Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« " C'è a Roma una genia...L'eleganza ...difficile. »

La nebbia...

Post n°3455 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da g1b9
 


Tanta nebbia ; io  corro come se la strada fosse un tapis roulant. Corro come una forsennata , la nebbia si fa sempre più fitta fino ad inghiottire gli alberi scheletrici, che fiancheggiano il selciato . Ed è allora che mi sveglio, terrorizzata. Da sempre questo sogno è il mio incubo , odio la nebbia, mi fa paura. Solo tu, amore mio, riuscivi a  farmela accettare,ci proteggeva da tutto e tutti , invisibili a quel mondo che volevamo fuggire, ci isolava lontano. Era come camminare su quelle sabbie bianche, dove  ogni orma, che lasciavamo, precisa, ordinata veniva inghiottita dall'onda  dell'oceano, lisciata, ogni sassolino spostato nella sua uniformità. Un passo dopo l'altro,un minuto dopo l'altro, le impronte cancellate e il tempo che non esisteva. Nulla, nè noi, nè il tempo. L'infinito ci inghiottiva e noi ci amavamo su quella sabbia bianca, senza nulla, solo noi ,il cielo, il mare, le palme curve come vecchi, la brezza che  ci accarezzava, dolcemente, tiepida. Ed era come se anche noi  non fossimo là, nè persone, nè terra, nè mare,  ma solo emozioni, emozioni folli, intense, furore d'amore.
Ora, sola , nella nebbia, vado alla ricerca di quelle emozioni per non urlare, e non è l'incubo, è la nebbia, ogni giorno più fitta,la prima volta da quando tu non ci sei... e sono giorni e non se ne va...


                               

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/02/17 alle 11:10 via WEB
Capito in un brutto momento: sono da una settimana a Milano e sono immerso nella nebbia. Ci starò ancora una settimana e non so cosa accadrà ancora. Accidenti, non fosse stato per la mia piccolina, sarei rimasto a casa. Ora "annebbiarmi" da te, mi sembra proprio una punizione divina. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ti abbraccio Giovanna, serenità.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejdronedjig1b9surfinia60amore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonipaperino61toelcondorpasaaaNave.Artisticafedechiara
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963