« Anche questa è un'azione1.000.000 di persone in ... »

La madre degli imbecilli è sempre incinta

Post n°295 pubblicato il 04 Settembre 2011 da vanda.schiavi

Rifacendomi ad altre notizie simili già postate da alcune amiche, mi vengono in mente Thea e Manu, su messaggi ricevuti contenenti offese e cazzate varie...stamattina mi trovo una richiesta di amicizia corredata da un messaggio non proprio amichevole che non riporto qui perchè non è questo quel che importa, ma dal quale emerge che qualcuno manda mail firmate con il mio nome, mail che, naturalmente io non ho mai inviato e delle quali ignoro i contenuti, ovvio non avendole scritte.

L'indignazione sale non tanto perchè colui che mi segnala 'sta cosa è giustamente scocciato, ma perchè, come affermava recentemente Thea, qui, come altrove, non si è al sicuro, la nostra privacy è violata continuamente da imbecilli, ma anche e soprattutto  perchè si prende sempre di più coscienza che 'sto mondo è pieno di teste di cazzo che non hanno altro da fare che divertirsi in questi modi puerili, ma fin qui non avrei nulla da dire, il fatto è che non hanno il coraggio di farlo usando la propria identità e rubando nicck e password altrui: questo è un reato oltrechè dimostrazione di vigliaccheria.

Posto qui queste mie considerazioni per chiarire che il mio essere qui è motivato esclusivamente da un impegno di diffusione e da uno scambio di idee e discussioni...altro non mi interessa.

