ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« "MARCHETTI INTERESSA AL...SPECIALE - BOB LOVATI »

LAZIO, IPOTESI MANNINI

Post n°1146 pubblicato il 02 Giugno 2011 da s.s_lazio1900

ROMA - "Mannini è un giocatore importante che merita una squadra importante e la Lazio sicuramente è una di queste" parole di Davide Lippi, agente e manager dell'esterno doriano in comproprietà tra Samp e Napoli. Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un interessamento da parte del club di Lotito, l'intenzione è quella di dare un'alternativa tattica sulla sinistra a Reja. Per approfondire la questione i microfoni de Lalaziosiamonoi.it hanno raggiunto in esclusiva il suo agente, che ha dichiarato: "Mannini attualmente è a Genova e non ha per forza bisogno di lasciare la città (non è a scadenza di contratto, ndr), si parla molto attorno al futuro del ragazzo e anche la Lazio è tra le squadre che potrebbero essere interessate. Per il momento non c'è stato nessun contatto ufficiale, vedremo nei prossimi giorni".
Davide Lippi è anche il manager di Christian Brocchi, un punto fermo per la società biancoceleste sia dentro che fuori dallo spogliatoio. L'indiscrezione è che Lotito gli abbia offerto un ruolo da dirigente per quando darà l'addio al calcio: "Non è da escludere - risponde l'agente - sappiamo tutti la stima che il presidente ha nei confronti di Christian. Lui è un ragazzo intelligente ed un professionista esemplare, per il momento comunque resta un'idea perché so che Brocchi ha intenzione di giocare ancora per molto tempo (ride, ndr). Tutto è nato da una battuta che tempo fa fece il patron sull'argomento, quando arriverà la proposta ufficiale sono convinto che Christian la prenderà in considerazione".

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963