Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

« Posso farcela?!?!La pazienza... »

Ha vinto la centrifuga...

Post n°1046 pubblicato il 08 Maggio 2012 da g1b9
 

Ha vinto la centrifuga. Più sei lontano dal potere, meglio è. Vince chi spara contro tutti, come Grillo e gli oppositori radicali; o chi si mette in proprio, come Tosi e Orlando; perde chi ha governato o governa.Ha vinto la centrifuga, anche in Europa. Hollande non ispira nulla, né fiducia né sfiducia. Ma Sarkozy ha tradito i francesi e la destra che lo elesse. Si è arreso alle banche e alla Germania, ha buttato a mare l’amor patrio e il programma gollista che lo aveva portato all’Eliseo, ha cercato di fregare l’Italia in Libia e in Europa, ha sposato una donna antipatica ai più, arrivista e radical-chic (gli exit poll dicono che Carlà si prepara a mollarlo)...

Ma che aria tira in Europa, dalla Grecia in su? Perde chi governa e cresce chi è più radicale, e questo era scontato, ma sale la sfiducia verso l’Euro e la Tecno-Europa, e ci si rifugia nel passato: lo Stato sociale o il Front national per i francesi, le forze nazionali e radicali per la Grecia.

In Francia non ha vinto l’internazionale socialista, che è solo la cresta vistosa di piazza.Ha perso Sarkozy e il dominio tecno- germanico.Non cresce l’antipolitica ma l’antipotere, ovvero il voto contro chi governa, ha governato e il disgusto verso i privilegi di chi comanda.

In Italia alla crisi europea si aggiunge il malaffare politico e il governo dei tecnici con maggioranza anomala. Dopo Berlusconi, il Pdl non regge unito, si spacchetta in tre anime confederate: P come Popolari, D come destra, L come liberali.

Un ciclo è finito, è tempo di azzerare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

RELATIONSHIPS

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

PER UN'ALBA SPECIALE..

 

 

>

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gio9761Yaris167g1b9call.me.Ishmaeldonadam68psicologiaforensea.monte41paperino61totru69camnisi1943martpuglisigabbiano642014aldo.giornoa64missely_2010gioiaamore
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

motori ricerca