Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Ahoo. Italiani che fate ...Ahoo. ma si fottano !! »

Trans e prostituzione in Italia.

Post n°410 pubblicato il 05 Aprile 2012 da lacky.procino

 

 

In una Milano con l'aria avvelenata che si deposita nei polmoni delle persone,

mi trovo ad accompagnare a casa (chiamiamolo Mirco?).

Mirco è un bambino di 11 anni, All'inizio dell'avventura dell'adolescenza, carino educato.

Durante il tragitto, ascolto con attenzione, il raccontare degli eventi della sua giornata scolastica.

A un certo punto, inizio a sentire cose strane e:

"heeeeey, frena e torna un po’ indietro!"

e lui: "ma si, insomma, com'è già successo altre volte, il pallone è finito di sotto in strada, proprio vicino a "capelli lunghi".

lui era molto arrabbiato con un suo battone,

l'ha colpito cosi forte in faccia che gli è uscito il sangue."

E io: "ma come  parli?!  Chi sono questi battoni?

E' stato l'uomo che chiami "capelli lunghi " a insegnarti questi termini? Lui, tenta di avvicinare te o i tuoi amici?"

E  Mirco: "ma no, sono i ragazzi più grandi che li chiamano battoni, sai, quelli che si vestono da donna ma in realtà sono maschi.

-capelli lunghi- con noi, è sempre gentile, non gli piace quando lo guardiamo ma ci restituisce sempre il pallone quando cade dalla terrazza."

E mentre Mirco prosegue saltando da un discorso all'altro, provo ad analizzare la situazione:

a quanto pare, i battoni sono trans e "capelli lunghi" è l'uomo che li "protegge".

Mirco e i suoi amici hanno 10  e 11 anni.

Hanno spesso l'occasione di guardare, incuriositi, questi spettacoli poco felici.

E ciò avviene in pieno centro e nella zona più in della città.

E Ciak mi girano!

Un bambino non dovrebbe vedere e successivamente parlare di battoni e trans.

E Ciak mi girano sul serio!

Non si può permettere un giro di trans nel centro della città?!

E Ciak mi girano di brutto!

Era pomeriggio, non possiamo tenere in gabbia i minori per il piacere dei trans e non!

La testa mi parte e va in giro.

Non arresta la corsa in cerca dei suoi perchè.

Vorrebbe una risposta 

Ma in fondo, risposta non c’è....

La risposta che vorrebbe..

non c'è..

 

 

 

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 05/04/12 alle 15:31 via WEB
Un pensiero va anche alla violenza che trans e non, sono costretti a subire.
Ma loro non hanno colpe?!
Il giro di persone costrette per scelta o per sottomissione alla prostituzione, è ampio.
attività criminose finalizzate a controllare oltre il campo della prostituzione, anche vari settori: attività economiche e commerciali, l'immigrazione clandestina, il gioco d'azzardo..
estorcendo denaro con l'intimidazione e punendo materialmente chi si rifiuta di pagare.
La più comune e conosciuta è quella della "protezione", dove i criminali si fanno pagare per offrire protezione dai crimini commessi da loro stessi.
Il relativo giro di affari annuo in Italia è stimato in 10 miliardi di Euro, con 160.000 esercizi commerciali coinvolti; al 95 % è gestita dalla criminalità organizzata.
Questo sistema criminale è oramai naturalizzato e considerato come un fatto normale.
Salve a tutti.
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 05/04/12 alle 15:51 via WEB
e tanto poi si colpiscono solo loro, ma i papponi o peggio ancora la criminalità organizzata che sfrutta la prostituzione, la passa sempre liscia! Mi hai fatto ricordare un paio di canzoni di De Andrè.... di quando in alcuni vicoli del centro storico, operavano i travestiti, normalmente, al punto che erano quasi visti dagli altri abitanti, come una forma di presidio del territorio, contro l'avanzata della criminalità. Ora in quelle vie è meglio non entrare.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 06/04/12 alle 06:29 via WEB
Testimonianza di una prostituta, chiamiamola Stella.
Iniziano i festeggiamenti per i 150 anni.
Ma di cosa?
Mi sono rifiutata di appendere la bandiera al balcone perché non credo che l'Italia esista davvero.
Formalmente sì ma come popolo no.
Siamo un branco di individualisti che si riconoscono come popolo giusto quando gioca la nazionale.
Non ci indigniamo più per quello che la nostra classe dirigente fa e dice; l'importante è avere il carrello della spesa pieno e una bella televisione con abbonamento a Sky.
Sono amareggiata perché dopo la laurea ho lavorato diversi anni come libera professionista coniugando lavoro e famiglia avendo messo al mondo un discreto numero di figli: 3.
Dopo una separazione molto controversa ho ripreso a lavorare fatturando ogni euro che incassavo, anche quelli che alcuni clienti non mi hanno mai pagato.
Non ho mai smesso di seguire i miei figli da vicino lottando con una scuola pubblica che fa acqua con insegnanti che non sanno parlare l'italiano e che mi costringevano ad un lavoro extra serale di assistenza nello studio per essere sicura che imparassero ad esprimersi nella lingua nazionale.
Nonostante tutto ho sempre pagato le stesse tasse che paga un collega che non ha prole e magari vive con i genitori.
Morale della favola:
Da alcuni mesi ho cambiato lavoro: ricevo uomini su appuntamento.
Mi prostituisco insomma.
Non potevo fare diversamente.
Stavo per dare il giro ed ero stufa di arrivare a certi week end con i figli in casa, il frigo vuoto e venti euro nel portafoglio.
Le ho provate tutte ma alla fine mi sono buttata in un lavoro che sicuramente permette guadagni notevoli e tempo libero da dedicare ai figli.
E di pagare i debiti che inevitabilmente si sono accumulati nel corso degli anni.
Non è facile ma almeno provo l'orgoglio di poter garantire il minimo indispensabile ai miei figli.
Però il tricolore lo lascio appendere agli altri.



 
     
magic.frank
magic.frank il 06/04/12 alle 09:39 via WEB
Che squallida testimonianza. Tu hai cominciato a prostituirsi solo perché ti piace farlo e non perché pagavi le tasse più degli altri. Non venire a menar il torrone a chi come me le tasse le paga tutte e fino all'ultimo centesimo. Tu hai voluto fare questo solo perchè hai visto un facile guadagno. Ti auguro ogni bene.
 
     
subez
subez il 08/04/12 alle 12:37 via WEB
io non condivido il tuo modo di pensare,anche perchè se fossi al posto di stella,uomo oh donna che sia.l avresti fatto anche tu,pur di avere qualcosa in tasca,in particolar modo se hai figli e sei da sola.ti faccio un esempio,io conosco un uomo che ha la moglie in sedia a rotelle,con un figlio,lei non puo lavorare,lui non trova,e per mantenere la famiglia va a prostituirsi,ed io non lo giudico,anzi tutt altro.quelli con tanti soldi si prostituiscono per noia,e questo si fa schifo.tanti auguri di buona pasqua.
 
     
adriano.tolomio
adriano.tolomio il 14/04/12 alle 22:08 via WEB
Ciao mi piace il tuo pensiero.
 
     
chissa8
chissa8 il 08/04/12 alle 15:46 via WEB
Non è piacevole prostituirsi magic.frank. Non è piacevole essere donna da sola, separata, con un marito che non ti passa niente, e i figli che chiedono. Faccio anche io un lavoro autonomo, partita iva ecc.......e avolte sono costretta anche io a farlo. La macchina che si guasta, l'affitto da pagare, le bollette, le richieste dei figli. Dire sempre no è orribile. Il frigo vuoto, il portafoglio che piange e i figli che chiedono......non giudicare magic.......non sai cosa vuol dire.
 
     
laigu66
laigu66 il 06/04/12 alle 17:38 via WEB
ho letto attentamente la storia di stella.... posso non condividere... ma la capisco... molto bene... ho tre fifli pure io... e dico solo... vivi e lascia vivere.... non giudicare.....
 
     
greatmind65
greatmind65 il 06/04/12 alle 22:11 via WEB
E' questa la soluzione? Barattare la dignità con i soldi? Certo con l'esempio che viene dai politici che tra bunga-bunga e vizietti vari può essere una scorciatoia per arrivare in maniera più che dignitosa a fine mese ma la mattina quando ti alzi come ti senti? Forse il danno nostro è proprio questo che accomodiamo sempre tutto ci svendiamo, ci sputtaniamo importante però che mostriamo il di più perché l'italiano ama sfoggiare non essere. Allora ci sta bene questa classe politica perché noi siamo così, ci sta bene che ci fottano con tasse e balzelli di varia natura perché intanto noi stiamo cercando il modo di fottere loro, tutto questo è avvilente e mi deprime pensare che così continuando non avremo alcuna speranza per un futuro migliore per noi e sopratutto pere i nostri figli.
 
     
frenkywolf54
frenkywolf54 il 09/04/12 alle 09:25 via WEB
Scusa greatmind65 parli di dgnità ma per me questa parola esiste solo sul vocabolario.Ad oggi chiunque in ogni momento se può fregarti ti frega facendoti anche del male. Tu come tanti altri che criticate la scelta di Laky, sicuramente non siete stati messi alle strette dalla vita. ricordati quando pochi sono messi alle strette ognuno cerca di trovare la soluzione più congeniale, ma quando si è in tanti(la storia ce lo dimostra) c'è la rivoluzione.
 
     
monic2112
monic2112 il 06/04/12 alle 23:40 via WEB
ma è tutto vero? Non riesco a crederci...ma mi è venuto lo stesso un groppo in gola. Forse sono troppo ottimista ma a stella, faccio i miei auguri che il suo incubo finisca, prima che si faccia troppo male..
.
 
     
monic1289
monic1289 il 07/04/12 alle 17:15 via WEB
Io non condivido una virgola. Non credo che la situazione di questa Stella sia peggiore di quella di tante altre persone. Ma lei si prostituisce. E' una scelta, legittima, ma non si raccontino fesserie. Se non ci si vuole prostituire non ci si prostituisce, si può sopravvivere lo stesso. In passato la situazione è stata anche peggiore, e il frigorifero non esisteva neppure. Seguendo questo ragionamento dovremmo avere un esercito di prostitute: madri, nonne, bisnonne. Ma non scherziamo! perchè una madre nn credo sia nata per un simile 'lavoro!!
 
