Creato da apungi1950 il 02/01/2011

L'amicizia per voi!

Questo blog è dedicato al sentimento di amicizia e amore per te

 

 

« Mai primavera ebbe tanta...mio eterno amore per te »

un respiro tenue e delicato

Post n°660 pubblicato il 23 Aprile 2014 da apungi1950



Lascia che sia un respiro tenue e delicato a dare origine.

al Tuo mondo che è già il mio un respiro spesso silenzioso.

e a volte quasi affannato quando è colpito da  rimanere quasi.

incantato e inespresso perché trattenuto,al culmine di .!

un’emozione tenuta dentro di noi ormai per tanto tempo troppo.

tempo Lascia che sia il respiro delicato Tuo e il mio che prendendo.

forma e consistenza come due radici che s’intrecciano danno origine.

a quei brividi di passione che ora invadono i nostri sensi e i nostri .!

corpi mentre ci arrendiamo a noi stessi alle nostre carezze che non.

saranno mai tante che non saranno mai fugaci che non avranno mai.!

fine Lascia che sia il mio respiro a dirti  tutto quello che ho nel Cuore.!

cose che le parole non potranno mai descrivere cose che solo chi Ama.

può sapere e conoscere il respiro Tuo che ora faccio mio e mentre.!

il Tuo cuore batte forte ci sono attimi di Te che respirando il Tuo.!

respiro ora trattengo dentro di me nell’ideale connubio d’Amore.

tra Te e me Respirami ... Mentre ... Ti ... Respiro .!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 



 

PREMI RICEVUTI


http://digilander.libero.it/apungi1950/06_award_10000_punti%20riconoscimento.png


http://digilander.libero.it/apungi1950/10_award_blog_argento.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/02_award_primo_di_categoria.png
http://digilander.libero.it/apungi1950/03_award_tra_i_primi_dieci.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/05_award_uno_dei_piu_belli.png

http://digilander.libero.it/apungi1950/12_award_super_blog.png

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cindylastregaapungi1950saggezzaindianagiovanni.franconeAnima.in.Volovirgola_dflacartavincente1audicentoromina05cuore_viggiatorewilliamCars1anima_on_lineVioletta44tanmiklaura1953
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

I MIEI BLOG AMICI

- AZAHAR-laura
- arrivodelsignore
- LA DIETA ALLEGRA-maddalena
- IL MIO MONDO BLOG
- il mondo
- PER TE-manu
- ilgiardino dellavita
- bibo
- io sono sempre io
- Gitana-lilla
- sciolta e naturale
- ...STREGATA...-sonia
- Donne
- Dedicato a Karol laura
- sono così
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA-grazy
- alidellaliberta Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO
- loro:il mio mondo francesca
- @Ascoltando il Mare@
- Un caffè dolce amaro-anna
- EMOZIONARMI...lucy
- riflessioni e poesia anto.
- la speranza mery
- TORMENTI Asia
- Una storia perduta
- alfa e omega
- BlueBaby
- DI TUTTO UN PO
- Unghia_rossa
- amando il mare
- Fuori dal cuore
- Il mondo di Cleo
- La vita è meraviglia dolly
- @LIQUIRIZIA@
- LADY_MOONLIGHT carla
- *vivi la vita*roberta
- Cuore di Fata..maria
- LE MIE POESIE -VIDEO..Grazia
- Il web in casa
- CALICI DI STELLE
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Le mie poesie per te.Manu
- DIANA FINI & DIANA
- stepolina.cara stepolina.
- dragonsheart.bimba
- Sogna.in.Silenzio.lory
- Per Te.Sama
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- sul treno della vita.Nataly
- il paradiso.Cara amica..
- siete la mia vita.Anna
- La piccola Stellina.Gisella
- Setoseallegorie.Silvia
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- VORREIDUE.Franca
- Bisbigli donde.Viscontina
- pensieri in libertà.Tina
- LA MIA STORIA.Luisa
- amicizia vera.Grazia
- SEMPLICEMENTE NOI. amiche
- LAMORE.diana
- Sogni.stefania
- Emozioni e anima...Veronica
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- un sorriso per te...Silvi
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- VOGLIA DI LIBERTA...Mia
- OCHIDEA BLU...Sofia
- La....mia.......vita..Ely
- Le Sincérité
- .Principessa
- ESSERE E APPARIRE..Isa
- Oltre le stelle..Anna
- sussulti dellanima...
- InCanTeSiMi..collineverdi
- Dafne..Cinzia
- Emboli di Passione.Cindy
- ******Aschaky******.Marzia
- Ambra di stelle..Tina
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- IL CUORE DI ANGEL.Monika
- Mio pikkolo mondo..Romina
- la_tua_rosa_blu..Agnese
- Jacotte.Jacotte
- ...Dafne...Cinzia
- Dolce_eternity.Maria
- .Anima
- *I.M.p.E.r.O*
- pensieri....sogni...
- "Ricomincio da 0"Cristina
- NEL PROFONDO DI TE.
- love in music.Marco
- DIVINA.Divina
- Solitudine.Elisa
- Pensieri Infiniti.Giò
- la tua rosa blu.Agnese
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963