Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Niente popò di meno!Parlare sempre... »

Perché è così

Post n°79 pubblicato il 15 Maggio 2006 da crisse
 

Questa canzoncina per tutti gli amici col cuore triste. Ed io non mi chiamo fuori, né!

Guai se noi due ci incontrassimo di nuovo allora guai,
Penso che non ti lascerei più andare.

Perché è così e non si può far finta sempre che
ci sia tutto l’azzurro che non ho, la luna in casa mia.
Perché non mangio quasi più la compagnia mi butta giù,
nel nostro letto amore mio ci dormo solo io.
Perché è così c’è sempre chi chi si innamora un po’ di più
e dice quasi sempre sì, tra noi non eri tu.

Io non vorrei ma tu sei più forte dei pensieri miei.
Io lo so che così non può durare

Perché è così e non si può dire agli amici tutto okay
e dopo avere pianto un po’ pensare a dove sei.
Perché tornare è una pazzia più assurda che sentirti mia,
ma io non ce la faccio più mi manchi troppo tu.
Perché è così e lo so già se torni come finirà,
che ti dirò di nuovo sì chissà perché è così
Perché è così e non si può far finta sempre che
ci sia tutto l’azzurro che non ho, la luna in casa mia.
Perché è così c’è sempre chi chi si innamora un po’ di più
e dice quasi sempre sì, tra noi non eri tu.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963