     
ugo.netcz
ugo.netcz il 12/04/12 alle 20:55 via WEB
Ciao sono pienamente d'accordo con monic1289...condivido il tuo pensiero...
 
     
l.c2010
l.c2010 il 07/04/12 alle 17:16 via WEB
E cara STELLA, non ti consolerò dicendoti che non sei nè la prima nè l'ultima che vende il suo corpo per mantenere i propri figli. Non ti critico nè ti condanno. Oggi, ognuno di noi porta il suo fardello e non è certo condividendolo con noi che il tuo sarà più leggero. Dal mio punto di vista non sei diversa dalle madri che restano in famiglia e sopportano soprusi sapendo che da sole non ce la farebbero, nè da quei padri che sempre più vanno ad ingrossare le file per un pasto caldo gratuito , a causa degli alimenti che devono versare e del mutuo che non ce la fanno a pagare. Nè da quei pensionati che devono fare i conti con il centesimo, nè da chi ha studiato tanto e non trova un posto di lavoro.ognuno di noi guarda al suo oggi ( un tempo si guardava al domani ma oggi sarebbe osare troppo) Ritengo quindi, che ognuno di noi debba sopravvivere con la sua dignità, che si debba imparare a chiedere aiuto e che non si debbano ignorare le mani che lo chiedono, girandosi dall'altra parte. Saremo in grado di farcela?Spero di sì, spero che non prevalga la frustrazione,l'indifferenza,il dire"tanto non cambia nulla". in Romagna ci sono alberghi che cercano per la stagione. Non sarà compensato come il tuo attuale "impiego", ma potrebbe darti una speranza per il futuro. Provo a tenderti la mia mano, spero che tu la senta. C'è sempre un'altra soluzione. Bisogna avere fiducia.Alcuni di noi hanno uno strano concetto di prostituzione : Alcune donne offrono freddamente le loro prestazioni onde ricavarne un utile . E' il mestiere più vecchio che esista ma comunque è un "negozio giuridico" con un dare ed un avere.Tutto sommato è una prestazione artigianale in nero più o meno schifosa ma è una forma di commercio.

 
     
mony2222
mony2222 il 07/04/12 alle 17:18 via WEB
Cosa? Che lavoro facevida libera professionista? Povera Italia! Interessante questa scelta. Glorificare l'Unità Nazionale con la lettera di una –Stella- costretta a prostituirsi per pagare le sue e le voglie dei figli!!! Io invece, a Stella, dico, Complimenti per la scelta del c..o Stella! E lascia perdere i soldi, che è solo una scusa. Ti piace la bella vita, facile facile. Anche per quelle come te l'Italia è in queste condizioni.

 
     
l.c2010
l.c2010 il 08/04/12 alle 02:17 via WEB
Che paghi le tasse aggiungo!
 
     
Billy_young
Billy_young il 08/04/12 alle 02:20 via WEB
non esprimo alcun giudizio verso Stella, ma SOLO il mio punto di vista. Io sono del parere, guarda un pò, che in molti casi le prostitute svolgano un importante ruolo nella società...(non per niente si dice che è il mestiere più antico del mondo) e se pensiamo a chi ha il coniuge malato, i militari lontani dalle loro ragazze, il ragazzino alle prime esperienze ecc...l'elenco potrebbe essere lungo. Dico solo che quel mestiere lo dovrebbero fare solo quelle che ne hanno LA PREDISPOSIZIONE DENTRO. Che lo fanno perchè gli piace farlo...senza porsi nemmeno il problema se sia giusto o sbagliato...che in un certo senso,posso dire senza offendere nessuno?...'nate' per farlo...e perchè no...anche quelle a cui piace talmente il ca...o da volerne provare tanti. Unendo l'utile al dilettevole al limite. non condivido la scelta di Stella... non voglio nemmeno pensare lontanamente che qualcuno di quelli che hanno scritto qui sotto che Stella ha fatto 'bene' riferendomi sopratutto ai maschi, lo dicano non in buona fede...ma perchè vedono in Stella un altro paio di 'gambe aperte' sul mercato.

 
     
lacky.procino
lacky.procino il 08/04/12 alle 02:24 via WEB
Ora, a Stella, vorrei tanto dire:
"Tu fai la prostituta perché costretta dalla società, dalla non pietà delle persone, dalla necessità di sopravvivere, da una massa di politici che stanno riducendo l'Italia a brandelli e affamando i cittadini onesti.
Che La prostituzione politica è ben peggiore della sua."
Ma non lo dico, non ci riesco.
Posso solo immaginare il disgusto di dover sopportare il peso di tale scelta condivisa dal suo essere.
Poi, penso ai suoi tre figli e mi domando:
Quanti figli non si sentirebbero invece privati anche loro stessi, della loro dignità se scoprissero quello che la loro madre fa per vivere?!
 
     
peppicabitza70
peppicabitza70 il 10/04/12 alle 10:58 via WEB
chi è senza peccato scagli la prima pietra,stella la tua storia e una come tante altre,ma sorge una domanda MA LO STATO dovè, i servizi sociali che sono,e una mangiatoia,chiedi ti sara dato un calcio,non cè piu' dignita
 
     
adriano.tolomio
adriano.tolomio il 14/04/12 alle 22:06 via WEB
Ok Stella, come ti va? Io ti stimo perchè hai saputo prendere una decisione che spero che sia per te quella giusta. Ma io spero per te che tu trovi una persona che ti sappia rendere felice, con i tuoi 3 figli. Albert Einstein diceva che era meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione! Tu 6 forte ed io so che ce la farai, buon weekend.
 
     
scherimuvi79
scherimuvi79 il 15/04/12 alle 00:53 via WEB
PERO QUANTE PORCHERIE!!!!
 
     
armando_pisani
armando_pisani il 10/05/12 alle 20:25 via WEB
questa triste storia e insulto a qulle donne divorziate che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera lavorando onestamente!
 
     
rollingdgl3
rollingdgl3 il 26/05/12 alle 00:08 via WEB
I Vangelo insegna che non bisogna giudicare nessuno e so che è giusto così. Spero solo che Stella abbia tentato onestamente e veramente tutto per evitare quella scelta. Degli uomini abbiamo la possibilità di beffarci ma di Dio no.
 
     
rollingdgl3
rollingdgl3 il 26/05/12 alle 00:50 via WEB
Preciso che la mia precedente risposta vale se Stella è una credente cristiana.
 
 
tu6mio666
tu6mio666 il 05/04/12 alle 21:00 via WEB
Io li ho sotto casa, alle 8 precise di sera, se ne presentano di tutti i tipi, razze e colori. disgustoso a dir poco.
 
 
Lagavulin_71
Lagavulin_71 il 07/04/12 alle 12:10 via WEB
Ciao Lacky, mi limito ad augurare a te ed a tutti i tuoi veri amici anche se solo virtuali di passare delle buone feste, l'augurio è rivolto sia a chi crede sia a chi non crede!
 
 
adriano.tolomio
adriano.tolomio il 14/04/12 alle 21:54 via WEB
Certamente è tutto vero ciò che tu dici ma allora per fare pulizia, non serve la polizia; basta non fare incontrare la domanda con l'offerta ma non per niente si chiama "il mestiere + antico del mondo" ma bisogna cominciare da noi stessi, non accettare l'amore profano!
 
 
michelaxxy
michelaxxy il 08/05/12 alle 10:42 via WEB
l'unica colpa è quella che esistono i cosiddetti benpensanti, che in nome di una <<morale>> di comodo che privilegia i loro interessi di classe politica corrotta ed egoista, adottano un lavativismo mentale che bolla come devianti chi sceglie di vivere in un modo che non rientra nei loro schemi. Baci da Michela
 
malyza
malyza il 05/04/12 alle 16:01 via WEB
BUONA PASQUA LACKY!!!!!!!!!
 
fabio.crespi1963
fabio.crespi1963 il 05/04/12 alle 16:18 via WEB
E'stato un fenomeno sommerso o relegato ad altre nazioni, ma che ora fà parte del nostro quotidiano... senza dire che in tempi antichi erano tenuti in grande considerazione,come unione delle due metà del divino!!!!
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 05/04/12 alle 16:36 via WEB
Quante cose non dovrebbero esserci in Italia, nel mondo ma... ci sono. Bambini prostituti, bambini soldati, bambini ladri, bambini lavoratori... minori a rischio e nessuno vede nulla. Speriamo che la Santa Pasqua apra gli occhi a qualcuno, anche se ci credo poco. Buon giovedì Santo, col dolore nel cuore e la speranza nella luce pasquale, Saverio
 
 
l.c_20105
l.c_20105 il 05/04/12 alle 21:02 via WEB
Non dico tanto, solo spostare gli orai! Mirco e i suoi amici li vedono in pieno giorno ed è inaccettabileeeeee!!!!!
 
 
mora1500
mora1500 il 05/04/12 alle 21:04 via WEB
ma se dici che di mezzo c'è la mafia, noi cittadini comuni cosa dovremmo o potremmo fare contro la mafia?
 
