Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Se il mondo ti contiene,...Tempo di Libro__a Milano. »

Così doveva essere...

Post n°3531 pubblicato il 18 Aprile 2017 da g1b9
 

E, se avessi potuto ricominciare tutto da capo, che avrei fatto?  Sicura come mai che avrei rifatto le stesse identiche cose.
Perché quella ero io:  immersa in una vita in cui continuavo a perdere tutto.Pur sapendo che quella era una chance unica, di cui approfittare, non
 avrei potuto fare altro che continuare ad essere me stessa, nient’altro che me stessa, continuando a scegliere  persone che mi avrebbero lasciato, o che io avrei lasciato, con tutti i bei sentimenti e le magnifiche qualità e i sogni che sarebbero andati distrutti, o almeno  avrei dovuto rivedere, sempre al ribasso,
Un tempo, quando ero più giovane, l'illusione di poter diventare qualcos’altro era forte. Mi allontanavo per cambiare tutto, vita , frequentazioni,e poi
 finivo sempre per tornare allo stesso posto,in quel porto sicuro ,come una barca dal timone bloccato, libera di muovermi in quella sicurezza che ,chi mi amava immensamente sapeva darmi con animo sereno.
Quella ero io. Prima una ragazza , poi una donna  capricciosa.
Non potevo andare da nessun’altra parte perchè il mio cuore non partiva mai, restava lì.
Ero lì, e aspettavo di tornare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejg1b9paperino61tosurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963