Creato da libellula_md il 01/11/2008

eccomi

rinata a cinquant'anni

Ultimi Commenti

campese.carla
campese.carla il 10/09/15 alle 01:11 via WEB
Ciao tesoro mio caro, tu sei speciale per me, le persone come te sono rare sorella mia. Ti voglio infinito bene non dimenticarlo MAI!!!!! BACIIIIIIIII Carla.
 
Mario939
Mario939 il 05/08/15 alle 08:43 via WEB
BUONE FERIE AGOSTANE
UN GRANDE ABBRACCIO
 
campese.carla
campese.carla il 01/08/15 alle 05:17 via WEB
Marì come dice la canzone che hai postato che è bellissima ^_^ Dio come sappiamo è SOMMO BENE e sempre cosi sarà. Tu fai parte del Mondo che vorrei e che vorresti anche tu. Ma ci vogliamo tanto bene e questo conta tanto. Non girarti mai indietro tesoro ad una vita nuova che La Luce ti indicherà. Bacioni!!!!!!!!
 
campese.carla
campese.carla il 31/07/15 alle 02:20 via WEB
Marì tesoro caro, lascia fare non ti curare di....ma senza guardare passa lontano. Tanta LUCE per te e tutta la famiglia e i tuoi cari. Ti voglio sempre tanto bene piccolina. BACIONI!!!!
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 29/06/15 alle 22:46 via WEB
Una buona serata, un martedì gioioso e tanta serenità, Gloria ai Dio. Imma. ---Voglio presentarvi un pensiero dal Vangelo secondo Marco Mc 5,21-43--- Mentre Gesù camminava con i discepoli gli si avvicinò un uomo importante e gettatosi ai Suoi piedi lo pregò per la figlia che stava per morire e Gesù andò subito con lui. Molta folla lo seguiva e gli si stringeva intorno. Ora una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni e aveva molto sofferto per opera di molti medici, spendendo tutti i suoi averi senza alcun vantaggio, anzi piuttosto peggiorando, venne tra la folla e da dietro toccò il suo mantello. Diceva infatti: «Se riuscirò anche solo a toccare le sue vesti, sarò salvata». E subito le si fermò il flusso di sangue e sentì nel suo corpo che era guarita dal male. E subito Gesù, essendosi reso conto della forza che era uscita da lui, si voltò alla folla dicendo: «Chi ha toccato le mie vesti?». I suoi discepoli gli dissero: «Tu vedi la folla che si stringe intorno a te e dici: “Chi mi ha toccato?”». E la donna, impaurita e tremante, gli si gettò davanti. Ed egli le disse: «Figlia, la tua fede ti ha salvata. Va’ in pace e sii guarita dal tuo male». Vennero a dire: «Tua figlia è morta. Perché disturbi ancora il Maestro?». Ma Gesù: «Non temere, soltanto abbi fede e prese la mano della bambina e le disse: «Talità kum», che significa: «Fanciulla, io ti dico: àlzati!». E subito la fanciulla si alzò. Il Vangelo ci presenta l’onnipotenza di Gesù, la sua immediata vittoria sulla morte, sulle malattie, sui diavoli e sulla natura. Il Signore sostiene e rialza chi è caduto o è morto. Gesù salva perché è il Salvatore, guarisce perché è il Guaritore, al contrario quelli che operano nel nome di Dio e causano danni alle persone fino ad ucciderle, sono nemici di Dio e dell’umanità.
 
campese.carla
campese.carla il 22/06/15 alle 04:37 via WEB
Ciao piccolina mia bellissima. E' iniziata l'estate tesoro non perdiamo neanche un raggio di un sole sano che emette LUCE!!!! TI VOGLIO BENE!!! Sempre!! Baci. Carla
 
est.la.belle.epoque
est.la.belle.epoque il 20/06/15 alle 21:23 via WEB
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 12/06/15 alle 12:40 via WEB
Salve, felice giornata, un saluto Imma, oggi ricorre la festa del Sacro Cuore di Gesù, “una riflessione”. Paolo esprime nell'Inno alla Carità le profondità dell'amore cristiano: « L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verrà mai meno. » (1Corinzi 13,4-10) L'amore per Dio e quello per il prossimo sono due degli aspetti più importanti nella vita, quelli che le danno senso (i due comandamenti che riassumono gli altri) e dai quali deriva ogni altra norma morale (Mc 12,28-34). L'amore a Dio implica ovviamente l'obbedienza alla Sua volontà, che porta la pace e l'amicizia con Dio e con gli uomini, e questa obbedienza verso Dio coincide inoltre con il vero bene dell'Uomo, sia come singolo, sia come comunità, costituendo la base dell'adesione al messaggio evangelico.
 
luce78_2
luce78_2 il 08/06/15 alle 03:55 via WEB
Il coraggio più grande risiede nell'essere se stessi.
Imperfetti.
Originali.
Unici.
Buona settimana
Lidia
 
briciolabau
briciolabau il 07/06/15 alle 14:47 via WEB
Ti auguro una buona domenica, con un grande abbraccio Isa.......(clicca)...
 

  

 

     

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libellula_mdasteroided0rominapretipoveraleiLady_SeleKtamarico.fantauzzoalf.cosmosildivinomarchese4albatros64mforeverfashion84fridabubucmontariellotrillyinamariomancino.m
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963