   
monic2112
monic2112 il 05/04/12 alle 21:06 via WEB
non c'è molto da fare ma io inizierei col tener lontani i bambini da certi posti, non vedo altre soluzioni. anche a me che sono adulta, fa schifo vederli e non ci posso fare niente!!!!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 08/04/12 alle 16:06 via WEB
Il sesso sta cambiando.
I papponi stanno scomparendo.
Ognuno è, se vuole, il prostituto, o la prostituta, di sé stesso.
I portali del porno fai da te stanno scalando le classifiche di tutti i Paesi del mondo.
Ogni posizione del kamasutra è spiegata dal vivo da decine di migliaia di interpreti che pubblicano le loro prestazioni sessuali per promuovere capacità amatorie o per esibizionismo.
Si può scegliere il partner più vicino a casa, compaiono in elenchi che tengono conto della località dalla quale ci si collega, e invitarlo in chat per un drink. Quello che viene dopo lo decide lui, o lei. O loro.
Il sesso può essere anche gratis.
Sesso gratis con una persona di nostra scelta. Si può. E’ sufficiente che si dia l’autorizzazione a riprendere l’atto e a metterlo in rete. Il nostro anonimato sarà protetto da una mascherina sul volto.
Il vecchio mercato del porno sta scomparendo.
Non più cinema a luci rosse con il pensionato che fa la maschera per arrotondare.
La vendita di dvd e giornali porno è crollata.
Il mercato è cambiato.
Ci si vende da soli, se serve o se ci piace, senza bisogno di editori o di magnaccia.
E’ la nuova liberazione sessuale.
Se prima il porno riguardava qualche milione di persone, adesso sono centinaia di milioni che si collegano ogni giorno in Rete per pubblicare, guardare, contattare.
Crollano le vecchie barriere sociali. Le nostre.
Nell’isola di Thaiti, prima dell’arrivo dei missionari, non esistevano tabù sessuali.
Il sesso era naturale come bere o mangiare.
A quante persone stringiamo, magari distrattamente, la mano in una giornata?
Non ci facciamo caso.
Per loro il sesso era una stretta di mano.
Non esisteva.
Gli omosessuali erano il terzo sesso, il mahu.
Con pari dignità rispetto agli altri due.
Non c’erano conflitti, tratta di minorenni, prostituzione o teste rasate a caccia dei diversi.
La Rete è democratica, chiunque può vendere il proprio corpo senza passare dal cartello della criminalità organizzata.
I prezzi diminuiscono senza il costo della intermediazione.
Il sesso è un mercato planetario e ha un linguaggio universale.
Si può vedere prima di comprare.
Pensate se questo fosse possibile anche per l’idraulico o l’elettricista o per il politico.
Il sesso a scatola chiusa e da marciapiede sta tramontando.
Il vaso di Pandora si sta aprendo. Una, cento, un milione di Thaiti.


 
riccardo081257
riccardo081257 il 05/04/12 alle 16:37 via WEB
Un giro di soldi troppo oneroso per volerlo sconfiggere. Stato, Politica, Criminalità. Ci guadagnano tutti. alla faccia di chi per questo soffre.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/04/12 alle 23:56 via WEB
La politica delle puttane
E' la politica del virtuale, la politica del per finta.
C'è la povertà?
Basta eliminare i poveri dalla vista! Risolto il problema della povertà!
C'è la prostituzione?
Basta togliere le puttane dalle strade! Risolto il problema, come quello della monnezza!
Poi, basta che spariscono dalla televisione, ed i problemi non esistono proprio!
In compenso, favoriscono la paura del diverso così che ognuno si senta in guerra contro un falso bersaglio.
Oggi, è questa la "politica" vincente, e ne fanno un uso sistematico!


 
   
alfredo612007
alfredo612007 il 17/04/12 alle 23:48 via WEB
QUESTA DAVVERO MI E' PIACIUTA , LACKY SEI NUMBER ONE
 
Vittorio_The_Dreamer
Vittorio_The_Dreamer il 05/04/12 alle 16:43 via WEB
Tutta questa gente deviata sessualmente per codice genetico o per presa di posizione, da un certo punto di vista va capita, ma d'altro canto va combattuta e cacciata via dalle pubbliche strade per salvaguardare un po' d'innocenza che è rimasta nella fanciullezza. Creaturine non ancora pronte a recepire certe storture della vita, andrebbero protetti per avere uomini e donne con meno traumi che poi, avendo a loro volta figli, trasmettono questi traumi ai nuovi nati già nel codice genetico... si arriverà, di questo passo, a ricreare sodoma e gomorra... Penso che è stato sbagliato chiudere le case nel lontano 1958 per legge: potevano essere curate le persone che le abitavano e sottoposte almeno a tassazione come ogni altro... lavoratore, inoltre ci sarebbe stato qualche "capelli lunghi" in meno anonimo a fare il bello e il brutto tempo con altri esseri viventi. Che ne dici, mia cara Procino?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/04/12 alle 23:58 via WEB
Ci fosse una cosa condivisibile da tutti che sia stata esposta.
Che so, il desiderio di un Paese moderno, attualizzato ai tempi, con una giustizia che funziona, dove non si devono aspettare cinquant'anni per avere una sentenza.
Oppure che si possa avere l'apertura di un'azienda in tempi brevi, senza tanti impicci burocratici.
Oppure che si possa avere un Parlamento epurato dai tanti sudisti camorristi e mafiosi.
Che una volta tanto si possa pensare di fare riforme senza che qualcuno, resti o a perdere i propri privilegi, metta i bastoni tra le ruote.
Che si possa pensare a fare strade, autostrade, linee ferroviarie ed anche centrali nucleari, impianti eolici, fotovoltaici, ecc.
senza che qualcuno dica: "non nel mio giardino!"....
Ecco, forse dare una linea di condotta a queste esigenze sarebbe stato più proficuo che fare notare le esigenze di UNA signora e dei suoi figli.
Che tra l'altro pare le abbiano risolte.


 
   
lupus_69
lupus_69 il 15/04/12 alle 06:06 via WEB
Cara Lacky, sono pienamente d'accordo sul 99,9% di ciò che dici, ma una su una cosa non sono assolutamente d'accordo: Il parlamento non deve solo essere epurato dai "tanti sudisti camorristi e mafiosi", ma da tutto il marciume sia esso da nord o da sud. Il marcio non ha punto cardinale!!!!
 
astrale50
astrale50 il 05/04/12 alle 16:44 via WEB
dietro di loro c'è un mondo sporcato dal danaro, da papponi senza scrupoli. non mi danno fastidio anzi mi fanno un po' pena pensando a cosa devono subire, se qualche fortunato riesce a mettersi da parte dei soldi poi se ne torna in brasile, quindi c'è un mondo di miseria e fame nascosto dietro abiti femminili e corpi seminudi. La colpa la do invece a chi si rivolge a loro per avere chissà quali prestazioni sessuali. Non è colpa dei trans è colpa della richiesta eccessiva di tanti uomini. ciao
 
 
NICOL_127
NICOL_127 il 11/04/12 alle 21:30 via WEB
favorevole alle case chiuse, tanto la prostituzione ci sarà sempre e comunque, quindi perchè nn renderla legale? tenere queste "signorine" in strada è assurdo, sono alla mercee di sfruttatori, molte le clandestine e le minorenni, non sarebbe meglio che si ritrovassero in quartieri appositi?, registrate, quindi libere da ogni possibile vincolo di schiavitù, con il medico che ciclicamente controlla che sia tutto ok?
ma per il governo sarebbe come arrendersi alla prostituzione...sono ancora convinti di debellarla...ma è il mestiere piu antico del mondo! questa è l'ennesima presa per i fondelli, vogliono debellare la prostituzione ma poi sn gli stessi politici (premier compreso) che la mantengono viva facendosi "accompagnare" ed "intrattenere" da escort di lusso, che altresì nn sono che battone d'alto bordo, sai com'è, apparire come dei santi e fare i maiali nel lett
 
gabriel_55
gabriel_55 il 05/04/12 alle 16:59 via WEB
purtroppo è una realta cuotidiana a cui siamo ormai abituati e dire che basterebbe cosi poco per dare una parvenza di normalita anche a questo settore...per i trans e i trav credo basterebbe dare loro apri diritti come persone normali e non farli passare da fenomeni da baraccone....... purtroppo il meretricio è il mestiere piu vecchio del mondo e allora sai che ti dico....legalizziamolo,facciamogli pagare le tasse e togliamoli tutti dalle strade...se uno decide per questa strada che sia libero di farlo a casa sua come un commercialista o qualsiasi altra persona che lavora in casa propria....è una utopia vero?? bhe!! ogni tanto mi piace pensare che si potrebbe vivere in un mondo migliore senza troppo sforzo..ciao un bacio dal conte
 
alicud
alicud il 05/04/12 alle 17:23 via WEB
che vergogna.. poveri bambini.. buona pasqua..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/04/12 alle 23:59 via WEB
Prostituzione?
Il problema grosso e vero è la RIDUZIONE IN SCHIAVITU' della maggior parte delle prostitute.
Il commercio di carne umana è un business troppo grande, dove sono tanti quelli che lucrano, non solo i magnaccia propriamente detti.
E' il grande scandalo che sembra non scandalizzare più nessuno.


 
francesco.lauri3
francesco.lauri3 il 05/04/12 alle 17:38 via WEB
cioa , rimango basito leggere queste cose, purtroppo siamo in Italia, dove la perverzione, e la corruzione fa da padrona. I bambini nn dovrebbero vedere certe oscenità, rappresentano il nostro futuro .Che schifo di paese
 
ottobre210
ottobre210 il 05/04/12 alle 18:01 via WEB
Mia cara concordo pienamente con quanto scrive Vittorio_the_Dreamer complimenti per la canzone. Una buona Pasqua....Francy
 
franco.cerimele
franco.cerimele il 05/04/12 alle 18:05 via WEB
Che vergogna vendere il proprio corpo o trasformarlo per il proprio piacere è un degradare se stessi e di cattivo esempio per i bambini...e su questo nessuno fa niente perchè non c'è crisi in questo zozzo commercio del corpo.... questo blog ci voleva ok Sara una dolce serata e Auguri in anticipo di Buona Pasqua ^_^
 
madrocs
madrocs il 05/04/12 alle 18:44 via WEB
Papponi e prostituzione, purtroppo, ci saranno sempre: anche questo è il genere umano, prendiamone atto una volta per tutte. Invece pensiamo a difendere la delicata ed acerba sensibilità dei bambini, che sono il bene essenziale della nostra società. Prostituzione regolamentata e controllata in appositi luoghi chiusi: in poche parole, i vecchi "casini". Tutto il resto, a parte alcune inutili,folkloristiche ed elettorali iniziative di amministratori locali, è pura teoria. Non si tratta nè di giudicare nè di fare la morale socio-filosofica attraverso equilibrismi concettuali, ma solo di prendere un'iniziativa concreta per fronteggiare un male ancora più concreto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:05 via WEB
I nostri bambini sono il futuro.

