Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 28/12/2014

Una cena improbabile...

Post n°2328 pubblicato il 28 Dicembre 2014 da g1b9
 

 

 

 

Cani e gatti insieme: il cenone è speciale


La Freshpet, azienda produttrice di cibo per animali, ha trovato un modo molto originale per far assaggiare i nuovi prodotti ai propri clienti: 13 cani e un gatto siedono a tavola, con tanto di braccia umane e abbigliamento a tema, per un cenone natalizio in armonia a base di carni e verdure fresche e senza conservanti. Lo spot è stato girato con l'aiuto della Humane Society of Utah, un'associazione che dal 1960 raccoglie e assiste animali abbandonati. Molti di questi cani sono infatti in cerca di persone disposte ad adottarli .

 

 
 
 

Ogni amore ...

Post n°2327 pubblicato il 28 Dicembre 2014 da g1b9
 

 

Ogni amore procede dal vedere: l’amore intellegibile dal vedere intelligibilmente; il sensibile dal vedere sensibilmente.

 

GIORDANO BRUNO,

(De gli heroici furori)

 

L'amore non è una questione di logica, di giustizia o di morale. L'Amore è. Ogni storia è unica, non ha uguale e non si discute; spesso è incomprensibile anche ai protagonisti. Questa storia surreale che vi propongo non ha spiegazione se non nel cuore di chi può viverla. Come la vivreste voi? Penso che sia stato questo l'intento del poeta belga Louis Scutenaire nello scriverla. Un surreale da portare nella realtà e provare ad immaginare come avrei vissuto io questa storia .


I VOLTI DELL’AMORE

 

Un uomo aveva due donne. Affinché sperimentassero per un po’ la vita selvaggia e godessero il fascino dei boschi, ne mise una nella foresta di Saint-Germain e l’altra in quella di Fontainebleau.

Poi, tornò alle sue faccende. Ne fu così assorbito da dimenticare quelle due creature. Arrivarono la neve, il freddo, il vento.

Una sera, l’uomo si ricordò. Corse subito dalle poverette che ritrovò quasi completamente morte d’angoscia e di fame.

La prima si gettò piangendo tra le sue braccia: "Ah, mi avevi dimenticata!". La seconda sorrise con tenerezza: "Ah, ti sei ricordato di me!".

 

Paul Gaugein   Donne di Tahiti

 

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tostefanochiari666claudia.pietrobuoniitharfalakcarmine.aymonemonellaccio19ceicalusoanima_on_linedr.emmesurfinia60rolex27Jena.Jen9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963