Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« "YUP"CITTADINO SENATORE ??? ... »

EJA! EJA! GRILLALLA’

Post n°1032 pubblicato il 01 Marzo 2013 da kiwai
 

 

L’impressione è quella di assistere al remake della Marcia su Roma .. un mini esercito di “anonimi incazzati” pronti a manganellare tutto e tutti agli ordini di un ducetto capelluto.

 

Arriverà a Roma in camper, non prenderà il treno come il suo predecessore (ancora arrivano in ritardo) ma sarà ricevuto da Re Giorgio e probabilmente blandito allo stesso modo con cui Re Pippetto bladì Benito …

 

Il cavalier Benito Grillo forse non riceverà il mandato per formare un nuovo governo e” trasformare l’aula sorda e grigia di Montecitorio in un accampamento per i suoi manipoli” … non subito, non certo prima che i suoi sicari in toga abbiano eliminato quel fastidioso “rudere della libertà” che risponde al nome di Silvio Berlusconi.

 

Intanto il Novello Duce organizza le sue squadracce e le veste con le fiammanti divise della Guardia Nazionale Grillina, con tanto di Non Statuto e Codice di Comportamento …

unica difficoltà, trovare un colore distintivo .. rosso, azzurro e verde sono già attribuiti ..

il bianco? Troppo democristiano ..

il viola? Sputtanatello ..

si sono fregati anche l’arancione e l’arcobaleno … non rimane che il giallo.

 

Ma si, in fondo, anche se fa un po’ cinese .. evoca “il grande balzo”.. “il caro leader”..”le tigri di carta”…

 

Allora ecco, il “libretto giallo” con gli ordini per i parlamentari telecomandati c’è già .. 

è lì che campeggia nella home page del blog-casa del popolo, come le tavole della legge, dettate da Jahveh-Casaleggio al suo profeta Mosè-Grillo:

 

Non avrai altro Guru al di fuori di me.

Non pronunciare invano il nome di Casaleggio

Ricordati di santificare i meetup

Onora il Blog e la Rete

Non usare il cervello

Non andare in televisione

Non parlare, se non ti hanno detto cosa dire

Non criticare il Leader
Non desiderare la libertà d'altri.
Non condividere le idee d'altri.

 

Non ci credete?

E allora leggetevi il “codice” di comportamento del parlamentare (si fa per dire) grillino:

http://digilander.libero.it/kiwai/ECCO%20IL%20CODICE%20DI%20COMPORTAMENTO.docx

 

 

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 01/03/13 alle 13:16 via WEB
CI CREDO CARO K ci credo e no mi necessiata leggere il rimando. no. io non condivido quasi nulla di grillo quasi nulla, ma devo coscenziosamente ammettere che più il sig,. b, ed il bersa fanno così MALE più lui prende voti. La gente è stanca,esausta,incazzata della tradizionale politica piena di ruberie,incapacità,inefficienza. ecco il fenomeno grillo che è preoccupante.si! ciao ciao- gino
 
afrikano
afrikano il 01/03/13 alle 14:38 via WEB
SE MI PARLI DI PARAGONARLO A HITLER è UN CONTO MA NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON IL VERO E SOLO CAVALIERE IL GRANDE BENITO
 
 
kiwai
kiwai il 01/03/13 alle 18:20 via WEB
Forse hai ragione .. troppi capelli e poi gli manca la “mascella volitiva”.. : )))
 
   
coccoildrillo
coccoildrillo il 01/03/13 alle 20:51 via WEB
vogliamo parlare anche di cervello ?
 
lamiapelle
lamiapelle il 01/03/13 alle 15:54 via WEB
Huffingtonpost.it smaschera GrilloDa calcoli fatti, tabelle alla mano, i parlamentari del Movimento 5 Stelle restituiranno allo Stato non più di 2.500 Euro al mese, incassando invece 11.300 Euro al mese. Ma fa più effetto dire che incasseranno solo 5.000 euro al mese pari a mezza indennità. Senza far cenno a diarie e rimborsi forfettari. Bisogna essere onesti, invece. Sempre! Per un parlamentare che viene da fuori, vivere a Roma almeno 20 gg al mese con 5.000 euro lordi non è facile. Se ha famiglia è impossibile. A meno che non si voglia che debba vivere stringendo la cinghia. Le esagerazioni non mi piacciono né in eccesso e né in difetto. Bisogna essere onesti anche in queste cose. Senza far demagogia.
 
 
kiwai
kiwai il 01/03/13 alle 18:24 via WEB
Ma si, lui con gli spiccioli dei “cittadini parlamentari” ci fa il “microcredito” .. o “microelemosina”
Ma dei 42 milioncini per “l’attività parlamentare dei gruppi” che pretende di amministrare da solo NON PARLA.
 
lamiapelle
lamiapelle il 01/03/13 alle 16:51 via WEB
"...i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni... invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili!Io vengo confuso.. oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo...".

Il discorso fu pronunciato da Adolf Hitler nel 1932. Le stesse frasi sono state urlate ultimamente da Beppe Grillo
 
 
kiwai
kiwai il 01/03/13 alle 18:18 via WEB
Sei sicura di non aver copiato dal suo blog? :)))
 
coccoildrillo
coccoildrillo il 01/03/13 alle 20:50 via WEB
il rag. Grillozzi (il guitto è rag. ed è Fantozzi ) è riuscito a prendere tutti per i fondelli ed ora fa la belladonna per farsi pregare.... ed intanto si pappa 42 milioncini.....
 
Vince198
Vince198 il 02/03/13 alle 08:11 via WEB
Ho già espresso le mie perplessità, Kiw, al noto grillofono tempo addietro qui da te con un video in cui pare che il capoccia di M5S sia Casaleggio (Grillo fa solo il megafono a mio avviso e, nel suo genere, è un masaniello di discreta "fattura") che, sempre per come riferito in quel video, ha un debituccio di circa 15milioni di euro che fanno pensare che come manager il "Casa" sia alquanto scarso.. In un post nel blog de il vecchio del mare ho espresso qualche pensiero su chi ci fosse dietro Grillo ancora tre anni fa e non mi pare di aver pensato proprio in modo così erroneo.. Inizio a sospettare che dietro questo comportamento anticasta, pur valido ma che mi sembra un'ottima cartina di tornasole, possano esserci finalità diverse, che ci siano pupari che abbiano tutti gli interessi a scombussolare la situazione politico economica italiana per il solito fine di comprare a prezzi di saldo quei pochi gioielli economici che ancora fruttano qui da noi.. Infatti lo sfascio cui avevamo assistito nel 1992, giugno .. Britannia etc., seppure con qualche "attore" differente, sembra oggi volersi ripetere e, perchè no, perpetuarsi fino a ridurre la nostra bella italia a livello Grecia. Glii ultimi 400 giorni ci hanno dato questa chiara sensazione.. Sembra un piano preordinato con diverse vie da seguire, nel caso qualcuna di si riveli impraticabile. Lascio da parte per mio modo di vedere certi atteggiamenti guasconeschi a 360° (anche se ho notato che il PdL sta sulle sue mentre Giggi si agita scompostamente) e vorrò vedere cosa mai accadrà a stretto giro di tempo. Ue compresa.. Buon fine settimana. Kiw!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963