Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Fica PowerNon venite che non siamo... »

Ciancio alle brande che poi la crampa panca, ma solo se sta sotto, non sopra.

Post n°500 pubblicato il 04 Novembre 2006 da kidgloves

immagineSolitamente i comuni mortali, quando raggiungono un traguardo in "cifra tonda" di post(s) , sono soliti scrivere un post celebrativo in cui si autoencomiano e si complimentano per essere arrivati a 100, 200, 300, 400 etc... Come Voi sapete, io odio gli standards, quindi siete portati a pensare che non potrei mai scrivere un post del tipo "500 messaggi, olè oh oh..." perchè immediatemente scadrei in quelle tipiche usanze proprie della plebe che non si adattano alla mia regale personalità. Ma, se c'è una cosa che non mi va giù, è comportarmi come la gente si aspetterebbe che io mi comportassi, ergo, come il sovrano che ama il suo popolo e si traveste da mendicante per carpire gli umori dei suoi sudditi, io me la tirerò tronfiamente per essere arrivato a questo cinquecentesimo post (senza per altro essere mai stato bannato, e questa è una notizia!).
Dopo questa importante introduzione, in cui ho dato prova di quanto sia lineare e semplice il mio pensiero, vengo al dunque:
insomma... ho scritto 500 post, molti stupidi e banali, alcuni illeggibili, ma qualcuno anche simpatico (echechezzo). Ho conosciuto molte persone simpatiche e maledettamente in gamba. Qualche stronzo/a che comunque fa sempre piacere avere a disposizione per poterlo utilizzare come bersaglio di insulti nei momenti in cui si è nervosetti. Ho avuto delle avventure sessuali con praticamente tutte le bloggers che sono passate di qua (anche quelle anonime). Ma soprattutto, io che non amo parlare prendendo in prestito le parole degli altri, vorrei, per questa volta, concludere parafrasando la (ormai inflazionatissima) battuta iniziale degli spettacoli di Grillo:

"Voi mi dite che ho dei problemi. Ma c'è qualcosa che non va, perchè, se voi mi leggete, siete voi che avete dei problemi..."

Buon fine settimana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963