ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« LAZIO, IN ARRIVO IL COLP...SPECIALE - MAESTRELLI »

LAZIO-BRENO: SI! MA TARE SMENTISCE...

Post n°2055 pubblicato il 24 Maggio 2012 da s.s_lazio1900

ROMA - Breno è un giocatore della Lazio. La conferma arriva direttamente da Igli Tare: "Breno sarà della Lazio dal 1 luglio, firmerà con noi per tre anni". Lo ha dichiarato il ds alla rivista tedesca Kicker. Il difensore brasiliano arriva in biancoceleste dopo un lungo corteggiamento, è il secondo acquisto dopo Ederson: due giocatori verdeoro, dunque, per la nuova Lazio. Breno è il primo rinforzo per un reparto, quello arretrato, che necessita di ritocchi visti i tanti infortuni di questa stagione e anche l'età avanzata di molti interpreti. Su Breno, però, pende come una spada di Damocle la giustizia tedesca. Il giocatore è accusato per l'incendio doloso che distrusse la sua casa nel settembre scorso: il processo inizierà il 13 giugno prossimo. L'ex San Paolo, potrebbe rischiare anche il carcere, ma è probabile che alla fine i giudici decidano di sanzionare Breno con una multa molto pesante (circa 1,5 milioni di euro). Classe '89, il Bayern concluse l'acquisto del brasiliano, dal San Paolo, per circa 10 milioni di euro nel 2008. In Germania, Breno non si è mai imposto: colpa anche dei tanti infortuni. La Lazio vuole rilanciarlo, le qualità sono indiscutibili.

AGGIORNAMENTO 16.11 – La notizia è rimbalzata dalla Germania, un virgolettato attribuito al ds biancoceleste che non sembrava lasciare spazio a troppe interpretazioni. "Breno sarà con noi dal 1 luglio, fimerà per tre anni". Sembrava, perchè la smentita di Igli Tare è arrivata a tempo di record. Il direttore sportivo della Lazio ha confermato l'interesse per il difensore brasiliano, ma la situazione ancora non è chiusa: colpa anche del processo che pende sul giocatore. Tare non si sbilancia sul toto-allenatore, chiama Ederson alla Lazio e glissa su altri obiettivi. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto così ai microfoni di LazioStyleRadio: «Posso confermare che ho fatto un’intervista con Kicker. E alla domanda che mi è stata posta ho risposto che la Lazio è interessata a Breno, io ho risposto si. È interessata ad avere un giocatore come Breno ma ci sono delle cose da chiarire perché il giocatore ha un processo in atto e dobbiamo attendere il verdetto. Non ho mai parlato di date e cose del genere. Ho solo detto che la Lazio è interessata a Breno. Tra dire e fare c’è di mezzo il mare. È giusto confermare le parole dette, ossia che la Lazio è interessata ma da qui ad annunciare un contratto ci vuole ancora tanto». Tare si è poi soffermato anche sulla spinosa questione legata all’allenatore: «Non so dirvi in modo preciso quando sarà il momento, ma speriamo tutti quanti prima possibile. Stiamo valutando diverse situazioni e poi con il Presidente decideremo quale sarà la scelta giusta anche per dare continuità a quanto di buono fatto dallo staff tecnico fino a questo momento. Stiamo lavorando per questo e quando sarà il momento lo diremo». Chiusi la parentesi della panchina, il diesse si è dichiarato ottimista per ciò che riguarda la trattativa legata al nome di Ederson: «Con Ederson abbiamo avuto dei contatti negli ultimi mesi tramite il suo procuratore. Sono fiducioso che alla fine lui vestirà la maglia della Lazio ma anche nel suo caso dobbiamo definire gli ultimi dettagli. Sono molto ottimista». Nessuna conferma invece per quanto riguarda il nome di Balzaretti: «Si parla di tanti giocatori. La Lazio è una grande piazza. Di sicuro in questo momento il lavoro va proseguito aspettando anche il nuovo allenatore per condividere le scelte insieme a lui. Un lavoro di base è stato fatto e daremo continuità nel momento opportuno».

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963