Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 01/02/2015

Eternità...

Post n°2394 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da g1b9
 

 

 Come ogni volta che mi torni in mente,  anche ora sento sempre lo stesso brivido, quella scossa che scivola lungo la schiena ,quel desiderio, che mi distrugge, una febbre contro la quale non ho rimedio . Mi commuovo  se  noto un’emozione in giro, è come se tu fossi con me,  e con te la  condivido ,stringendoti accanto,  tu sei vicino al cuore, a stretto contatto con il mio sentire.   No, non eravamo perfetti, ma  ci guardavamo come lo fossimo  forse proprio perché  eravamo simili con quello scopo identico di essere felici e farci felici l'un l'altro . Non ho rimorsi e non ho rimpianti,  ho scontentato qualcuno , ma  so che  avranno gioito per me, per noi ; dopo tutto il mondo aveva accettato una tregua quando si era reso conto che la  mia cocciutaggine non si sarebbe arresa mai. Beata incoscienza, dicono dei giovani. Beata fortuna, dico io, è un’incoscienza preziosa. Osservo i ragazzi per strada, quando si baciano, quando nei loro occhi c’è il sogno dell' eternità , quando ci si sente immortali, l’immortalità degli dei, quella che illuminava ancora il nostro amore attempato e non mi sento nemmeno tanto folle in questo mio aspettare un tuo ritorno." Tornavi sempre, i tuoi viaggi ti hanno riportato a casa sempre ". Rispondo col cuore in gola ad ogni telefonata, entro in casa ogni volta cercando nell'aria il tuo profumo , sento la tua voce, i tuoi passi e mi alzo la notte convinta di incontrarti oltre quei passi che mi separano dalla tua camera. Allora mi gira la testa , sto male, sto bene allo stesso tempo vivendo questa irreale realtà, in cui non voglio vedere appassire il più bel fiore mai sbocciato nella mia vita ,e so che  la forza di questo mio amore resterà per sempre, diventerà parte di quell'eternità  dove tutto confluisce... tu ed io per sempre!

 

 

 
 
 

La semplicità...

Post n°2393 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da g1b9
 



Che fine ha fatto la semplicità?
Sembriamo tutti messi su un palcoscenico
e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo
C. Bukowski



 

  La semplicità è l'espressione di noi stessi, che non ha bisogno di nulla, nel senso che non ha bisogno di studio, di prove generali, prima di presentarsi sul palcoscenico della vita. La semplicità è vivere come se si fosse eternamente bambini, nel disincanto, nella serenità di anime che seguono solo il cuore ed i bisogni della vita. La semplicità non  è  sinonimo di intelligenza limitata, ma è la consapevolezza che  acquisisce  chi sa  guardarsi dentro e conoscersi per quello che è. Per questo la semplicità è vivere al meglio la nostre capacità e cercare di svilupparle. Allora la vita non diventa una continua recita inutile per mettersi in mostra, e la persona si presenta in pubblico con quelle meravigliose caratteristiche che molti chiamano classe, stile, eleganza, prerogative che non richiedono denaro perchè non sono in vedita.

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61tostefanochiari666claudia.pietrobuoniitharfalakcarmine.aymonemonellaccio19ceicalusoanima_on_linedr.emmesurfinia60rolex27Jena.Jen9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963