Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: r.capodimonte2009 il 13/10/2009
attualità, politica, cultura

Messaggi del 26/09/2017

 

Il trionfo di Alternativa per la Germania (AfD): le menzogne dei nostri media di regime

Post n°1632 pubblicato il 26 Settembre 2017 da r.capodimonte2009

Spedire come inviati due giornaliste in gonnella di origini levantine per commentare il successo dell’AfD, oltretutto tra le più esposte politicamente (sono entrambe notoriamente di estrema sinistra), da parte della Tv di Murdoch, evidentemente dimostra ancora una volta l’obiettività dell’informazione che vige in Italia! E tra i veleni sparsi contro il partito della signora Weidel, definito “di estrema destra, con connotazioni razziste”, mentre non ha nulla a che vedere con l’autentico partito neo-nazista NPD, ma si tratta di una formazione simile alla Lega, ma anche ai grillini, democraticamente eletta, piena di difetti, ma non certo hitleriana (che, tra l’altro, ha espresso in modo assai collaborativo, un omaggio all’Italia per essersi sobbarcata quasi da sola l’impegno migratorio, mentre la Germania lasciava che il resto d’Europa stesse a guardare!); le due faziose hanno subito sottolineato che è avvenuta una scissione da parte di frau Petry, la vecchia leader, che intendeva proporsi, con le sue idee ultra-xenofobe, come alleata della vera estrema-destra (e per questo è stata isolata, e si è dovuta dimettere dal gruppo!). Sinceramente di questa gente menzognera  e ruffiana faremmo volentieri a meno, se non fosse che Sky finanzia in prima persona la fondazione renziana Open, ma non sappiamo con quanto denaro: forse sarebbe bene che i suoi abbonati lo sapessero!

Il difetto “maggiore” che AfD mette sul piatto della bilancia di un’elezione, che dopo 16 anni finalmente ha visto sciogliersi una vera e propria dittatura politica, basata sull’alta finanza neo-liberal-socialista e legata ad un imperialismo di tipo economico-sociale ai danni del Sud Europa, Italia compresa, è che sostiene un cattolicesimo tradizionalista (che sta prendendo sempre più piede ovunque, sotto gli sconquassi “francescani”, con un Papa adesso addirittura in sospetto di eresia e di corruzione!), che ha spacchettato l’alleato ipocrita della Merkel, la CSU bavarese, ed è profondamente anti-europeista (vuole una Germania che si sfili dall’Unione Europea, e casomai faccia accordi separati, come la Gran Bretagna  dopo la Brexit). Non è un caso, infatti, che AfD sia stata fondata da un economista, Locke, che poi si è dimesso al momento in cui ha capito, come tutti i teorici, che la politica deve seguire il pragmatismo, non le formule matematiche.

Checchè ne dicano le due bugiarde, e quindi la redazione menzognera di questa TV da strada, AfD è un movimento molto simile al M5S, che obiettivamente, tuttavia, anche a causa delle problematiche molto più attive in tema di immigrazione (la Germania ospita oltre 6 milioni di stranieri, anche se sta facendo discriminazione tra immigrati accogliendo esclusivamente islamici acculturati e con esperienze lavorative, che poi immette tranquillamente nei “mini-job” da 450 € al mese!), spinge maggiormente su una politica di blocco o riduzione dell’immigrazione, visto che, a far bene i conti, dai 43 milioni di occupati, con un record positivo di disoccupati del 6,7% (un record che Berlino condivide solo con l’Austria che  ha il 5,1!),  esce il più vergognoso “gioco delle tre carte” del mondo. Come evidenziano, infatti, i dati dell’istituto tedesco di statistica e dello Iab (l’agenzia governativa per la ricerca sul mercato del lavoro) nel 2013 nella Repubblica Federale si è lavorato per 58,07 miliardi di ore, mentre nel 2000 il monte ore totale era pari a 57,92 miliardi di ore. In sostanza negli ultimi tredici anni la somma delle ore lavorative non è cambiata, solo che gli occupati sono cresciuti dai 39,92 milioni del 2000 ai 42,3 milioni del 2013. 2,38 milioni di posti di lavoro in più a parità di ore lavorate. Cosa significa? Che in molti casi un posto di lavoro a tempo pieno del 2000 si è trasformato in tre mini-job o in due part-time. Ci sono più occupati ma sono occupati per meno ore, meno soldi e con minori garanzie.

Se ci pensate, si tratta del copia-incolla del nostro Jobs-Act, appreso da Renzi nelle lunghe ed intime sedute con la cancelliera, mentre fingeva, alla faccia degli italiani scemi, di contrastarla e criticarla! E naturalmente rientra nei dati falsificati all’uopo dall’Istat!

Come potete vedere, perciò, l’AfD non è affatto un partito di estrema destra, a meno che tutti quei movimenti che si prefiggono di cancellare dalla faccia della terra questa Unione Europea “schiavista”, regina del precariato e dell’alta finanza creativa, socia degli usurai che hanno trasformato le banche in lobby affaristiche, distruggendo intere filiere produttive (in Germania questo non accade, perché esiste una “banca di stato”, la KfW, che opera fuori bilancio (sic!), e che si occupa esclusivamente di crediti sociali (reddito di cittadinanza), e impieghi a favore alla piccola e media impresa (tramite crediti circolanti, la famosa moneta parallela!); mentre la grande industria viene cogestita da imprenditori e operai (consigli di gestione); che tutti quei questi movimenti, appunto, siano “fascisti”, in nome di quella “guerra delle parole” tanto cara al signor Emanuele Fiano. Il quale è un altro che predica bene, ma razzola male, molto male! (ITALIADOC)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250iltuocognatino2karen_71diabolikas0m12ps12robert.sstaff.communityLibannawintour0Miele.Speziato0rossella1900.rlucylla_sdCWBriggsgiuseppisOsservatoreSaggio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963