Cacciare le prostitute dalle strade e rivedere la legge Merlin, che dispose la chiusura delle case chiuse.
Ricordiamo cosa erano queste 'case chiuse'.
Il nome deriva dalle finestre chiuse, con le tapparelle abbassate, soprattutto per la 'privacy' per i frequentatori. Le prostitute erano schedate.
Due volte alla settimana le 'signorine' venivano visitate da un medico e tutte le sere ricevevano la visita di agenti in borghese per accertarsi che tutto fosse in ordine. Lo Stato aveva un interesse economico, incassava le tasse di concessione della licenza e le imposte sui ricavi.
Le prostitute erano costrette a lavorare 'a cottimo', più lavoravano e più guadagnavano. Una prestazione semplice faceva guadagnare una 'marchetta' ed ogni prostituta faceva 30-40 marchette al giorno.
Per evitare che la frequenza degli incontri facesse nascere dei sentimenti fra cliente e prostituta, le ragazze venivano cambiate ogni 15 giorni.
Il gruppo di 'signorine' di turno costituiva la 'quindicina', che contraddistingueva l'alto livello della casa. Nelle case di lusso la permanenza di una prostituta oltre la quindicina era dovuta al grande successo ottenuto presso i clienti.
Le case disponevano di un salone in cui si potevano ammirare e scegliere le ragazze.
La tradizione voleva che al compimento dei 18 anni i ragazzi fossero portati per la prima volta in queste case per conoscere le gioie del sesso, a volte, se accompagnati da adulti, venivano accettati anche prima.
Nel 1948 fu vietata la concessione di nuove licenze, ma il provvedimento di chiusura, la legge Merlin, fu approvato solo nel 1958 dopo diverse resistenze.
La legge fu approvata a scrutinio segreto con 385 si e 115 no nel 1958.
Sette mesi dopo, non c'erano più casini in Italia...


 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 05/04/12 alle 18:54 via WEB
carissima, con l'occasione ti faccio i miei piu' sinceri AUGURI, BUONA PASQUA a te e famiglia...bacione
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:06 via WEB
@}->--


 
poison6663
poison6663 il 05/04/12 alle 18:56 via WEB
x per quel che riguarda la prostituzione in genere prendiamo esempio da altri paesi piu' evoluti, dove chi si prostitutsce ( trans o no) paga le tasse esercita in appositi luoghi e non e' alla merce' di papponi vari, o peggio ancora di maffie varie,.. ma da noi no! vige la legge MERLIN, una delle tante porcate italiane, dove alla fine grazie a questa bella legge la malavita organizzata ss fa una montagna di denaro, pioche e' il mestiere piu antico del mondo e che piaccia o no, a qualcuno rende molto!!!
 
festa_domenico6
festa_domenico6 il 05/04/12 alle 19:00 via WEB
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
 
aral.39
aral.39 il 05/04/12 alle 19:19 via WEB
buona serata e BUONA PASCQUA a chi mi legge --- al riguardo .. del post.. o' poco da aggiungere - oltre a quello già' da voi scritto --- solamente gridare <<<>>> che è una vergogna --non che non possono farlo ,,, ma' almeno che chi lo fa' abbia un po' di dignità ,, nei riguardi dei bambini ... povera Italia a che punto ... siamo arrivati ???
 
icaronelcuore
icaronelcuore il 05/04/12 alle 19:37 via WEB
ho smesso anche di leggere...che schifezze...povere creature...un saluto...Paola
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:07 via WEB
Tutti hanno la patente per fare esattamente quello che non dovrebbero fare.
E milioni di giovani laureati, specializzati, volenterosi, bravi, seri, capaci, sono a spasso mentre i nonnetti del crac italiano a quest'ora già stanno studiando la prossima mossa per fotterci anche domani.
Buon porta a porta a tutti voi che siete addormentati.
Io sto qui, sveglia, con la speranza di sempre, e il blog a farmi compagnia.
Il Paese affonda dolcemente.
Vi fanno morire mentre ridete.
Vi spennano mentre guardate la TV
E' una morte lenta, dolce, silenziosa.
Non sapete niente.
Non vi dicono niente.
L'importante è non creare allarmismo.
I delinquenti dovrebbero legiferare contro i delinquenti.
I razzisti contro i razzisti.
Le puttane contro le puttane.


 
aesop50
aesop50 il 05/04/12 alle 19:40 via WEB
Ciao lacky...ci sono in tutte le città, in centro e in pieno giorno...la legge dovrebbe intervenire, non cacciandoli, non faccio il bigotto o il moralista, ogni uomo è libero di intrallazzarsi come meglio crede, ma toglierli dalle strade assieme alle prostitute....una magica serata a te...Albino.
 
giovasimba
giovasimba il 05/04/12 alle 20:03 via WEB
i bambini nella prima adolescenza sono come gli angeli, puliti.. candidi.. nella loro voglia di scoprire come và il mondo. non dovrebbero mai scontrarsi con la cruda realtà, o almeno non con certe realtà..ma certa gente non pensa a questo.. sai qui a verona c'è una statale che fino a qualche anno fà, era piena zeppa di prostitute, trans, poi il sindaco ha deciso così. chi si ferma a contrattare, si becca una multa salata x intralcio alla viabilità..con multa che arriva a casa... nel giro di 6 mesi tutto il giro è sparito, ciao zione
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:11 via WEB
E un uomo che paga una donna per entrare nel suo corpo ben sapendo che lei non ne ha voglia, o ne è schifata, o è sotto effetto di alcol ed è lì solo per necessità economica o addirittura li perchè schiava?!
Ciak mi girano.
Vomitevole !! I discorsi per giustificare i clienti sono sempre pronti, ma anche se sono d'accordo Che la legge della Carfagna sia stata creata da una persona ingenua e incompetente a riguardo, non si può sminuire l'enorme problema che questi uomini causano alle donne che sono al fondo E so già che partirà qualcuno a difendere il mito della prostituta libera, felice, ricca e che con poco lavoro fa la "bella vita".
Evidentemente fa comodo giustificare quelli che invece di chiamare CLIENTI, vanno chiamati ABUSATORI.
Fanno la cosa peggiore del mondo.
Per un piccolo stupido piacere personale.
Calpestano la dignità di un essere umano.
@}->--


 
ormalibera
ormalibera il 05/04/12 alle 20:23 via WEB
la libertà di ogni individuo è sacra, ma.... sfruttare il proprio corpo per mercificarlo è altro. Ai bambini bisognerebbe insegnare questo, che la schiavitù e lo sfruttamento della prostituzione è una deviazione aberrante dell'uomo.
 
twister007
twister007 il 05/04/12 alle 22:09 via WEB
Di certo sono spettacoli poco edificanti che i trans stiano in zone dove vi sono bambini!!!
 
vip.vinci
vip.vinci il 05/04/12 alle 22:21 via WEB
Non è possibile continuare a far finta di nulla...questa Italia, povera Italia, è allo sbando...e noi continuiamo a subire il volere dei politici...basta è ora di reagire...
 
avvbia
avvbia il 05/04/12 alle 23:20 via WEB
La risposta c'è! come dico talvolta l'italia è ANCHE un paese che non funziona!qui vediamo la decenza ed anche il pudore sotto le scarpe! va bene prost. va bene trans anche se non mi interessano. MA NO in mezzo alla strada,osceni,spesso nudi ecc. dove tutti,anche occhi innocenti possono vedere.. ma te lo dissi l'italia nn funziona. basterebbe contravvenzionarli per oltraggio al pudore e SENZA ESSERE BACCHETTONI... ciao lacky cara ciao. gino-
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 05/04/12 alle 23:36 via WEB
Ciao Lacky, è una delle piaghe e deformazioni del sistema..che fare per non sciupare l'innocenza dei bambini...?Per non farli crescere male precocemente..,.?...uno sforzo di tutti...un abbraccio valerio
 
giuliomafessoni
giuliomafessoni il 06/04/12 alle 08:37 via WEB
Tutto vero, ma: mamma TV, non è per caso che ha anche lei la sua buona parte di colpe in tutto ciò. Ciao. Buona Pasqua.
 
eliphas2010
eliphas2010 il 06/04/12 alle 09:19 via WEB
Una volta li trovavi solo a notte fonda, quando in giro non c'erano più bambini che potessero vedere i loro starnazzamenti e le loro nudità esibite sfrontatamente
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 06/04/12 alle 11:44 via WEB
Ciao Lacky,Mi meraviglio in una città come Milano, uno spettacolo del genere.Un grande comune con molta presenza delle forze dell'ordine,sentivo parlare un tempo della "BUON COSTUME" mi sa che di costume è rimasto quello da bagno.A presto,Alfio.
 
grandaniele
grandaniele il 06/04/12 alle 12:53 via WEB
ciao dolce Lucky e buona Pasqua ! Che dire in più dei commenti già fatti, non è una cosa piacevole ma in Italia ci sono tante cose che non funzionano ! Io vivo in un paesino della provincia di Torino. Semplice, immerso nella campagna, non abbiamo di questi problemi, ma lunghe le strade tra un paese e l'altro ci sono "prostitute" e come dici i "bambini" non dovrebbero vedere questa realtà ! un abbraccio
 
grandaniele
grandaniele il 06/04/12 alle 12:54 via WEB
ciao dolce Lucky e buona Pasqua ! Che dire in più dei commenti già fatti, non è una cosa piacevole ma in Italia ci sono tante cose che non funzionano ! Io vivo in un paesino della provincia di Torino. Semplice, immerso nella campagna, non abbiamo di questi problemi, ma lunghe le strade tra un paese e l'altro ci sono "prostitute" e come dici i "bambini" non dovrebbero vedere questa realtà ! un abbraccio
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/04/12 alle 16:46 via WEB
Buon pomeriggio. La prostituzione, mestiere + antico del mondo, nn si riuscirà mai a debellarlo. Manca la volontà di farlo da parte di chi offre, nn sempre obbligata, e di chi acquista. In passato tale professione veniva svolta nelle case chiuse, poi, giudicate avvilenti per le ospiti dalla Merlin, sono state tolte e così si sono riversate dignitosamente in strada. Attualmente come nn bastasse la "mano d'opera" locale, è favorita quella straniera Quest'ultime andrebbero rispedite di corsa ai loro paesi di origine. Le si farebbe soltanto un favore. Cmq è una situazione vergognosa. Clotilde
 
togo290
togo290 il 06/04/12 alle 17:28 via WEB
sapendo di essere il classico tipo con cui mia madre non vorrebbe io uscissi ed essendo l'ultimo a dettare legge da un pulpito mi accodo ai commenti dicendo solo che se una persona ha deciso di fare la vulvivendola e di lavorare nei chiavisteri son veramente ehmmm fatti suoi e con questo ti auguro una serena Pasqua... passa e non ti curar di loro..
 
savino.metta
savino.metta il 07/04/12 alle 11:11 via WEB
...auguri per una felice e serena Pasqua...salutissimo..ciau..neh..
 
marinela68
marinela68 il 07/04/12 alle 11:25 via WEB
AUGURI E BUONA PASQUA
 
mirko.doc1
mirko.doc1 il 07/04/12 alle 11:27 via WEB
In questo giorno di Pasqua una luce nuova entra nei cuori. Custodiamola gelosamente: è la luce che guiderà il nostro cammino di vita, anche quando c'è il buio più profondo... Tanti auguri di una S.Pasqua che colmi il tuo cuore d'amore...

