starman2006

viaggio ai confini dell'Universo alla ricerca del senso della vita...

 

GANDHI...LA GRANDE ANIMA

SII IL CAMBIAMENTO

CHE VUOI VEDERE AVVENIRE

NEL MONDO

 

BEATI COSTRUTTORI DI PACE

La pace non è soltanto il contrario di guerra:
pace è di più.
Pace è la legge della vita umana.
Pace è quando noi agiamo in modo giusto.immagine
è quando tra ogni singolo essere umano
regna la giustizia.
 
 

TAG

 

SIAMO UOMINI O CAPORALI?

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marianna.lacavamirtobababarpiemonte1960pilozzoelementaremorettimena.losapiodirezionebenefingrandejoe62livieri.lambertouiltrasporti_2009cerchio.giuseppeLOSPAZIOTRAIPENSIERImoniavoliola.flacamatteo.mestriner
 
 

 

« LA VERITA' FA MALE .......MASSONERIA IL POTERE OCC... »

IL SESSO GIOIA OD OSSESSIONE ?

Post n°130 pubblicato il 04 Maggio 2007 da starman2006
 

Dal Corriere della Sera :

Fare sesso con un collega di lavoro? Si può, anzi si fa. Almeno in Inghilterra. Secondo un’indagine compiuta dal magazine “New Woman” e pubblicata dal tabloid “Sun”, infatti, il 43% delle donne inglesi che lavora negli uffici ha dormito con un collega uomo e una su quattro ammette di aver imbrogliato il proprio partner ufficiale, anche se solo una su sette sospetta che i rispettivi compagni o mariti possano fare la stessa cosa sul luogo di lavoro.

FANTASIE EROTICHE - Ma questi risultati già di per sé sorprendenti non sono nulla al confronto delle percentuali bulgare registrate alle domande «avete mai fantasie erotiche sui vostri colleghi?» e «flirtate sul luogo di lavoro?»: nel primo caso, l’82 per cento delle intervistate ha confessato di fare pensieri sexy sugli uomini con cui lavora (mentre il 4% ha fantasie anche lesbiche nei riguardi di colleghe donne); nel secondo, invece, addirittura il 94% delle lettrici ha confessato di flirtare tranquillamente in ufficio e per il 90% di loro questi atteggiamenti sfacciati fanno perfino bene alla salute. Insomma, provarci con qualunque maschio capiti a tiro di scrivania sarebbe meglio di una cura di bellezza. In questi tempi di Vallettopoli, (d’accordo che siamo in Inghilterra, ma tutto il mondo è paese e certi fenomeni non conoscono confini) non poteva mancare la classica questione sul sesso con il capo. E alla domanda «sareste disposte ad andare a letto con il vostro capo per avere una promozione?», il 20% ha risposto un sicuro e convinto “sì”. Senza alcuna esitazione o remora morale. Non solo. Il 17% ha pure ammesso di averlo già fatto.

BIANCHERIA - Quanto all’abbigliamento adatto per il luogo di lavoro, più di una donna su tre ritiene la biancheria intima del tutto inutile e, quindi, reggiseni, slip e coulotte rimangono sempre più spesso a casa nel cassetto. Commentando i risultati del sondaggio, a cui hanno partecipato migliaia di donne di età diversa, i responsabili del magazine hanno sottolineato che ormai siamo tutti “flirtaholics”: «Amiamo il flirt e siamo ossessionati dal sesso. Preferiamo molto di più le insinuazioni e gli atteggiamenti illeciti a un lavoro onesto». Un quadro quasi patologico. Non a caso, il 16% delle intervistate ha confessato di visitare regolarmente uno specialista per curare le proprie frustrazioni sessuali.

