Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Pensavo di conoscere Kan...Meglio controllare prima... »

Rompiamo le regole...

Post n°2317 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da g1b9
 

 

Rompiamo le regole per la felicità...

Correre il rischio di perdere tutto e se si perde ripartire da zero e ritrovare la strada. Avere coraggio al quadrato è felicità, sapere che l'anima ha  deciso e tu sei pronto ad eseguire  come fosse un compito, perchè tutto  ha un prezzo, che , se non paghi in denaro , paghi in emozioni , specialmente se è davvero importante;e allora non intraprendere nulla se  sei avaro di sentimenti, il cuore è meglio non toccarlo perchè si rovina con facilità. Se il denaro comprasse le felicità, saremmo disposti  a tutto, rate, mutui, ipotecare anche la vita,  invece rinunciamo a tanto per quel poco di felicità che abbiamo, ingoiamo parole e parole, rimandiamo scelte senza renderci conto che  quella felicità è un'immensa tristezza... e allora rompiamo le regole!!!

 

 

Commenti al Post:
gesu_risortoannunz1
gesu_risortoannunz1 il 21/12/14 alle 17:53 via WEB
Lasciamo illuminare questo Natale dai bagliori delle nostre anime, lasciamo le carezze dei nostri cuori tra le mani di chi soffre, siamo caritatevoli, non pensiamo ai regali vuoti e senza magia, quell'apparire che non ha senso. Annunciamo invece la nostra gioia, elargiamo il nostro amore a chi è solo, rechiamoci a trovare un anziano, un amico in difficoltà e lasciamo a essi tutto l'affetto, tutta la gioia che abbiamo dentro, siamo noi stessi gli angeli Divini. Portiamo il Bambino Gesù in tutte le case, siamo tutti noi i discepoli dell'Amore misericordioso di Cristo. Buon Natale
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/12/14 alle 18:10 via WEB
Eheheh vedi l'empatia Carissima Giovanna? Anch'io, nello stesso momento, stavo esortando nel mio blog a "rompere le regole"....
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/12/14 alle 11:53 via WEB
Ma sì, rompiamo le regole e non solo quelle!!!! Qualcuno alla fine capirà che il bene della felicità non ha prezzo e la gratuità dipende solo da noi. Una gradevole giornata Giovanna.
 
donadam68
donadam68 il 21/12/14 alle 18:32 via WEB
pagare in emozioni, non male l'idea, per me è essenziale vivere in nome di esse, specialmente se è davvero importante una scelta, un qualcosa che mette in gioco quelle emozioni vere e guai se fosse così;l'avaro di sentimenti, non potrà mai godere appieno quell'attimo di felicità, anche se come dici te il cuore è meglio non toccarlo perchè si rovina con facilità.... ma il denaro non compra la felicità , essa è quello esplodere che dentro al cuore solamente è.... e allora rompiamo le regole e via quella tristezza!!!! un abbraccioooo :)D
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 21/12/14 alle 21:16 via WEB
CIAO GIOVANNA, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA DOMENICALE ED UN ABBRACCIO ALDO.
 
giumor54
giumor54 il 22/12/14 alle 05:45 via WEB
Le regole le ho rotte da tempo cara Giovanna,ti ringrazio del pensiero e ti Auguro a te e famiglia un Buon Natale...grazie dal mio cuore cara Amica e quando vuoi sai che ho una pag su Facebook,qui ci sto sempre meno, torno solo per leggere la posta e salutare qualche amica,ormai di numero sono sulla punta delle dita, ciao e buon inizio settimana.Giuseppe Morelli.
 
das.silvia
das.silvia il 22/12/14 alle 06:12 via WEB
Tantissimi auguri dolce amica e un forte abbraccio,silvia
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 22/12/14 alle 16:00 via WEB
Ecco, mia cara...l'avarizia di sentimenti. E' attorno a questo articolto che si annida la nube tossica che ci rende infelici. Avere un cuoro avaro. Il non essere capaci di amare perchè avanti tutto c'è l'economia, il tradurre tutto in assegni circolari, persino il tentativo di comprare spezzoni di felicità. Ma non è così, perchè la felicità sta nei cuori poveri. Solo il povero gusta la felicità. Al ricco viene negata, se prima non diventa povero, al povero viene negata, qualora aspira a diventare ricco. Mi sa che non ho centrato il significato del tuo post! Un caro abbraccio !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejsurfinia60rolex27paperino61toJena.Jen9dronedjiamore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonielcondorpasaaa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963