PER TE CLIKKA

 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 07/04/12 alle 14:12 via WEB
Il problema dei "battoni" e delle puttane non è tanto l'offerta ma la domanda! I bambini dovrebbero essere informati adeguatamente, ma mai dico e poi mai dovrebbero vedere spettacoli indecenti come quelli che si vedono in strada, vera pornografia! Che offende la vista, senza neanche fare tanto i moralisti, perchè ognuno del suo corpo ne fa l'uso che vuole, ma lontano da sguardi innocenti o meno.
 
massifly
massifly il 07/04/12 alle 15:28 via WEB
di risposte ce ne sono poche, ma possibili "drastiche" soluzioni ce ne potrebbero essere molte..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:15 via WEB
Il problema grosso è la RIDUZIONE IN SCHIAVITU' della maggior parte delle prostitute.
Il commercio di carne umana è un business troppo grande, dove sono tanti quelli che lucrano, non solo i magnaccia propriamente detti.
E' il grande scandalo che sembra non scandalizzare più nessuno.


 
idro56
idro56 il 07/04/12 alle 16:24 via WEB
Ciao buona pasqua ....
 
twister_1811
twister_1811 il 07/04/12 alle 17:43 via WEB
Che attirino i loro clienti stando a casa e non stiano dove vi sono i bambini!!!
 
forneno
forneno il 07/04/12 alle 19:00 via WEB
tutti pronti a scandalizzarci di questo, però alla fine nessuno fà niente per cambiarle, gli stessi che protestano animatamente con le autorità alla fine fanno turismo sessuale nei paesi del terzo mondo, ricordo a tutti che noi per alcune realtà stiamo anche peggio, soprattutto culturalmente, condivido quanto detto dal filmato, si dovrebbe spegnere di più la televisione ed accendere di più il cervello.....Buona Pasqua a tutti....
 
adriano.tolomio
adriano.tolomio il 07/04/12 alle 21:04 via WEB
"Non giudicare e non sarai giudicato". La vita assume un significato solo se tu hai uno scopo che ti guida.Senza uno scopo, non saprai perchè stai vivendo, non riuscirai a dare un significato alle cose che ti accadono.E' come salire su di una bella macchina e partire ma senza sapere quale direzione prendere...D'accordo, la macchina si muove, parte ma senza una direzione: è solo uno spreco di energia, non vai da nessuna parte precisa ed è pericoloso per te e per chi si trova sulla tua strada.E' importante conoscere la tua direzione, vuoi vendere il tuo corpo oppure hai un'altra meta? Ascolta il tuo cuore, lui non ti mentirà mai.
 
saintlouis
saintlouis il 07/04/12 alle 21:12 via WEB
...non capisco il problema...si parla di bambini ma di quale età? un bambino di 8, 9 anni ne sa oggi più di un adulto...non esistono più bambini come una volta....ignoranti delle cose del mondo....oggi con le dosi massicce di tv un bambino inizia presto a conoscere quello che accade nel mondo....per loro c'è una cosa che io ammiro...non si stupiscono più di nulla...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:13 via WEB
splut splut aaaaaarrrrggggggh splut splut uuuaaaarrrrggghh qquu qqququ qqquuqq qqqquuannnnn qqquuannnddddnddo sssi si si si ssssi ssssi vvvvot papa papa vovvot vvvovvoterrrrà iiii iiii iiiiiiiiiiiii iiiiil fefe fefe ffffefffe fffee ffeddadadadadarrra rarrraarraa lliirrriirrisssmo qqquu qqqqu coco coco cocccco ccooconnterrrrre re re re mo chichi chichi chichi ccchi soso sosso sosssono i nononono nosplutpa splut splt splutpa nos nosss nosstttt tri aaaaa aaallllle alleaaaatttti splut splut uuuuaaaaarrrgggh splutpa aaaaaarrrrggggggh splut papa papa papa papa papa dada dada dadada nnnn nnnnniiiia lili cco lili lilili bber ber berbera pppprrrrddo
L'Italia è una repubblica di sana e robusta prostituzione.


 
sergio566
sergio566 il 07/04/12 alle 23:22 via WEB
Carissima Lacky, purtroppo queste persone operano nelle zone più "in" perché è lì che c'è mercato fiorente per la loro attività. E' deplorevole che queste attività si svolgano sotto gli occhi innocenti di bambini che forse non colgono fino in fondo il significato di quello che vedono. La società attuale ha perduto ogni forma di ritegno e ormai le attività più sono all'indice e più vengono fatte sotto lo sguardo di tutti. Pochi giorni fa, lungo un viale della mia città ho visto due ragazze che sotto lo sguardo dei passanti si baciavano intensamente,, incuranti dei commenti dei passanti. Ti auguro una Pasqua serena e un abbraccio affettuoso Sergio
 
gualtierosini
gualtierosini il 08/04/12 alle 12:49 via WEB
Ciao, sei una donna straordinariamente profonda, di quelle che piacciono a me...A certi uomini la tua personalità e il tuo modo di essere farà paura, ma loro non sono uomini, ma foglie morte... Ciao cara Amica.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 00:14 via WEB
il 70% del volume d'affari di INTERNET è costituito dagli introiti dei siti porno.
non sono ragazze ridotte in schiavitù ma professioniste ben retribuite.
Ovviamente, le "oppresse" ci sono. E molte. Ma cortesemente non generalizziamo.
Molto spesso la prostituzione è una libera scelta perché offre introiti inimmaginabili.
sano realismo per cortesia.


 
charlei00
charlei00 il 08/04/12 alle 15:18 via WEB
ehehehehheeh! Aprezzo e discordo col tuo veder problemi nel mondo... se fosse un mondo giusto sarebbe il paradiso.. Ci furono, c'erano, ci sono e ci saranno le ingiustizie. Se togliessi i problemi dal mondo li toglieresti dalla tua vita... che gusto avresti nel vivere?
 
 
forneno
forneno il 08/04/12 alle 16:16 via WEB
il difficile è trovare il giusto equilibrio e stare nel mezzo, però avere anche i mezzi e la consapevolezza per farlo e questo purtroppo non è data opportunità a tutti.....
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 15:44 via WEB
Il fenomeno Transessuali.
Cambiare sesso.
4 milioni di italiani frequentano come clienti occasionali ed abitudinari l'ambiente Trans.
Negli ultimi anni, è in aumento continuo, e qui si deve ringraziare il fatto che, vicissitudini di personaggi politici e del mondo dello spettacolo, inviti a trasmissioni televisive largamente diffuse in chiave gossip e matrimoni sfasciati, senza tuttavia approfondire la tematica dal punto di vista sociale e relazionale.
A fronte di questi dati, le mogli e le fidanzate restano comprensibilmente perplesse e si pongono interrogativi sull’ampiezza del fenomeno che riguarda comunque una minoranza della popolazione maschile.
Il trans colpisce l’immaginario erotico di alcuni maschi, poiché evidenzia i canoni tipici della femminilità, mantenendo il carattere maschile primario.
Spinge a frequentare i trans anche, la curiosità morbosa nei confronti delle persone che hanno scelto di cambiare sesso.
Siamo di fronte ad un disturbo dell’identità personale in cui un individuo nato biologicamente uomo si sente donna e viceversa.
Solitamente, se il disturbo compare entro i due anni, il soggetto sente il bisogno di trasformare il proprio corpo per farlo rispondere alla sessualità percepita.
Differentemente se il disagio si manifesta in seguito, si contiene il disagio nella sfera individuale con tendenza ad utilizzare il proprio corpo nella prostituzione.
Dal punto di vista dei consumatori di prestazioni, è possibile affermare che i frequentatori dei trans cercano una figura rispondente ai canoni femminili in modo esagerato, quindi con caratteristiche somatiche e fisiologiche accentuate, artefatte a seguito di operazioni estetiche.
Contrariamente al pensiero comune, per queste persone sembra avere poca influenza il desiderio di una semplice trasgressione, la quale potrebbe anche essere soddisfatta con una scappatella coniugale, oppure anche rinvigorendo e variando il rapporto intimo di coppia.
Non molti sono a conoscenza del fatto che in Italia è in vigore anche una legge, la n° 164 del 14 aprile 1982, la quale stabilisce le norme di rettificazione dell’attribuzione del sesso, consentendone quindi la variazione con operazioni gratuite a spese del sistema sanitario nazionale.


 
     
mony2222
mony2222 il 09/04/12 alle 16:27 via WEB
4 milioni di italiani frequentano come clienti occasionali ed abitudinari l'ambiente Trans? Andiamo bene! un amico mi ha cancellato dal suo spazio, dice che è un gay ed è offeso dal tuo post sui trans e dai miei commenti..... Aiuuuuuto!Peccato perchè era un buon amico!
 
