DESTRA FOR EVER

Politica e di tutto un po'

 

immagine

QUESTO BLOG E' ANTICOMUNISTA

 

AREA PERSONALE

 

MOLTO BUCOLICO

immagine
 
immagine 
 
  immagine
 

TAG

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

PRODI 2

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« ITALIANI RAZZISTI?Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 07 Novembre 2006 da smilsmile2006
 
Foto di smilsmile2006

Cari amici, è inutile nascondervi che in questo periodo sono molto giù, per non dire peggio. Non è stato tanto  per lo scoprire che mio padre non sta bene, quanto il fatto che malgrado mi sia preparata per anni alla sua dipartita, non riesco a  farmene una ragione. Probabilmente è la scoperta dell'acqua calda. Ma pensavo di essermi preparata, soprattutto dopo aver perso mia madre a 15 anni. E invece no. Devo ricominciare tutto daccapo. Vederlo soffrire, sapere che siamo ormai al punto del non ritorno, mi fa andare letteralmente fuori di testa. Nulla posso fare per impedire che ciò accada. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, non faccio altro che pensare a quando accadrà e al dopo senza di lui. Devo farmi forza. Ho 40 anni, sono una donna forte. E invece mi sento così fragile, la colonna della mia vita, l'unico al mondo che mi ama senza riserve , che avrebbe dato e darebbe la sua vita per me sta andando. So che se avessi un figlio vivrei tutto ciò in maniera diversa. So che devo lascirlo andare, perchè è molto stanco. Il mio è egoismo di figlia che lo vuole tutto per sé. Ma lo amo immensamente, perchè se lo è meritato. E' un padre meraviglioso e glielo dico: se fosse stato un po' più stronzo per me oggi sarebbe più facile, ma no lui è  meraviglioso, e allora tutto è più difficile.

Bene vi ho rattristato abbastanza. Ora vado.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: smilsmile2006
Data di creazione: 06/04/2006
 

L'UNICO IN GRADO

immagine 

SILVIO SALVACI TU!

 
immagine 
 
immagine
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HankMoodyTheLegendarthur0100greta.favibobert20nanutviki640denise.s710camelkillbal_zacvicmavvrealmax0unamamma1gianni.b46nickilcanejnobilini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963