ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« SPECIALE - BOB LOVATICOLPO IN ARRIVO: KLOSE D... »

LAZIO-NAPOLI: DUELLI DI MERCATO

Post n°1148 pubblicato il 02 Giugno 2011 da s.s_lazio1900

Duello tra Lazio e Napoli per Ogbonna e Dzemaili.

La Lazio nelle ultime ore ha effettuato un sondaggio per Angelo Ogbonna, 23enne difensore del Torino. Il presidente Cairo dopo la mancata promozione in serie A, sarà costretto a cedere i suoi pezzi pregiati nel prossimo mercato estivo. Su Ogbonna c'è da diverso tempo anche il Napoli di Mazzarri, ma lo scorso gennaio i due club non sono riusciti a trovare un'intensa, perché il presidente Cairo ha chiesto dieci milioni per il cartellino del giocatore. Ora le pretese del club granata si sono abbassate ma per portare l'ex Under 21 di Casiraghi a Roma ci vogliono almeno 6-7 milioni, cifra ancora troppo alta per le casse del club biancoceleste. Però non è escluso che con il passare del tempo la trattativa possa sbloccarsi, anche perché il giocatore ha già fatto sapere di volar lasciare Torino e sicuramente piazze come Napoli e Roma sarebbero difficili da rifiutare.

NAPOLI IN VANTAGGIO SU DZEMAILI - Duello di mercato tra Lazio e Napoli non solo per il difensore granata, i due club si contendono anche Blerim Dzemaili, 25enne centrocampista del Parma. Però a differenza di Ogbonna, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, il club partenopeo ha già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza ducale, che verrebbe sfruttato solo se sfumasse l'acquisto di Inler dall'Udinese. Quindi la Lazio per il momento resta alla finestra in attesa di nuovi sviluppi e non è escluso che già nei prossimi giorni la dirigenza biancoceleste possa contattare l'agente del centrocampista gialloblu, Giovanni Branchini, che guarda caso ha anche la procura di Ogbonna.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963