Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« A tutela della libertà m...Appunti. »

Storia

Post n°270 pubblicato il 19 Maggio 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tessitore dei sogni in silenzio.

Se dovessi definirmi, lo farei in 4 parole,

sensibile, romantico, sognante e un timido punto.

Ho un cuore sensibile e facile da rompere,

quando qualcosa mi fa sentire troppo dolore fuggo

nascondendomi tra le pietre,

in modo che niente e nessuno può capire il male che sento.

Ecco perché ho sempre detto che sono un sognatore

e ho un sacco di progetti da voler vivere.

Oh, e quando viaggio, lo faccio in aereo,

meglio posso volare.

C'è quell'ultima fantasia..

nel caso qualcuno ricordi perché lo dico?

 

 

 

 

 

Io Amo..

e Tu?

 

 

Per qualcuno curioso,si possono avere spazi sul web

per scriverci quello che si vuole personalmente,

e non cosa altri navigatori vorrebbero leggerci.

Le note non sono un diritto di cronaca di nessuno,

se qualcuno passa nei blog per leggere le discussioni

di altri e poi criticare se vale oppure no,degnarsi 

di lasciarci una nota "mai richiesta"

se oppure come afferma qualcuno ne deve valere la pena

  giusto?anzi per quello che scrivono, davvero?!

Ora capisco perché nei pochi blog rimasti,

(e non giudico se mi piace e come si presentano)

e vi leggono solo critiche e saluti,

forse perché i post dove vi presentate dai vostri conoscenti,

sono copie e poesie di defunti?e cento favole con buchi ecc?

Prima di giudicare chi non conoscete e usa un servizio,

fatelo con chi ci sopravvive da secoli

e magari pensateci meglio,la vostra età non vi salva da un vaffa!

Conoscete la canzone del mio amico Michele Zarrillo,Una rosa blu?

 

 

 

Nota:

nessuno si nasconde neppure sul web.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963