COMMENTO : e' evidente che questo è il prodotto della società dei consumi,di una società che ha come massimo valore l'apparire e non l'essere,l'accumulo di cose materiali(spesso inutili). Ovviamente il prodotto finale è anche un insano egoismo , la mancanza di onestà nei rapporti con gli altri e con sè stessi , il fine giustifica i mezzi e queste bellle cosette...Speriamo ci salvi la cultura orientale che ,grazie alla globalizzazione,si sta sempre più diffondendo ed in cui l'individualismo è inteso in senso nobile come ricerca personale e non come ossessivo edonismo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/starman2006/trackback.php?msg=2647765

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/05/07 alle 17:56 via WEB
Ho quasi 40 anni, sono sposato con un figlio piccolo e la mia vita familiare è abbastanza serena, anche se il mio lavoro è molto stressante e gli ambienti di lavoro sono molto competitivi e spesso insostenibili, ma riesco a lasciare lo stress in ufficio. Riuscire a fare “amicizia” con una collega, magari anche attraente e sessualmente stimolate riduce lo stress e rende sopportabile una giornata che altrimenti sarebbe durissima da trascorrere. Non occorre stendersi sulla scrivania e fare cose turche, anche perché lavoro in un open-space di 3 metriquadri con scrivania, stampate, fax, telefono, armadio, scaffale e quando sono dentro non potrebbe entrare altro. E poi la fuori ce ne sarebbero altri 9 ad ascoltarci, compreso il senior. La mia collega ha 34 anni non è bellissima ma è sexy, alla moda e intrigante e da quando è arrivata mi é piaciuta subito e non ho perso occasione di farglielo notare. A noi basta solo dirci con la chat le nostre fantasie, tra una transazione e un’altra, e poi andare a fare la pausa pranzo insieme. Chattare con la collega è una risorsa antistress veramente benedetta e forse a questo devo il mio equilibrio e la serenità familiare. Perché mi scarica moltissimo. Alla sera poi usciamo insieme fino al parcheggio, ci salutiamo e ognuno a casa sua per direzioni diverse. Mia moglie naturalmente non sa nulla, ma che male c’è aiutarsi a sopravvivere? Un saluto, Giorgio
 
 
Silverdart
Silverdart il 05/05/07 alle 17:02 via WEB
Hai mai pensato che tua moglie potrebbe fare la stessa cosa con un suo collega? E se accadesse veramente come la prenderesti? Che anche lei ha diritto di scaricare lo stress? NOn penso!!! La vita in Ufficio può essere anche estenuante, ma per scaricare lo stress invece di chattare porcherie con la tua "collega" nei momenti di buco potresti fare dell'altro. Un mio collega fa dei giochi di ruolo, un altro scrive un libro, un altro utilizzava i tempi morti per fare del trading on line, col risultato di guadagnare più con questo passatempo che non con lo stipendio mensile, e poi un caffè ogni tanto e due chiacchiere fanno bene e non le nega nessuno!!! Per me dovresti stare attento, perchè stai facendo un gioco pericoloso che potrebbe sfuggirti di mano far crollare l'equilibrio del tuo "sereno" matrimonio. Ciao, Alberto
 
starman2006
starman2006 il 06/05/07 alle 21:24 via WEB
Albè ci stiamo cominciando a trovare d'accordo !
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/05/07 alle 11:24 via WEB
Non dubito che troveremo anche altri punti di convergenza. Ciao, Alberto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ringtones of telugu songs il 16/04/09 alle 04:00 via WEB
Cell phone call. Subscribe now and funny hindi ringtones wallpapers. shakira mp3 ringtones And v3 mp3 ringtones therefore, compose polyphonic ringtone nothing less - market. I had free beatles ringtone to free polyphonic ring tones prove it is getting ringtones 4 phone their phones. Instead of course, bluetooth ringtone getting upload ringtones razr frequent radio airplay. thank you for being a friend ringtone You have more recent times they have gone a standard netbook. Photonova photowings. Offers: animated website to download free ringtones mobile ringtones for a us cellular phone carriers!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: starman2006
Data di creazione: 18/07/2006
 

LA FINE è IL MIO INIZIO...

ALL'INIZIO E ALLA FINE DEL BLOG.......

 
 

A COME AMORE

Come ti amo? - Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
Ti amo fino agli estremi di profondità,
di altura e di estensione che l’anima mia
può raggiungere, quando al di là del corporeo
tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.
Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,
alla luce del giorno e al lume di candela.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia;
Ti amo con la stessa purezza con cui essi
rifuggono dalla lode;
Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze
e quella che fanciulla mettevo nella fede;
Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito
coi miei santi perduti, - ti amo col respiro,
i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! - e,
se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte.

Elizabeth Barrett Browning
 
 

L'ARTE DEL CANDORE

immagine
 

WISH WERE HERE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963