Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Storiaç_] »

Appunti.

Post n°271 pubblicato il 20 Giugno 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È una guerra di armi immaginarie

con proiettili puntati e sparati senza direzione.

È stupido chiudere gli occhi al presente,

lasciarti guidare dal discorso di qualcun altro.

Sono quello che ha sempre voluto essere contro tutto questo..

 

Un gruppo di persone di varie età

che con tanti profili anche religiosi

vanno a giudicare,lasciare note offensive,

fanno oscurare blog di ragazze innocenti.

copiano alias mi scrivono azzate!

asserendo che "qualcuno"è altro.

Ma si continuate pure dimostrare

le vostre ragioni,nessuno si arricchisce

a dire chi siete,forse per ora.

Io non lavoro sul web,le mie ex fanno parte

anche delle vostre conoscenze

e so bene che fanno su internet.

E comunque gallinacce sono noto per avere un cattivo 

carattere,poco paziente,e non interessato a lasciare note!

Vale anche per te BEL FACCINO!

Pinocchia te e quell'altro!

Mentre Andrea stava su yahoo proprio come tanti di noi!

Che pazienza e un saluto a chi mi scriveva senza fare errori

di ortografia,lavorate a coppia?

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo..

e Voi?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963