Reghion

Mare azzurro

 

 

« PER TEADDIO BOLLICINE »

NUVOLA DI CRISTALLO

Post n°158 pubblicato il 28 Agosto 2014 da iunco1900

 

NUVOLA DI CRISTALLO

T'ho trovata

prima che il mattino

facesse giorno.

T'ho visto così:

Occhi d'azzurro

di mare cangiante

capelli,

sabbie bionde lucenti

labbra,

ciliegie di maggio

bocca da baciare,

ed infine,

una maglietta blu

con due U a vu.

T'ho ammirata

per dire: T'amo.

poi ancora t'ami.

Ho chiuso gli occhi

e mi sono abbissato

per inebriarmi

del tuo ricordo.

                mimmo

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: iunco1900
Data di creazione: 10/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12Violetta44CherryslMarion20cassetta2Miele.Speziato0acer.250sumyre1marabertowlucylla_sdGrafica_Maryrabbit43giumadgl0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963