Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« NON SEI PIU' QUELLO DI ...DISOCCUPAZIONE »

ATTENZIONE: I SEGRETI DELLA AUS

Post n°435 pubblicato il 27 Marzo 2008 da ausdauer
 

Mr.Green_76, forse notando che nuoto nella disperazione della disoccupazione, mi ha nominata per l'ennesima catena, costringendomi a cliccare su "Scrivi nel Blog" che diversamente sarebbe stato ignorato.

Ciò fu detto in proposito:

1 - le regole del gioco copierai
2 - 7 dei tuoi segreti svelerai
3 - 7 felici vincenti individuerai
4 - un messaggio per avvisarli invierai
5 - a consultare il tuo blog li inviterai

Sette segreti mi sembrano tanti, non sono mica una ricercata dell'FBI. Voglio dire, cosa mai potrò avere da nascondere io, che sono tanto piccola e tenera, nonché adorabile. Ma vediamo quello che si può fare, sicché non mi piace deviare le consegne.

1. Il mio concetto di ordine consiste semplicemente nell'accatastare tutto fuori dalla visuale dello spettatore. Pertanto aprire il mio armadio, o un cassetto, o una porta di una stanza poco frequentata, può risultare molto, molto pericoloso.

2. Per anni, a scuola, non sono riuscita a leggere ad alta voce in classe. Alla sola idea soffrivo di palpitazioni e la respirazione mi diventava difficile tanto da impedirmi di parlare senza singhiozzare. Per circa sei anni ho inventato le scuse più disparate (e disperate) per evitare che mi si chiamasse, spesso rasentando il ridicolo. La mia prof di italiano, in prima superiore, sospettò addirittura che io non sapessi leggere.

3. Quando il mio ex ragazzo mi lasciò, mi rifiutai di uscire dalla sua auto per ore. Fu costretto ad aprire lo sportello e a buttarmi letteralmente fuori. Fu una scena così umiliante che il mio orgoglio preferisce non ripropormela più.

4. Ad un certo punto della mia esistenza, mi è accaduto quello che tutti aborrono: mi sono innamorata del ragazzo della mia migliore amica, il quale mi tampinava da oltre un anno con email e dichiarazione. E di lì è iniziato il capitolo più squallido della mia esistenza, delle cui tracce risento ancora durante gli incubi che periodicamente affollano i miei sonni.

5. Sono stata già operata due volte, perché soffro di endometriosi. Ci sono numerosi blog che ne parlano, diversi libri che raccontano le sofferenze e le traversie mediche che costringono chi è affetto da questa patologia a interventi chirurgici, cure destabilizzanti, dolore acuto o cronico, sterilità. Trovo giusto che si cerchi di sensibilizzare la gente riguardo ad un problematica che piega milioni di donne, lo stesso mi rifiuto di credere che tale bruttura della vita abbia colpito anche me.

6. Sono una persona ansiosissima, ma è un lato di me che esce soltanto dopo una conoscenza più approfondita. Di primo impatto io sembro una persona tanto calma e tranquilla, in realtà mi mette in uno stato di agitazione profonda praticamente TUTTO, dagli appuntamenti alle relazioni amorose. E per agitarmi invento, naturalmente, le cose più assurde, che sono molto difficili da verbalizzare. Ho la fortuna di aver avuto una madre che ha sempre evitato di patologizzare queste mie nevrosi, diversamente ora sei chiusa in una clinica psichiatrica.

7. Una volta, per errore, ho mangiato qualche forchettata di riso che, ahimè, aveva vermificato. Da allora, ogni volta che mangio il risotto, prima lo ispeziono con cura per qualche minuto con la scusa di farlo raffreddare.

Dopo cotanto outing, passo il testimone a:

1. Belethil (che mi ha già maledetta su messenger per l'apprezzato passaggio)
2. Bimbadepoca (la quale non si servirà di messenger per maledirmi, ma sento che qualcosa mi arriverà)
3. Comandantekil (ma tu mi adori lo stesso vero?)
4. Giulia (una mia vicina, che spero sia compassionevole)
5. PetitePeste (occhioni dolci)
6. Fioredilotho (pietàààà)
7. Helloween84 (che ne ha 1000 in arretrato da fare, e tutti lo nominano visto che non scrive più, ma spero che si ricordi che io ho la sua cioccolata).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963