Creato da: upmarine il 02/10/2006
Reporter a stile libero, anzi senza. Ovvero, un gatto attaccato ai maroni! Con le unghie. :-((

L’angolo dei barlumi

Però, dall'alto della mia età, ho visto fiordalisi correre dietro ai papaveri che si nascondevano tra le onde del grano. Ero giovane e molto meridionale.







Signore,
perché i nostri ragazzi hanno smesso di sognare il proprio futuro, mimetizzandosi nel gregge alla ricerca di un mediocre consenso?
Perché hanno perso la capacità di volare ad ali spiegate, al di sopra della vuota quotidianità?
Perché non si ribellano alla volontà di chi trova necessario che siano imbrigliati nel regno delle scimmie urlanti?
Perché hanno sacrificato il proprio diritto di sfidare il mondo?
Perché negano l'affermazione della propria capacità di eccellere?

Nemmeno Tu conosci la risposta. Vero?

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

RSS

immagine
Creative Commons License Add to Technorati Favorites
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Fajrchiaraedo1970dolcefondenteilike06laformadellessereno.snobMARIONeDAMIELcart2000sarcutosusineumanncinieri.cinieriodio_via_col_ventomax_6_66falco58dgllorella.ronconi
 

Che tempo che fa a Cervia

Per sempre

Io che sono l'uomo più buono della terra (spero che kidgloves non mi citi per plagio) vi faccio questo regalo. E' una delle poche cose che mi fa pensare a Dio. Per due motivi: il primo è che solo grazie a Dio possono esistere queste meraviglie; il secondo è che non può esistere un Dio capace di togliercelo dalla Terra, prima o poi.

 

Visitatori nel mondo

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:25
 
Buon anno, Up :) W.
Inviato da: falco58dgl
il 04/01/2011 alle 16:09
 
Mi serve un antiossidante: passi tu?
Inviato da: Gioiasole
il 26/09/2010 alle 16:45
 
Gli antiossidanti del mirtillo sono intelligenti. Loro...
Inviato da: scoontrosa
il 23/09/2010 alle 07:23
 
Io sono convinta, ormai da anni, che per prevenire le...
Inviato da: Gioiasole
il 22/09/2010 alle 11:41
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 
« Parcheggi abusivi ... su...Categorie ... su UPmarin... »

Un test di ... Upmariner Channel

Post n°111 pubblicato il 20 Novembre 2007 da upmarine
 

Come si fa a dire di no alla fatina ILIKE?

01 - Che ora è: mezzanotte e mezzo. Oggi è presto.
02 - Nome: Uppomarino
03 - Compleanno: 10 giugno
04 - Segno zodiacale: benzinaio
05 - Tatuaggi: ne ho uno intimo ... ma è naturale. Unisce i nevi che mamma mi fece.
06 - Piercing: mi fanno schifo.
07 - Sei innamorato?: Alla mia età? Diciamo che voglio teneramente bene.
08 - Ti piaci interiormente? Mi amo.
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Ovvio. Sono Zenzibbile.
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Oeeè. Tanti. Contro i muri.
11 - Mai avuto una frattura? No.
12 - Pepsi o coca-cola? Chinotto.
14 - Colore preferito per l'intimo? Leopardato.
15 - Misura di scarpe: 43.
16 - Numero preferito: undicimilatrecentosettantadue.
17 - Tipo di musica preferita? Tutta tranne la house e l'heavy-metal.
18 - Doccia o bagno? Doccia tutti i giorni. Il bagno quando mi coccolo.
19 - Cosa odi? I furbetti.
20 - Come ti vedi nel futuro? Un giovane di centocinquanta anni.
21 - Da chi hai avuto l'idea di questo test? Dalla fatina Ilike.
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Lindsay a Vancouver.
23 - Chi sarà il più rapido a rispondere secondo te? Mia madre. Màaa! Ha risposto.
24 - Il più lento? Il mio amico rinco.
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? Dopo l'università dovevo andare al Caltech.
26 - Sei felice? Contento.
27 - Proverbio preferito? Chi trova un amico trova un tesoro.
28 - Libro preferito? Il lupo della steppa.
29- Di cosa hai paura? Di aver sprecato una vita.
30 - Pari o dispari? Zero.
31 - Film preferito? La meglio gioventù.
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mio padre, per parlarci l'ultima volta.
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? La Madonna col Bimbo. Carboncino.
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Aria.
35 - Posto dove ti piacerebbe andare? Caraibi.
36 - Pensi che qualcuno riprenderà il test? E cosa c'è di meglio nella vita.
37 - E chi sei sicuro lo riprenderà? Quel patacca di ...
38- Di chi vorresti leggere le risposte? Degli amici.
39 - Profumo preferito? Sapone.
40 - Sport preferito? Pensare.
41- Timido o estroverso? Per niente timido. Riservato, però.
42 - Soprannomi? Ciccio, per via del nome che viene così accorciato da noi al sud.
43 - Mare o montagna? Mare. Non c'è paragone.
44 - Hai paura della morte? Solo se arriva troppo presto.
45 - A che ora vai a letto di solito? Non prima delle tre di notte.
46 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Miii, com'è tardi.
47 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test? Niente di meglio da fare, eh?
48 - La peggior tortura? Un comizio di Berlusca.
49 - Preferisci le bionde o le brune? Anche le rosse, basta che siano gnocche.
50 - Animali? Uno, "ciccillo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963