Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Amare.New York. »

Immortal...

Post n°179 pubblicato il 11 Marzo 2013 da crazyinlove_2008

 

Rimaniamo amiche.
Ti dirò la verità, io avrei detto sì.
Se fosse stato per me, saremmo potute essere quello che volevi.
Ma la verità è che non potevamo rimanere amiche,
la verità è che io ti amavo con tutta me stessa.
E tu no.

Non esiste amicizia tra una persona
che ama e una che vuole bene.
Perché se la persona che vuole bene
cerca una carezza come consolazione,
per l’altra la carezza sarà solo un’illusione di essere amata.

Quando ci si bacerà sulla guancia per salutarsi,
la mia guancia andrà in fiamme.
Sognerei per dieci notti quel momento.

Le chiamate di routine saranno un’agonia ...

perché aspetterò quel momento tutta la giornata.
“E se non dovesse chiamare?
Mi odia? Cosa ho fatto di sbagliato? È finita?”

Ma il momento peggiore sarà quando mi dirai “ti voglio bene”.

E Io, innamorata, risponderò  “ti voglio bene anche io”.
E non c’è niente di peggio che dire “ti voglio bene”
alla persona che si ama.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963