Detto questo, va da sè che segnalerò questo ennesimo abuso allo Staff di Libero...per quel che servirà! 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/partigiana/trackback.php?msg=10578631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
carmela.merenda
carmela.merenda il 04/09/11 alle 13:22 via WEB
VA DA Sè CHE CHE SE SEI NEL LORO MIRINO A SCREDITARTI E ESSERE OGGETTO DI STOLKING E' PERCHE' COLPISCI NEL SEGNO. CHIEDI A QUESTI CHE ALMENO SI FACESSERO VIVI NEI COMMENTI DEI TUOI POST COSì LI POTREMMO INDIVIDUARE E FARE ALTRETTANTO.
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 04/09/11 alle 15:12 via WEB
Perchè dovrei chiederglielo? Il mio blog non ha restrizioni per nessuno dunque va da sè che chiunque può commentare....ma i testa di cazzo tali sono e tali restano e dunque non lo faranno perchè carogne e vigliacchi agiscono in modo anonimo, ma io sono abituata ad agire diversamente...ci metto faccia e firma se qualcuno le usa impropriamente se ne assume le responsabilità perchè questo è illegale...io quel che potevo fare l'ho fatto segnalando l'accaduto sia allo staff di Libero sia alla polizia postale oltre che dire alla persona interessata che chi gli ha inviato mail non ero io e... di più ho pure accettato la sua richiesta di amicizia..più di questo non posso fare...sta all'intelligenza altrui comprendere, valutare e scegliere
(Rispondi)
paperino61to
paperino61to il 04/09/11 alle 13:51 via WEB
come dici il tuo titolo non si avrà mai fine con queste persone..che poi sinceramente dove è il divertimento ? chi conosce bene te e le altre signore sa benissimo che non siete quel tipo volgare che insultate e dite falsità..boh..il mondo èbello xchè avariato ...buona domenica
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 04/09/11 alle 15:15 via WEB
Avariata senza ombra di dubbio...ognuno si diverte come vuole basta che non mi rompa le palle! Ciao bel Papero...buona domenica la mia, nel pomeriggio,alla festa di Liberazione a Ladispoli dibattito sul lavoro con Segretario camera del lavoro della mia città e a seguire cenetta tipica delle festicciole comuniste...niente caviale e champagne.
(Rispondi)
valerioborghetti
valerioborghetti il 04/09/11 alle 15:18 via WEB
Ciao Vanda, io trovo interessante poter discutere con persone come te di quello che sentiamo e proviamo e dei percorsi che il futuro ci riserva...non vedo e non trovo giuste tutte queste provocazioni che periodicamente ci raggiungono...continuiamo a combattere e NON VINCERANNO!
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 04/09/11 alle 17:03 via WEB
Puoi starne certo: NON VINCERANNO! Un abbraccio Valè
(Rispondi)
fiamma_1956
fiamma_1956 il 05/09/11 alle 08:53 via WEB
concludi:per quel che serve. Appunto.Io spesso ho l'impressione che tra questi pezzi di escremento e i solerti censori ci sia una sorta di connessione.Capisciammè! Che si fottano.Amen!
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:33 via WEB
non sembra, ma c'è connessione tra questi pezzi di merda
(Rispondi)
queen.of.the.moon
queen.of.the.moon il 05/09/11 alle 09:54 via WEB
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:33 via WEB
grazie spero lo sia anche per te
(Rispondi)
ironwoman63
ironwoman63 il 05/09/11 alle 11:35 via WEB
e fai bene a segnalare, anche a me sono arrivati messaggi di questo tipo con richiesta di amicizia... e proprio da persone che criticano questo modo di fare... l'insensatezza umana non ha limiti...ciao, buona giornata, lulu'
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:34 via WEB
Sì Lulù gli imbecilli sò sempre in primo piano...un abbraccio
(Rispondi)
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 05/09/11 alle 15:43 via WEB
CARA VANDA .. HO RICEVUTO ALTRI MESSAGGI DA PARTE DI QUESTO ANDREA VIOLENTI E VOLGARI E CREDO CHE SIANO SEMPRE MANDATI DA SOLITE PERSONE CHE DA 1 ANNO MI TORMENTANO ..HO DENUNCIATO TUTTO .. NON CREDO SI TRATTI SOLO DI DISPETTI PER LA POLITICA C'E' BEN ALTRO DIETRO ...FAI ATTENZIONE VANDA TU HAI TRA AMICI ..AMICI DI QUESTE SANTE DONNE O UOMINI SECONDO IL NIK ...CHE SI SCELGONO ....IERI HO RICEVUTO ALTRI 2 MESSAGGI .. GIA SEGNALATI A CHI DI DOVERE POI .. COMUNICO QUI DA TE .. CHE IO NON VIVO SOLA E OGGI MIO GENERO A CUI HO RACCONTATO TUTTO MI HA DETTO ... CHE VENGA STA SIGNORA SIAMO IN TANTI AD ACCOGLIERLA ...MIO GENERO HA IL COGNATO CARABINIERE ... E A LUI IO MI SONO RIVOLTA ...HA FATTO RICERCHE SU QUESTO ANDREA ... E PARE SIA UNO CHE CERCA DONNE PER AMORI DI GRUPPO COMPRESO ..IL SADO-MASO ... HA ANNUNCI SU PIU' DI UN PORTALE CO MAIL E NUMERO DI CELLULARE ...QUINDI QUI CI TROVIAMO DIFRONTE A COSE BEN PIU' GRAVI DELO SEMPLICE SBERLEFFO POLITICO ...ATTENZIONEEE !!!! VANDA QUESTA E' UNA PENTOLA PIENA DI VERMI !!! IO HO TUTTO DOCUMENTATO E SALVATO IN PC DI MIO GENERO .
