Tokio Hotel

Si, sono io, Alicina e adoro fangirlare sui Tokio Hotel.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TOKIO HOTEL IN ITALIA

Se vuoi i Tokio Hotel in Italia votali ai seguenti indirizzi:

» Super Power Chart
» TRL
» TRL Mobile
» MTV EMA

Richiedili in radio:
» Click!!

Richiedi il concerto del 30 ottobre in tv
(in diretta o in onda dopo le registrazioni)

All music --> Click!
MTV --> Click!
Mediaset --> Click!
Rai --> Click!


07.07.07: Verona per la Finale festivalbar - vincono il premio digital
07.07.07: Milano ore 13 - autografi
07.07.07: Milano ore 11.30 - ospiti a Radio 105
06.07.07: Roma ore 16 - presso la FNAC per firmare gli autografi CD
06.07.07: Roma ore 15 - ospiti a TRL
15.06.07: Milano - ospiti al Festivalbar
23.05.07: Bologna - ospiti a TRL
22.05.07: All'universal | interviste + autografi | ospiti su All Music
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STORIA DELLA BAND




Glam rock targato Germania.
Prendete quattro ragazzini efebici con tanto di piercing e tatuaggi e metteteli su un palco. Se si chiamano Tokio Hotel assisterete a scene di delirio collettivo.
Tom e Bill Kaulitz (classe 1989), due gemelli di Magdeburg, una città nella parte orientale della Germania, imparano a suonare prima che a fare qualsiasi altra cosa e all'età di 12 anni, dopo l'incontro con i coetanei Georg Listing (1987) e Gustav Schäfer (1988), formano la loro prima band, i "Devilish".
Dal 2001 iniziano ad esibirsi in tutte le occasioni possibili, ed è proprio grazie alla loro tenacia che nel 2003 vengono notati da un talent scout, Peter Hoffman, che fa ottenere loro un contratto con Universal, ma non prima di averli ribattezzati Tokio Hotel, in omaggio al Giappone e alla vita on the road che amano particolarmente.
Il primo singolo, "Durch den Monsun", debutta nell'agosto 2005 al 15esimo posto della chart tedesca, per poi arrivare al primo dopo soli sette giorni. Il secondo singolo, "Schrei", è la titletrack del primo full lenght della band, che esce poche settimane dopo, a settembre. È un successo tale che porta, di lì a pochi mesi, alla produzione di un DVD dal titolo "Leb Die Sekunde –Behind The Scenes".
I quattro, intanto, non perdono tempo, e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album intitolata "Schrei - So Laut Du Kannst", oltre a un secondo DVD", Schrei Live".
Contemporaneamente iniziano a lavorare al secondo disco, "Zimmer 483", che esce nel febbraio 2007, anticipato dal singolo "Übers Ende Der Welt".
Il successo in Germania è enorme quanto inaspettato. Con oltre tre milioni di copie vendute, la band è tra le più famose del suo paese e ogni data live riunisce una folla di fan scatenati che replicano il look dei 'Tokio Boys', in particolare quello dell'androgino frontman,  pesantemente truccato.
A questo punto è ora di guardare oltre i ristretti confini tedeschi e di lanciarsi nel mercato internazionale con un disco nella lingua del rock per eccellenza, l'inglese. "Scream", che raccoglie una selezione dei migliori pezzi dei due album della band, esce in tutta l'Europa nel giugno 2007. E il salto verso gli States non sembra davvero impossibile.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I GRANDI GRUPPI ROCK DEL...ECCO GLI APPUNTAMENTI CO... »

I TOKIO HOTEL CI UNISCONO, BASTA CON LA GELOSIA

Post n°101 pubblicato il 29 Luglio 2007 da alicina.buh
 

Ciao ragazze/i, eccomi ad aggiornare il blog. Spero che avete letto lo speciale di star book. Non ho molto tempo quindi cerco di accumulare le news.
Chi l'avrebbe mai immaginato che dei giovani in tutto il mondo si stanno unendo grazie ai tokio hotell? Non c'è distinzione di razza, pensiero e religione. Non so, la mia esperienza su questa terra è poca ma penso che un evento così sia successo rarissime volte con i gruppi che hanno fatto la storia del rock. Sul myspace dei tokio hotel ci sono entrate internazionali "Venite in Kazakistan" ... in Ungheria, in Turchia, in Pakistn, Russia, a Tel Aviv, a Roma.. oddio mi fermo altrimenti non la finirei più di elencarli tutti. Sono richiesti in molti paesi effetti, purtroppo, anche dalla guerra, delle sue conseguenze e tutto quello che giornalmente possiamo guardare al tg. Attentati, massacri, forti discriminazioni e via dicendo. Mi commuovo al sol pensiero che i tokio hotel hanno la posibilità di fare felice noi giovani, i giovani di quei paesi li, i giovani del nostro paese, rappresentano una piccola speranza. Per me stanno dando voce a un intera generazione. Ora anche l'israele vuole i tokio hotel! Vi riporto l'articolo:


L'AMBASCIATA ISRAELIANA CHIEDE I TOKIO HOTEL!