NICOL_127
NICOL_127 il 09/04/12 alle 02:37 via WEB
cucù alitalia non c'è più!
(ciò che il nano tocca,muore
Se si parla di prostitute
non si parla di CONFLITTI D'INTERESSE
Se si parla di rumeni
non si parla di DIMINUZIONE DEL NUMERO DI PARLAMENTARI
Se si parla di neri uccisi a mazzate non si parla di UN PREMIER NON CONDANNABILE
Se si parla di soldati per le strade non si parla di STIPENDI DA FAME
Se si parla di campi rom non si parla di PRECARIATO
Se si parla di extracomunitari non si parla di RETE 4 E DEL BAVAGLIO ALL'INFORMAZIONE
Se si parla di moschee non si parla più di TASSE CHE DOVEVANO ESSERE ABBASSATE
L'EMERGENZA SICUREZZA SERVE SOLO A COPRIRE LE VERE EMERGENZE DEL PAESE CHE CONTINUERANNO A NON ESSERE MAI RISOLTE
E' FACILE...E' STATO SEMPRE COSI'...IL POPOLO CADE NELLA TRAPPOLA...E LORO LO SPOGLIANO...
 
kirakira_2010
kirakira_2010 il 09/04/12 alle 17:58 via WEB
Come sempre la verità sta nel mezzo. Molti vengono sfruttati, altri guadagnano in un sol giorno quello che io guadagna in un mese... Chi è felice del suo stato e chi ne soffre... Chi è statoingannato alla nascita e chi dai soliti bastardi approfittatori.. Cambiando discorso... Noi siamo andati via dalla pazza folla di milano da un anno e sapessi come si vive a misura d'uomo e con aria molto più pulita ( in tutti i sensi) in campagna...A solo mezz'ora da milano...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/12 alle 21:47 via WEB
A mezzanotte la Moratti va per Milano...
Nella terrazza di casa sua, tra i suoi cani e i suoi gatti, il sindaco di Milano Letizia Moratti, apre le porte al settimanale "Oggi" e dichiara:
"Basta con questa mia immagine di donna fredda e perfettina.
Non corrisponde alla realtà.
In privato sono allegra, espansiva, solare.
E poi ho aspetti che uno non immagina.
Sa quante volte mi sono travestita e con mio figlio Gabriele, travestito pure lui, siamo andati di notte in giro per le vie a rischio di Milano, dove c’è droga, prostituzione, delinquenza, per capire che cosa succede veramente e poi prendere provvedimenti?".

Che la Moratti e suo figlio passino le notti nelle vie di Milano tra le prostitute mette una certa inquietudine.
Qualcuno avrà cercato di rimorchiarli?!
E dopo aver visto da vicino Mortizia Moratti si sarà dato alla fuga?!
Anche così si combatte la criminalità.

....dove c'è prostituzione, droga, delinquenza......
La Moratti e il "suo" Gabriele, devono aver frequentato molti di "quei" locali della Milano-bene di cui ogni tanto si sente parlare, e che sono frequentati da tante pseudo-veline, pseudo-gente-dello-spettacolo, papponi e faccendieri-politici vari.

Solo mi domando: ma perchè ci andavano travestiti ??? loro che sono di casa !!!??
PERLUSTRAZIONE?

A mezzanooteeee vaaaaaaaaaaa
La ronda del piacereeeeeeeeeeee
E nell'oscurità A'A'A' AAAAAA''''
Letizia vuol godereeeee
Sono baci di passionnn
L'amore non sa tacereeee
E questa è la canzonnn di Moritzia neraaaa
Ha chioma biondaaaa
Ha la febbre AAAAAA!
E va a cercar fortunnnnnn
Camuffata da troyonnnnn
A mezzanooteeee vaaaaaaaaaaa.....
A mezzanooteeee vaaaaaaaaaaa
La ronda del pi.......


 
   
l.c_20105
l.c_20105 il 09/04/12 alle 23:41 via WEB
si vede che guadagna poco e cerca di arrotondare
 
   
monic2112
monic2112 il 10/04/12 alle 16:33 via WEB
più lavoriamo più tasse paghiamo. più tasse paghiamo più la casta mangia, più la casta mangia più il debito cresce, più il debito cresce, più dobbiamo lavorare per pagarlo. chiaramente, penso che siamo tutti d'accordo "umanamente parlando" e cioè che, siamo tutti immersi in questa assurda realtà che, tende, ogni giorno sempre di più, a "CONTROLLARE" la nostra vita. anche se poi, in realtà, il nostro vero problema, una volta presa coscienza di questo dato di fatto, incontrovertibile è: COSA FARE?! E brava la Moratti!
 
   
tu6mio666
tu6mio666 il 10/04/12 alle 17:01 via WEB

Ho spulciato alcuni redditi dichiarati nel 2010 dai parlamentari italiani (ovviamente, conoscendo i soggetti, non saranno quelli reali):
Berlusconi €. 48.180.792
Giulia Bongiorno €. 1.720.936
Donato Bruni €. 1.751.830
Maurizio Paniz €.1.482.270.
Monti €. 1.513.030
Ghedini €.993.901
La Russa €. 245.910
Schifani €.223.939
Alfano €.169.317
Bersani €.136.885
Casini €.116.986
E noi, davanti a cifre del genere, dovremmo credere veramente che gente così, con la pancia e le tasche piene, possa comprendere realmente quali sono i problemi quotidiani di sopravvivenza di milioni di italiani e risolverli davvero?
Ma che andassero a cagare tutti.
Personalmente da anni ho imparato a non bere più le chiacchiere e le promesse dei politicanti e proprio per questo che non ci casco più.
Contrariamente a milioni di sudditi boccaloni o interessati a risolvere con il politico locale i loro problemi personali,che continuano a dare loro fiducia...
 
   
solo.sara
solo.sara il 10/04/12 alle 23:37 via WEB

la storia della Moratti dimostra ampiamente la grandezza di chi ci governa. Dal più piccolo sindaco al pezzo più grosso di... evvaiiiiiiiiiiiiiiii

 
richard_young74
richard_young74 il 10/04/12 alle 22:16 via WEB
grazie all'immigrazione incontrollata il tg2 descrive la mappa delle gang cinesi e latino americane nelle principali città italiane quali genova, milano. Criminalità organizzata dedita al traffico di droga e prostituzione. Ma chi abbiamo fatto entrare in questi venti anni senza alcun controllo ? Poveri muratori in cerca di lavoro in italia ? infermieri e badanti ? Si, anche loro. Ma tanti, tanti spacciatori e pappa! Non perché questi popoli siano così ma per un' altra ragione che descrisse una volta un uomo di stato rumeno. Noi qui li controlliamo e se li prendiamo pagano; se anche voi faceste la stessa cosa non verrebbero da voi. In sostanza il nostro paese non attrae gli stranieri laureati o semplici artigiani, che vogliono lavorare. Figuriamoci! Se scappano gli italiani che vogliono lavorare seriamente figuriamoci se ormai c'è più posto per gli stranieri seri e volenterosi. Ma è proprio il lassismo della giustizia e la criminalità organizzata italiana e straniera a richedere ormai manovalanza che nel settore della criminalità organizzata di bravi pusher e bravi papponi in subappalto c'è sempre bisogno. I politici poi sono i primi clienti di queste organizzazioni.

 
 
lacky.procino
lacky.procino il 10/04/12 alle 23:06 via WEB
splut splut aaaaaarrrrggggggh splut splut uuuaaaarrrrggghh qquu qqququ qqquuqq qqqquuannnnn qqquuannnddddnddo

L'Italia è una repubblica di sana e robusta prostituzione.

sssi si si si ssssi ssssi vvvvot papa papa vovvot vvvovvoterrrrà iiii iiii iiiiiiiiiiiii iiiiil fefe fefe ffffefffe fffee ffeddadadadadarrra rarrraarraa lliirrriirrisssmo qqquu qqqqu coco coco cocccco

cucù.

L'Italia--->quartiere di Scampia per primo.

ccooconnterrrrre re re re mo chichi chichi chichi ccchi soso sosso

Un grande mercato di ogni genere di prodotto criminale:
droga, prostituzione, tangenti in cambio di appalti, mazzette in cambio di pensioni di invalidità e logicamente si è sparsa la voce in tutto il mondo. Non perché gli stranieri sono così, bensì perché l'Italia ormai è in grado di attrarre solo persone malavitose, magari anche svizzeri, tedeschi, svedesi, islandesi che si sono rotti le palle di essere onesti in paesi onesti e vogliono cambiare vita.

sosssono i nononono nosplutpa splut splt splutpa nos nosss nosstttt tri

Fare il malavitoso.

lo Svedese che in casa sua mai potrebbe farlo inosservato ed impunito dove va dunque?
In Italia, è ovvio !

aaaaa aaallllle alleaaaatttti splut splut uuuuaaaaarrrgggh splutpa

Mentre un Italiano od un libico od un tunisino che vuole lavorare onestamente dove va ?
In Germania, in Svezia ecc.

aaaaaarrrrggggggh splut papa papa papa papa papa dada dada dadada nnnn nnnnniiiia lili cco lili lilili bber ber berbera pppprrrrddo

O magari in Tunisia che lì non scherzano, ma non in Italia.



 
   
mister_jack74
mister_jack74 il 11/04/12 alle 04:00 via WEB
Secondo gli ultimi sondaggi, pare che il 99% sia favorevole alla rilegalizzazione delle case chiuse... ovviamente ricostruite secondo le nuove leggi sull'edilizia a zero impatto ambientale... La gente, l'uomo comune italiano... pare che sia d'accordo a costruire dei puttanodromi in classe A, con risparmi energetici da far impallidire qualche fico d'india di ambientalista. Le case chiuse creerebbero il volano necessario al rilancio del turismo in tutte le sue forme... L'ITALIA COME META DELLA VACANZA CULTURALE E CULO-TURALE... !!! Monumenti ma anche casini superattrezzati per le esigenze dei turisti. Parliamo del gettito che questi nuovi puttanodromi porterebbero allo stato italiano: con iva al 30% entrate assicurate per almeno 10 miliardi di euro, con i quali ripianare subito i debiti delle pubbliche amministrazioni e investire in ricerca. L'indotto che la legalizzazione delle case chiuse genererebbe: taxi, hotel, industrie.
 
   
valentina1289
valentina1289 il 11/04/12 alle 19:34 via WEB

L'altra sera guardavo un'intervista a un'ex prostituta, picchiata e stuprata dal proprio "protettore "e costretta inschiavitu, finche un bel giorno nn ha deciso di ribellarsi...org è libera ma mi ha colpito molto una sua frase... affermava di sentirsi come "un morto che cammina"... Ho iniziato a chiedermi per quale motivo in Italia non vengono ripristinate le case chiuse....Io sarei favorevole....le donne verrebbero tutelate in qualche modo, nn starebbero più per strada...credo che sarebbe un passo avanti....
 
