansia da Neffa / Il concerto più atteso della mia vita ^__^

Post n°70 pubblicato il 29 Settembre 2009 da LaBrusLa
 

 OOOOPPSSS! Laura si scusa con tutti. Laura è arrivata alla frutta. Il concerto di Neffa, quello del 12 settembre al Teatro romano di Ostia antica, rimandato per il tempo al "30 SETTEMBRE" al PIPER di Roma, in realtà è stato rimandato non al "30 settembre" ma al " 30 OTTOBRE " . Uhhh, ma che è? Una telenovela? E pensare che ho monitorato giornalmente il sito, per evitare di perdermi il concerto. Ma la mia smania non ha permesso ai miei occhi di leggere OTTOBRE: per me era settembre e basta. Al botteghino di ostia antica c'era anche un avviso bene in vista, dove diceva appunto che il concerto è stato rimandato a quel giorno.

 

Ma come si dice, quando non si vuol vedere qualcosa, non la si vede. La mente fa anche di queste cose. Il mio desiderio di sentir cantare Neffa è talmente grande che, con la "buca" del 12 settembre è diventato ancora più grande. Figuratevi come può essere adesso...che credevo di esserci e che invece solo stamattina scopro...che dovrò aspettare ancora UN MESE. Ma a dirvi la verità, quella proprio sincera sincera...io, da quel 12 settembre, che mi ero recata al lavoro alle cinque del pomeriggio per gustarmi tutti i movimenti di Neffa, le interviste, le prove ecc...ci ero andata con dentro di me una sensazione negativa in proposito. Non l'ho voluto ammettere, ma da subito io ho "avuto la certezza"...che quel concerto non si sarebbe svolto. Quando ero andata lì per il concerto di Battiato ( che amo da morire), non ho avuto questa sensazione. E quel 12 settembre a ostia antica c'era il sole. Eppure ero certa di questo. Non c'è niente da fare: mi sa che sono davvero una strega. Oppure sono fortemente in contatto col mio subconscio. Ma comunque le chiacchiere stanno a zero: mi sto chiedendo, mi sto seriamente chiedendo se mai riuscirò davvero a vederlo, questo concerto. Non ne voglio più parlare.

Però voglio parlarvi un attimo di Neffa . L'altra sera era in tv, e si parlava di un'intervista a lui fatta da qualcuno, dove Giovanni ( Neffa) era apparso come uno che fa musica per " rimorchiare ".  Io ho acceso la tv solo allora, ma sapendo bene che Neffa non è così mi ha incuriosito la sua risposta: " PER ME - ha detto - LA MUSICA E' UNA COSA SERIA, E NON APPOGGIO COLORO CHE SI SERVONO DI LEI PER "RIMORCHIARE" O PER ALTRI SCOPI. IO CANTO PERCHE' AMO LA MUSICA. NELLE INTERVISTE IO MI DILUNGO MOLTO, PERCHE' HO MOLTO DA DIRE. MA CHIARAMENTE POI, L'INTERVISTA DI MEZZ'ORA DOVRA' ESSERE CONCENTRATA IN UN'INTERVISTA BREVE PER CUI MOLTI PEZZI VENGONO TAGLIATI. E DUNQUE, SE MI VOGLIONO BENE MI FANNO SEMBRARE INTELLIGENTE, ALTRIMENTI MI FANNO SEMBRARE UN DEFICIENTE "

Vedete come si fa presto a fare di una realtà...una realtà distorta?

Appuntamento dunque al 30 OTTOBRE al PIPER di Roma. ( ..alle persone a cui ho involontariamente dato la data sbagliata, me compresa...perdonatemi!)

 

laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963