C'è molta richiesta per i concerti dei Tokio Hotel in Europa ora; Bill, Tom, Gustav e Georg non sanno a quale concerto suonare per primo. Parecchi concerti supplementari sono stati già programmati dappertutto in Europa dato che i biglietti sono finiti in poche ore.E mentre la band è principalmente concentrata sull'Europa la loro canzone "Monsoon" inizia il suo viaggio, arrivando in Medio Oriente. Qualche giorno fa nessuno in Europa avrebbe pensato che "Monsoon" sarebbe diventanta una delle greatest hits in Israele e sarebbe saltata alla n° 1 delle loro stazioni radio!
E c'è di più: la rivista di musica più trendy e innovativa "ROSH E´HAD" ha deciso di mettere i Tokio Hotel in copertina e averli come protagonisti di un articolo di 3 pagine sulla probabilità di "importare" i bei ragazzi dalla Germania! Questa è una grande notizia ed è la prima volta che una band tedesca abbellisce la copertina di una rivista israeliana. Un movimento affascinante è iniziato e ha preso piede in Israele e i fan si sviluppano giorno dopo giorno. Questa grande quantità di fan ha anche iniziato una petizione per far venire i TH a suonare nel loro Paese (una delle petizioni raccoglie più di 6000 firme!) e non lasciano nulla al caso, hanno anche contattato l'ambasciata israeliana a Berlino, Germania. Qui l'ambasciata ha contattato la Universal Music per scoprire se c'è la possibiltà che i Tokio Hotel si esibiscano in Israele. Quando Bill, Tom, Gustav e Georg hanno ricevuto questa grande (e lusinghiera) notizia, sono stati assolutamente storditi! Per vedere cosa succede in Medio Oriente, clicca qua per vedere un video dei Fan dei TH che è stato girato da loro durante un metting di fans a Tel Aviv, Israele.



Purtroppo però non è tuttorosa e fiori, I fan sono così pazzi per i tokio hotel che spesso arrivano anche a dire delle cose poco carine. C'è molta gelosia.

GUERRA PER I TOKIO HOTEL.
Le francesi minacciano le fans tedesche!

E’ l’estate delle lacrime per le fans tedesche dei Tokio Hotel! Nessun Open Air della band in Germania, Bill, Tom, Gustav e Georg si trovano quasi esclusivamente all’estero. E mentre i ragazzi girano attraverso la Francia, la Svezia o l'Inghilterra, l'amore dei fan tedeschi va nel vuoto. Nessuna meraviglia che ora si fanno molti sostenitori sulla strada, per ammirare i loro beniamini alle loro apparizioni all’estero ( solo in Francia i Tokio Hotel eseguono in autunno altri 12 concerti). E ora viene il colpo. Le fans tedesche, che vanno in Francia, per vedere lì le loro Star, vengono minacciate, insultate e offese. Incredibile! E’ scoppiato un vero e proprio litigio tra fan a causa della gelosia per i Tokio Hotel. I due gruppi di fans vogliono la Band per sé. Momentaneamente le seguaci francesi hanno die Nase vorn – e mostrano anche pienamente la gioia del danno. Su una pagina web francese si trova per esempio la frase: “Si! I Tokio Hotel esistono ancora in Germania! Da pazzi, o?” . Tuttavia è più estremo ciò che le fans si devono sentire, quando vanno in Francia ad un concerto, “ I Tokio Hotel vi mollano in questo stato nazista!” o “ Germania, fa attenzione, vi toglieremo più velocemente i Tokio Hotel, quando potete guardare!” riescono a sentire là. Perfino parole come: “Avete perso la seconda guerra mondiale – ora perdete i Tokio Hotel” devono già essere capitate. Da alcuni giorni sempre più e-mail raggiungono la redazione di Bravo e nei fanforum si discute impetuosamente tra le vere fans quiete sulla crescente aggressività. “Non è davvero normale ciò, che successe al concerto a Parigi a giugno!” scrive una fan a BRAVO. “Io voglio appoggiare i Tokio Hotel. Ma sono così lontani, che devo viaggiare all’estero e vengo per questo anche minacciata dai colpi delle anormali fans francesi (qui non so se ho fatto bene)”. In particolare scoppiano regolarmente liti per i posti migliori al concerto. Nel forum dei TH scrive “Moon” : “ Ad un’apparizione in Francia un paio di fans dietro di noi avevano intenzione di picchiarsi con noi, perché saremmo state sulla loro strada (???? Secondo me è davanti a loro)”. E un’altra fan scrive: “Io ero in uno scambio scolastico in Francia. Quando un paio di ragazze lì ascoltarono, che anche io sono fa dei TH, mi hanno insultato come “Donnaccia”. I sostenitori tedeschi dei TH non capiscono più il mondo! Comunque erano certi coloro, che avevano aiutato Bill, Tom, Gustav e Georg alla loro apertura internazionale, che nella guerra per i TH dopo gli attacchi verbali non subito seguiranno veri attacchi….




Altra news importantissima: i tokio hotel tornano in italia!!!!! Ce l'abbiamo fatta, finalmente!