   
ELVIN11
ELVIN11 il 11/04/12 alle 20:19 via WEB
L'indotto che la legalizazzione delle case chiuse genererebbe: taxi, hotel, industrie farmaceutiche, ristoranti, lavavetri, edicole, fiorai, barbieri, profumerie, abbigliamento, fornai... E POI CON LA LEGALIZAZZIONE DELLE CASE CHIUSE SI COMPIEREBBE UN OPERAZIONE FELICITA' IN QUESTO PAESE CHE ATTUALEMNTE REPUTO UN PAESE DI INCAZZATI E SFIGATI.
 
     
Billy_young
Billy_young il 11/04/12 alle 21:19 via WEB

Il problema in italia sono sempre le parole. Voglio spiegare: l'idea di legalizzare la prostituzione fa pensare al povero coglione italiano che attualmente sia illegale. In realtà la prostituzione in italia è assolutamente legale. Quindi di che stiamo parlando? non parliamo di legalizzare, è già legale, parliamo di Tassare. di TASSARE la prostituzione.

 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 11/04/12 alle 10:33 via WEB
Ciao. Credimi...non ho nessun problema ada accettare la tua amicizia che già ho accolto altre volte. Ti ho sempre lasciato un pensiero, sempre un sorriso e di contro non ho MAI AVUTO un segnale della tua presenza. E allora, perchè l'amicizia se a concederla, e con tutto il cuore, debbo essere solo io? Ti auguro una serena giornata e nel tempo spero possa apprezzare maggiormente un amico che non ha mai infastidito una qualsiasi amica di Blog. Con stima, Sal
 
anima_on_line
anima_on_line il 11/04/12 alle 15:03 via WEB
c'è una misura della decenza invalicabile, buon pomeriggio
 
figlia.del.vento1999
figlia.del.vento1999 il 11/04/12 alle 20:17 via WEB
sono per la legalizzazione della prostituzione. Da svolgere in strutture protette sotto tutti i punti di vista e non per strada con le sofferenze che questo comporta per le povere donne.
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 11/04/12 alle 21:03 via WEB
uno degli argomenti più dibattuti degli ultimi 60 anni... La legalizzazione delle case chiuse. Argomento che tiene banco in tutte le assemblee di condominio (perchè in ogni condominio che si rispetti c'è sempre la zoccola d'appartamento),
 
ironwoman63
ironwoman63 il 12/04/12 alle 00:36 via WEB
viviamo in una citta' piena di stranezze (chiamiamole cosi) ma in fondo la colpa e' anche nostra.... cio' che i bambini vedono, lo vediamo anche noi e taciamo...forse anche le pattuglie vedono, ma per ozio o per stanchezza non intervengono... mah.... ciao cara!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/12 alle 16:36 via WEB
Un transessuale per scelta ci illumina sui vari prezzi e prestazioni:
Wow! Alla faccia della crisi dell'operaio e simili!
"è difficile che un transessuale, venga contattato da un cliente, per andare, esempio, ad un evento mondano ma,
Si parte: da un minimo di 50 euro, per 10 minuti di prestazione; fino ad arrivare a 800 – 1000 euro per una notte.
Per mezz'ora di prestazione chiedono 100 euro; per 1 ora 200 euro.
Accompagnatrici/Escort donne, le quali effettuano quasi sempre servizi di natura sessuale; in più, a differenza di gigolò/Escort/accompagnatori, è molto diffuso il fenomeno dello sfruttamento.
I prezzi delle accompagnatrici partono da: un minimo di 10 minuti, per la modica cifra di 70 euro; fino ad arrivare ai 2500 – 3000 per un fine settimana.
per 30 minuti 100 – 120 euro; per 1 ora 250 euro circa; un cena e dopocena, in genere 4 ore, 500 euro e infine una giornata per 1000 euro.
Finalmente ora, possiamo passare a parlare dei prezzi del mio mondo, inizialmente in modo generale, poi in seguito parleremo dei miei prezzi e dei fattori di decremento o accrescimento di esso.
I prezzi medi di un trans/Escort/accompagnatore, partono da un minimo di mezz’ ora per 150 euro; fino ad arrivare ai 3000 euro per un fine settimana.
Ora entreremo nei passaggi intermedi: 1 ora 300 euro circa; cena e dopocena 500 – 550 euro; una giornata 1000 – 1100 euro e infine un fine settimana 3000 euro.
Adesso, è arrivato il momento di dirvi i miei prezzi, i quali sono superiori rispetto alla norma, poiché offro un servizio di livello maggiore, e sono: 1 ora 350 euro; cena e dopocena 600 euro; una giornata, il prezzo oscilla tra i 1000 e i 1200 euro e infine per un fine settimana chiedo 3500 – 4000 euro.
Noterete sicuramente che ci sono differenze tra le 3 categorie sopraelencate; per quanto riguarda i prezzi poi sono soggetti a variazioni, causate da 7 fattori: l’ età del, o, della cliente; sesso ( uomo, donna, trans a cui è rivolta la prestazione ); durata del servizio; numero di volte che ci si frequenta; distanza dalla propria abitazione; restrizioni che si utilizzano."



 
   
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/12 alle 16:37 via WEB
Prosegue allegramente il transessuale felice:
"Il sesso del cliente, senza ombra di dubbio, è uno dei fattori, se non il primo, a incidere sul prezzo del cliente, poiché se a me personalmente si presenta un uomo, il prezzo sarebbe soggetto ad un’ elevata variabilità.
L'età del cliente, anch'essa incide molto poiché, tanto più uno o una va avanti con l'età, e tanto più diminuisce l'aspetto piacente di una persona.
Il tempo, perchè quando eseguiamo il nostro servizio, non siamo in vendita noi, ma il nostro tempo.
Il numero delle volte che ci si vede, incide anch'esso molto, poiché nasce un maggiore feeling e una maggiore complicità; per esempio io, nel mio caso, applico dei piccoli sconti dalla quinta volta in poi.
Le restrizioni del servizio che offri, se ne esistono, o meglio ancora non esistono, e tanto più lavori e più guadagni.
La distanza dal luogo di residenza del trana/Escort/gigolò incide per il fatto che, si deve prendere un aereo, traghetto o treno, per raggiungere il luogo pattuito con il cliente; le spese di tali mezzi di locomozione sono totalmente a carico del cliente.
E infine come ultimo fattore che incide sul prezzo, abbiamo le competenze, la preparazione e le capacità di un professionista, che tanto più sono vaste, tanto più aumenta la propria categoria di appartenenza; per esempio nel mio caso avendo dei requisiti di idoneità particolare, sono divenuto un trans top class, e questo titolo mi dà diritto e mi concede di elevare un po' più i prezzi rispetto alla norma."







 
     
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/12 alle 16:40 via WEB
Manca poco ragazzi!
Il microchip sotto pelle sarà già obbligatorio negli Stati Uniti dal 2013.
Poi toccherà a noi europei.
Poi agli altri paesi del mondo.
Per il momento godetevi il grande fratello e la de filippi tranquillamente.
Tutto avverrà silenzio non vi preoccupate.
Ve lo metteranno così dentro nel... che non sentirete nulla.




 
     
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 12/04/12 alle 23:04 via WEB
È lo stesso discorso per esempio della legalizzazione delle droghe leggere...quante volte si sente di ragazzi finiti all'ospedale o adolescenti intossicati da un tiro di canna....i cosidetti"coffee shop "servirebbero proprio a controllare le droghe, evitando propri questi avvenimenti...questo non significa arrendersi, significa combattere con armi differenti, affrontare il problema in un altro modo.. gli spacciatori diminuirebbero, ci sarebbe cmq un mercato nero ma il tutto sarebbe molto più controllato credo...e si consumerebbe tutto nei bar, non nelle strade dove rischi di trovare di tutto...e se ti beccano a fumarti una canna nel parco ti arrestano... allo stesso modo le case chiuse toglierebbero di mezzo il 90% dei papponi, degli sfruttatori... Favorevole alla riapertura delle case chiuse...si proteggono le donne che diventano "forse" padrone di se stesse, però poi mi chiedo... e se le case chiuse diventassero tipo dei lager, dove sono rinchiuse ragazze "obbligate" a fare "la vita" da chi gestisce queste case chiuse??? Ci vorrebbe una legge che oltre a consentirne la riapertura la regolarizzi, in modo tale che si debelli lo sfruttamento della prostituzione... Uomini che vanno a donne ce ne sono e ce ne saranno sempre, è insito nella natura umana, allora perchè non proteggere e regolarizzare questo (lo so è una brutta parola) mercato????
 
mme_giannine
mme_giannine il 12/04/12 alle 01:59 via WEB
Non vi è alcuna giustificazione a prostituirsi, molti lo fanno per necessità, altri per divertimento, ora a causa della politica e dell'economia sono giustificate da fare ... oggi hanno perso molti valori che non vale la pena ricordare, dobbiamo andare avanti e che ogni persona vive il più possibile....When the game is over, the King and the pawn go back in the same box....Good night!
 
charquai67
charquai67 il 12/04/12 alle 08:57 via WEB
Se ci fosse vera libertà e consapevolezza sessuale, tutto questo letamaio non ci sarebbe.
 
franco.cerimele
franco.cerimele il 12/04/12 alle 09:29 via WEB
Buon giorno Sara si volevo dire da quando il sesso è diventato facile da avere....l'Amore vero è difficile Da trovare...^_^ ciao Sara buona giornata.
 