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:37 via WEB
Farò attenzione e anch'io mi tengo documentazione, ma non sarà un porco maiale a mettermi paura se cerca sesso estremo spero lo trovi e...ci resti stecchito! Grazie Thea un abbraccio
(Rispondi)
manuebasta1
manuebasta1 il 05/09/11 alle 15:44 via WEB
Cara Vanda a me sono anni che mi arriva di tutto, mail, messaggi, bannature a volonta', provocazioni varie, e ti assicuro che so chi sono, e so anche che ci sono persone insospettabili che avevo nella lista amici e in parecchi di voi li avete ancora, che scrivono messaggi di solidarieta', poi te lo mettono in quel posto, facendo comunella con questi esseri che sono qui dentro solo ed esclusivamente per rompere alla gente... io ormai nn ci faccio neanche piu' caso, appena mi accorgo elimino al volo queste persone, certamente nn sono il tipo che porge l'altra guancia, ma mi sono accorta che ignorarli si ottiene di piu', anche perchè il nulla, e loro lo sono, merita solo di essere ignorato!!!
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:40 via WEB
Esatto Manu, anch'io quando mi accorgo che qualcuno mi chiede l'amicizia per poi fregarmi lo elimino e lo ignoro e se ne vedi qualcuno tra i miei amici di cui non mi sono ancora accorta segnalamelo con un messaggio privato e...lo butto in lista nera! Grazie Manu un abbraccio
(Rispondi)
manuebasta1
manuebasta1 il 05/09/11 alle 15:47 via WEB
P.S. ANCH'IO HO TENUTO TUTTO COME THEA, MI POTREBBERO SEMPRE SERVIRE, QUESTO è UN COVO DI VIPERE E MAIALI!!!
(Rispondi)
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 05/09/11 alle 15:53 via WEB
CONCORDO CO MANU ...
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:42 via WEB
Anch'io sto facendo, da tempo, la stessa cosa: tengo tutto, ne parlo con voi,e anche fuori dal web perchè...non si sa mai!
(Rispondi)
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 05/09/11 alle 15:51 via WEB
HO COMUNQUE SEGNALATO TUTTO A LIBERO INOLTRE NON HO MAI MANDATO MAIL A STO NIK ... LA PROVA ?? E' NEL MIO PC ...CHE METTERO A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA APPENA LO CHIEDONO ...IO HO CAPITO IL GIOCHETTO CHE HANNO ARCHITETTATO LE SIGNORE ... MANDANO MAIL A STO NIK ..FACENDO CREDERE SIA LA MIA MAIL .. STRANO COME LORO CONOSCANO STO NIK CHE CERCA .. SESSO ESTREMO !!!!! NON RIVELO NULLA DI ILECITO SUL MOTORE DI RICERCA SI TROVA TUTTO .
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 20:44 via WEB
Mica tanto strano magari 'ste signore lo fanno il sesso estremo, ma questo è un problema loro purchè stiano alla larga da me perchèanch'io so essere strema, non nel sesso, ma nei modi..dunque a mali estremi, estremi rimedi!
(Rispondi)
ninograg1
ninograg1 il 05/09/11 alle 23:07 via WEB
assolutamente d'accordo.... tira una pessima aria qui.
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 06/09/11 alle 22:18 via WEB
Qui come altrove Nino, sai tempo fa dicevo all'amica Thea che nessuno è al sicuro sul web perchè controllati, guardati a vista e derubati di nick e password, ma anche questa è la sfida che noi, quelli che ci mettono faccia e nome e non agiscono nell'anonimato, siamo capaci di accettare è anche così che noi sappiamo lottare, non ci nascondiamo dietro false identità. Ciao Nino, grazie del passaggio
(Rispondi)
 
 
ninograg1
ninograg1 il 07/09/11 alle 22:15 via WEB
infatti vanda, infatti...
(Rispondi)
micina611
micina611 il 10/09/11 alle 10:36 via WEB
Benventua nel gruppo .. se cosi si puo' dire.. un abbraccio.. d'accordo con te la mamma degli ignoranti è sempre incinta!!
(Rispondi)
fiamma_1956
fiamma_1956 il 12/09/11 alle 10:27 via WEB
Mi è giusto arrivata in questi giorni la segnalazione di libero che qualcuno ha tentato di cambiare la pass della mia mail.Mi girano le ovaie a elica.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

nomadi50texgt64Aldus_rfranca53fsmariomancino.milsilenzionellanottevanda.schiavilubopoanimabilemax_6_66psicologiaforensevanni68zoppeangeloprecious2015cherobacontessa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963