I TOKIO HOTEL TORNANO IN ITALIA!
E' ufficiale: i Tokio Hotel saranno di nuovo in Italia agli inizi di Settembre. Il primo appuntamento confermato è quello di giovedì 6 Settembre a Roma, come ospiti d'onore a MTV TRL. Continuate a visitarci, potrebbero arrivare altre sorprese..

Da quello che si dice è molto probabile che parteciperanno anche alla finale del festivalbar a verona e che vinceranno il premio digital. Che bello ^__^



AZIONE MONDIALE: CARTOLINE PER I TOKIO HOTEL

Non importa dove vivi, in che città, in che paese, non importa dove tu sia adesso, a casa o in vacanza – manda una cartolina per i Tokio Hotel dal posto in cui ti trovi! Se vuoi unirti alla nostra iniziativa, scrivi una cartolina per i Tokio Hotel e mandala all’indirizzo del nostro FanArt-TEAM:

Agata Sobocinska
ul. Karbowska 15
87-300 Brodnica
POLAND

(Scrivi la cartolina in una delle tre lingue: inglese, tedesco o polacco. All’iniziativa vengono accettate solo cartoline – niente lettere, regali o pacchetti!)

--------


Ora devo andare, vi lascio con un video :D




A trl facciamoci sentire mi raccomando, iscrivetevi sul forum che ci stiamo organizzando come fare per raggiungere roma e come fare per convincere i genitori xD Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alicina.buh
Data di creazione: 01/06/2007
 

TOKIO HOTEL

Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel. È alto 1,83 cm ed è sottopeso. Cominciò a scrivere testi in età precoce, precisamente a soli sei anni, e già a nove anni iniziò a cantare e comporre con il fratello. Ha due piercing, uno al sopracciglio destro e l'altro alla lingua, inoltre ha anche tre tatuaggi: il logo dei Tokio Hotel sul collo, una stella sul basso ventre a destra e nell'avambraccio sinitro "Freiheit 89", ossia "Libertà 89". Bill non è gay. Ha un fratello gemello, Tom che è nato 10 minuti prima di lui ed è il chitarrista della band. I suoi gruppi preferiti sono i Placebo, i Green Day, Nena e svariati gruppi di simil genere.



Tom Kaulitz , il gemello di Bill, (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il chitarrista dei Tokio Hotel. Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni grazie al suo patrigno che aveva una scuola di musica. Ha differenti hobbies quali il karate, il calcio, bmx e ama molto fare graffiti. Il suo idolo è Samy Deluxe, un cantante hip hop anche se il suo genere di musica preferito è il rock. I suoi cibi preferiti sono la pizza, le penne al pomodoro con abbondante parmigiano e gli hamburgers. Il suo motto è "carpe diem" (cogli l'attimo). E' biondo con gli occhi castani, ha i dreadlocks. Tom ha un piercing sul labbro, a sinistra.



Georg Listing [nato il 31 Marzo 1987 in Halle, Germania] è il bassista e co-founder dei Tokio Hotel.Aspirante in un primo momento ad una carriera dentistica come il padre, si avvicina al mondo della musica grazie ad un progetto scolastico. Nonostante l'iniziale insuccesso, viene incoraggiato dai genitori e continuare a suonare, fino all'incontro, durante un concerto, dei gemelli Bill e Tom Kaulitz. Georg ha gli occhi color grigio/verde e i capelli marroni. Le sue band preferite sono i Green day e gli Oasis, anche se le sua più grande influenza per suonare il basso è di Flea dei Red Hot Chili Peppers. I suoi hobbies sono la musica, lo sport e i party. Georg è il più vecchio membro della band.



Gustav Schäfer [nato a Magdeburgo l'8 settembre dell'88] è il batterista della band. Comincia a suonare la batteria da bambino. Dopo la scuola dell'obbligo si iscrive alla Fachhochschule della sua città (Istituto pre-universitario dove si studia anche musica). Amico del bassista Georg Listing, lo presenta ai gemelli Bill e Tom Kaulitz che egli conosce nel 2001, in occasione di un concerto. Ora frequenta l'università di scienze della formazione. Gustav ha composto, da solo, o con Georg Listing, molte fra le composizioni più note dei Tokio Hotel. Gustav è alto 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli biondi. E' conosciuto come il "clown" della band ma tuttavia sembra essere il più silenzioso e tranquillo. Gustav è un fan dei Metallice, Slipkont e Joe Cocker.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Potager partagé
il 17/08/2013 alle 09:22
 
BILL SEI TUTTA LA MIA VITA,SEI IL MIO ANGELO...TI...
Inviato da: billina55
il 05/09/2011 alle 18:17
 
scusate volevo iedrvi ma è vero ke sn su msn????perkè a me...
Inviato da: erika novelli
il 03/08/2011 alle 03:29
 
Volevo esserci anche io a Champ-de-Mars! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 12:08
 
Cacchio, dopo aver letto la storia del rock... Trovarsi il...
Inviato da: darkness
il 21/08/2010 alle 17:01
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963