Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Perché è cosìRiccardo Schicchi* »

Parlare sempre...

Post n°80 pubblicato il 15 Maggio 2006 da crisse
 

Tutti ti guardano come se tu fossi un sogno fatto realtà. Ed in quello stato ti senti proprio bene: che fortuna, proprio a me è capitato di realizzare i sogni di molti!

Sposare la tua migliore amica, migliore anche di ogni tuo buon amico, ha i suoi vantaggi. Già vi conoscete da anni, sono anni che vi dite tutto, ma proprio tutto. Lei è il tuo confidente, colei che accoglie i tuoi sfoghi e le tue pene. Con lei hai parlato del tuo cuore infranto, delle speranze, delle immense gioie di un nuovo amore. Tu hai saputo consolarla nel pianto e accompagnarla nelle difficoltà, hai festeggiato con lei la sua ritrovata felicità.

Tutte le vostre ex hanno dovuto accettare che voi avevate una confidente speciale, e non è sempre male sapere che il tuo lui, o la tua lei, possano avere una spalla amica, soprattutto quando sono pesi...

Poi qualcosa succede, una scintilla, chissà. I vostri cuori sono liberi, allo stesso istante, ed entrano in risonanza. L’abbraccio assume significati nuovi, le mani si stringono in modo diverso. Gli occhi brillano di una luce nuova.

E gli amici dicono: “Non poteva che essere così!”, “Vorremmo essere come voi!”, “Sembrava che steste insieme anche prima!”. Ed i genitori, che già conoscono i piccioncini, non possono che essere più sereni sapendovi nelle mani di una persona di cui potersi fidare ciecamente.

Ma non è tutto oro quel che luccica, soprattutto se si rimane i migliori amici l’uno dell’altra. Per sempre. Anche quando l’amicizia dovrebbe lasciare il passo alla passione. Si finisce per parlare sempre, e scopare mai.

E allora ti chiedi: “Ma non era meglio quando eravamo “solo” amici?”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963