astrale50
astrale50 il 12/04/12 alle 11:12 via WEB
Sono sempre della stessa opinione: SE CE NE SONO TANTI DI TRANS E' PERCHE' C'E' TANTA RICHIESTA, QUINDI UOMINI MOLTO DISPONIBILI E CONTENTI CHE ESISTANO QUESTI SCHIAVI DELLE LORO INTIME PERVERSIONI. RITORNINO LE CASE CHIUSE MA LO STATO NON CI STA PERCHE' SAREBBE COME LEGALIZZARE LA PROSTITUZIONE.
 
aesop50
aesop50 il 12/04/12 alle 11:16 via WEB
Ciao Lacky...sepre un bel proplema e nessuno lo vuole risolvere...una magica giornata tutta tua...Albino.
 
marziana.la
marziana.la il 12/04/12 alle 12:00 via WEB
ciao....)) seoondo me questi problemi non saranno risolti MAI....!!!!
 
pegolaccio
pegolaccio il 12/04/12 alle 14:12 via WEB
brutta storia i quartieri,le vie o anke solo un isolato dove si vedono "esercitare" prostitute di qualsiasi genere x un offerta variegata...cmq sembra quasi sia un'appendice al paesaggio urbano italiano a leggere certi commenti.. campionato del mondo di calcio anno 2006 in Germania:movimenti di ragazze disponibili provenienti dall'est europeo nei giorni precedenti la manifestazione x la "soddisfazione" di tifosi allupati;stesso discorso x il campionato del mondo di 4 anni dopo in Sudafrica e l'offerta era in maggioranza locale o cmq di origine africana..nel 2014 i mondiali si disputano in Brasile...questo x dire ke tutto mondo è paese e ke le colpe vanno equamente divise fra offerta,domanda e intermediari...la prostituzione è il mestiere più vekkio del mondo, va combattuta ma è una battaglia persa. ciao!
 
astrale50
astrale50 il 12/04/12 alle 15:21 via WEB
MI Devo cancellare ..? è la terza volta che mi invii il messaggio. ok ciao bastava dirlo più esplicitamente una sola volta.
 
antoniocecilia1957
antoniocecilia1957 il 12/04/12 alle 15:31 via WEB
la risposta potrebbe essere..riapriamo le case chiuse..ma non si puo..un altro modo per risolvere il problema..cercare una zona della citta dove si permette questo..ma nasce un altro problema ..chi controlla..si cercano risposte ma nascono altre domande..cosa fare non ce risposta secondo me
 
idro56
idro56 il 12/04/12 alle 15:44 via WEB
Riapriamo le case chiuse cosi non li troveremo per strada e saremo liberi di girare con i nostri figli... Ciao buona serata..
 
astrale50
astrale50 il 12/04/12 alle 15:49 via WEB
ok, fatto ho cancellato tutto incluso i tuoi bog. sei troppo misteriosa , comunque va bene così ciao
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 12/04/12 alle 18:42 via WEB
Ciao, buona serata, Saverio
 
twister007
twister007 il 12/04/12 alle 22:40 via WEB
Non voglio giudicare chi si prostituisce siano essi Trans che prostitute, comunque i rischi che si corrono con la prostituzione è enorme specialmente in malattie veneree
 
luce78_2
luce78_2 il 13/04/12 alle 03:57 via WEB
Le Parole piu' Belle non sono quelle pensate... o quelle che ci aspettiamo di sentire...ma sono quelle che escono dal CUORE. Dolcissima notte amico mio.....Lidia
 
PioX83
PioX83 il 13/04/12 alle 10:11 via WEB
è davvero così brutta dalle mie parti non trovi ne prostitute ne trans nè di notte figuriamoci di giorno anche se credo che d'appartamento sia pieno comunque provate a denunciare
 
zac.giorgio.epilessi
zac.giorgio.epilessi il 13/04/12 alle 10:25 via WEB
Guardate che le case chiuse di fatto le ha già riaperte l'ex Ministro CARFAGNA con la legge sulla prostituzione (eliminando le prostitute dalla strada) si fa per dire... in effetti subito c'è stato un cambiamento che appunto si è sviluppato con un enorme aumento di annunci aaaa... offresi maggiatrice esperta ecc.... ora non resta che regolarizzarli e fargli pagare le tasse regolarmente come fanno in Olanda.
 
paperino61to
paperino61to il 13/04/12 alle 10:31 via WEB
sono il male minore di questo nostro paese che sta andando a rotoli, io non Vorrei vedere la polizia che manganella gli operai che hanno perso il lavoro,i terremotati che ancora adesso aspettano le promesse di un corruttore, i precari , gli studenti, gli anziani che devono pagare l'Imu sulla prima casa che x il comune la faran passare come seconda solo xchè sono nelle case di riposo. quante cose che non vorrei vedere. ciaoooo
 
ottanna_2011
ottanna_2011 il 13/04/12 alle 11:05 via WEB
buon giorno. perche cancelarti?!io ti leggo con piacere anche se non scrivo commenti. buona giornata. Anna
 
gotico15
gotico15 il 13/04/12 alle 11:30 via WEB
Tutta la prostituzione per strada e quella contrallatta dai magnaccia si può eliminarla con le case aperte e contrallate così non vengono sfruttate pagano le tasse e vengonom visitate dai medici, poi sono quelle che per loro scelta l'ho fanno ed anche vi sono quelle donne come l'articolo di ieri che si danno alla prostituzione per lo scelta in quanto non hanno più lavoro i loro marito consapevoli, anche loro senza lavoro per poter matenera la famiglia che è allo sbando io sono volontario con la caritas con la Poalo Giovanni XXIII ed a Rimini ne abbiamo tolte e salvate molte. Secondo me i vari governi ladri ci guadagnano se nò avrebbebero risoltom il proble o alnmno ci avrebbero provato, ma sono anche loro clienti! Non ho capito mi devo cancellare dai tuoi amici in quanto siamio di vecchia data e sono orgoglioso di essere tuo amico.- caio Buon week end Tony
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 13/04/12 alle 14:01 via WEB
Ciao leggere mi ha fatto pensare mille cose mal quello che più mi ha colpito e una domanda...ma lo stato dov'è?....mi rifiuto di raffiguralo con un carcere...n abbraccio e anche alle tante Stella...
 
linaladu
linaladu il 13/04/12 alle 15:20 via WEB
no comment.....a te un dolcissimo abbraccio di vero cuore.felice pomeriggio e' gioioso fine settimana con affetto sincero lina.baciiiiiiiiii ciauuuuuuuuuu.
 
professore.50
professore.50 il 13/04/12 alle 18:35 via WEB
Non comment.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 13/04/12 alle 22:57 via WEB
Un caro saluto, Saverio
 
albachiara232
albachiara232 il 14/04/12 alle 19:07 via WEB
Personalmente sono scandalizzata più da chi va dalle prostitute...magari in casa ha una moglie e dei figli....come può poi guardarli negli occhi?
 
vanzom
vanzom il 18/04/12 alle 21:12 via WEB
Sarò un sempliciotto, non so, ma secondo me la soluzione è molto semplice. Aboliamo la Merlin. Permettiamo l'apertura delle case chiuse alla condizione che siano a gestione cooperativa. Risolveremmo il problema della prostituzione di strada, aumenteremmo i controlli medici e quindi limiteremmo il diffondersi di malattie veneree e creeremmo un ulteriore introito per lo stato dalla tassazione della prostituzione (che moralmente mi fà meno ribrezzo dei soldi che arrivano dal gioco d'azzardo che è una vera e propria tassa sulla povertà ).
 
portici081
portici081 il 18/04/12 alle 21:24 via WEB
lachy sei brava ed intelligente ho sempre pensato perchè non interpellano persone come te oppure barbone da marciapiedi saprebbero consigliare di più per tv sempre i soliti professori ed intellettuali arroganti che vivono su un altro pianete riguarda ai malati del sesso gli uomini nascono malati ognuno ai propri vizi e le sue libertà e dar conto alla sua coscienza ma non fate in pubblico oppure coinvolgere bambini con due mamme o padri potete adottare ma fatevi chiamare zii e non baciatevi in pubblico...
 
aral.39
aral.39 il 10/05/12 alle 00:04 via WEB
ciao lachy. complimenti per i tuoi scritti ,, e anche a tutti amici ,, o poco da aggiungere ,, in quanto è tutto peggio di un porcile , un caro saluto , buonanotte ...
 
roberto.signorelli10
roberto.signorelli10 il 12/05/12 alle 17:03 via WEB
E' strano, solitamente passo da questo blog guardando la sua realizzazione e la capacità grafica che, Lacky, riesce a trasmettere.Oggi mi soffermo a qualcosa che, credo, sia una piaga in continuo propagarsi...Tuttavia, cito una parabola in cui dice:"chi non ha peccato scagli la prima pietra".Non ne faccio una colpa per la scelta che si fa della propria vita ma, anche se rimane un mestiere,sporco...!!!? (vedi quelli che lo fanno solo per piacere),posso dire che in alcuni casi le strade da scegliere che rimangono sono poche.In qualche modo si ritiene di poter riempire il frigo e sapere che domani i propri figli hanno una certezza.Quella di non dover guardare le mani degli altri...Oggi, nello stato di governo in cui viviamo, è difficile barcamenarsi e uscirne indenne.Forse sarebbe il caso di riflettere per poter prendere delle decisioni e non dover dire o, perlomeno, non sentire più dire ad altre donne o uomini che siano.."ho dovuto farlo per scelte forzate"...Purtroppo, come qualcuno ha citato, ognuno guarda il proprio carrello pieno e non si degna di guardare quello vuoto al suo fianco...pertanto, non me la sento di puntare il dito su decisioni, seppure drastiche,di cui si ripugna continuamente ciò che si sta facendo per sopravvivere..buon proseguimento a tutti..
 
aikido97
aikido97 il 20/05/12 alle 09:53 via WEB
Mah....cmq, La verita' sta in ognuno di noi, nn ci facciamo meraviglia degli altri e guardiamo dentro di noi!!! La gente, vede quel che vuole vedere.... buona giornata a tutti
 
aikido97
aikido97 il 30/05/12 alle 08:30 via WEB
...come stella, sono in tanti!!! la cosa triste e' che in italia...nn si sono mai sentiti suicidi per mancanza di lavoro..... ma nn se ne parla!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963