Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Il distributore del caffèPino D'Angiò *QUANTO S... »

A ROMA BRIAN WEISS

Post n°366 pubblicato il 30 Gennaio 2013 da LaBrusLa
 

Certo è un pò costoso...un pò troppo, forse. Ma per chi crede nell'esistenza logica e giusta della reincarnazione, della causa-effetto, delle meraviglie e dei misteri cosmici...io proverei a consigliare il seminario di Brian Weiss, in Italia per la seconda volta, a Roma, evento straordinario. Tre giorni in cui entrerete così come siete ma ne uscirete come nuovi, con una consapevolezza che vi lascerà stupiti ma che vi cambierà la vita.

Weiss è un famosissimo psichiatra texano che qualche anno fa, durante una delle sue ipnosi regressive vide "indietreggiare" in altre vite la paziente che stava ipnotizzando, senza capire in effetti quello che stava accadendo. Weiss era ateo e si sentì spiazzato in quell'occasione durante la quale la sua paziente si agitava molto per le rimebranze di un amore spezzato in una precedente esistenza, di cui, secondo la teoria della reincarnazione, la nostra anima ne porta i ricordi eternamente.

Weiss iniziò quindi uno studio più approfondito sull'ipnosi regressiva, grazie alla quale, è scienza, i nostri problemi psichici guariscono dopo aver riportato a galla i fatti e le esperienze che furono per noi la loro causa.

Il dottor Weiss fa partecipare tutto il pubblico in alcuni esperimenti che testimoniano molte cose a noi ancora sconosciute.

Weiss ha Scritto il suo primo libro solo quattro anni dopo quella sua regressione, poichè sapeva che inizialmente avrebbe trovato intoppi e avrebbe potuto essere espulso dall'Albo dei medici. Solo in un secondo tempo quindi, quando potè dimostrare la veriticità della cosa e quando l'umanità iniziava a progredire verso nuove conoscenze egli iniziò a far conoscere al mondo la nuova terapia dell'anima.

Tra i suoi libri più belli : "MOLTE VITE, UN SOLO AMORE",
di cui suggerisco la lettura.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog