Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Riflesso artistico...11 Settembre 2001.. Una ... »

Zen e amore...

Post n°2130 pubblicato il 10 Settembre 2014 da g1b9
 

 

 

 

Ho imparato che dire" Ti  Amo" è una chiave, che apre mille e mille porte, la bacchetta magica per  essere sereni.

Dante Alighieri diceva: "L’Amor che move il sole e l’altre stelle". E Giordano Bruno affermava "Un’unica forza, l’Amore, unisce infiniti mondi e li rende vivi." 
 Si può iniziare già dal  risveglio, aprire gli occhi al mattino e la prima cosa che fai è iniziare a dire Ti Amo. A chi lo stai dicendo?  Non importa a chi. Tu lo dici. Poi ti vesti, ti lavi, vai dove vuoi e continui a dire Ti Amo.
La parola sanscrita "Mantra" è traducibile in italiano così "Suono che libera dalla schiavitù della mente" Noi siamo schiavi della mente solo quando sceglie lei la musica che deve suonare per noi. Torniamo ad essere compositori ed iniziamo con la parola Ti Amo, ripetuta quante volte vogliamo.
"Ti Amo", "Ti Amo", "Ti Amo" "Ti Amo"
 Puoi dire il Ti Amo  a  te, a Dio, a tutte le cose che ti circondano, al tuo Angelo, alla Tua Vita. Sei libero di scegliere.Ci sono alcune persone che non riescono a dire Ti Amo, altre che lo dicono soltanto al proprio partner. C’è tanta ignoranza intorno a quest’affermazione, eppure si nasconde dietro di essa un grande potenziale. Ti Amo è come una Bacchetta Magica Universale che è a disposizione di tutti e che solo pochi, in confronto alla totalità, ne conoscono e ne usano le Magie.

 

 

 

Commenti al Post:
donadam68
donadam68 il 10/09/14 alle 19:21 via WEB
...e quelle due parole : Ti Amo son davvero come una Bacchetta Magica Universale a disposizione di tutti , ma solo pochi, realmente ne conoscono il loro profondo significato e ne usano le Magie....ti abbraccio lasciandoti l'augurio di una serata serena con affetto :)D
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 10/09/14 alle 21:25 via WEB
Prima di pronunciare :"Ti amo", bisogna ascoltare il grande artigiano, che lo confeziona; cioè, il cuore. Perchè l'amore, appunto non è un abito già confezionato, o una casa in montagna chiavi in mano pronta per abitarla, ma è una casa da concepire, costruire e spesso riparare...una sorgente che sgorga e lungo il tragitto di fiume dai molteplici meandri qualche volta in secca, aridi, ma dalle falde ricche. Solo allora, e non prima, si può dire:"Ti amo", e gridarlo perfino alle pietre... Felice serata a te... Peppe
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9Jena.Jen9gibbonejdronedjisurfinia60amore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonipaperino61toelcondorpasaaaNave.Artistica
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963