rondini e marmotte

in volo o saltellando, comunque in viaggio

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sternina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: PR
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco.bennatidavide.facchetticarlo.isidori2014noz27dapellizfrancogagnochiccoeterokaisermax1972danicomicswallaheyuzudave.stefydanfastrunnerborghesioSeria_le_Ladygirasole78w
 

KATIA .....

non è una mitomane..
quel che dice è tutto vero...

VAI ALLO STENELLA-BLOG !

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TORMENTA NERA???

immagine
 

 

« una precisazionegalline modaiole »

nel pollaio

Post n°105 pubblicato il 07 Marzo 2008 da sternina
 
Foto di sternina

Forse un giorno vi racconterò del mio nuovo lavoro, che mi piace tanto (per il suo genere) ma che mi costringe a vivere 9 ore al dì in un pollaio/covo di vipere, a seconda dell'occasione, al quale davvero noi naturalisti non siam abituati, nonostante sempre di animali si tratti.

Al passaggio di qualcuno per andare in bagno vedi saette volare come tra le 3 cime di Lavaredo nel bel mezzo di un temporale ma di quelli cattivi, e un ronzio di commenti alzarsi come in un bosco di Robinia a inizio maggio, nel pieno della fioritura...

Gli argomenti di punta sono, a seconda del giorno della settimana, la puntata del Grande Fratello, le extenstion (ma come si scrive??!?!) fatte male di quella e le mie son fatte meglio, del 56imo paio di stivaletti presi domenica all outlet, con fuori 26 grandi e un sole così, o la lampada fatta la sera prima (per compensare la domenica di sole passata all'outlet,appunto...), e naturalmente poi piangere dello stipendio magro....

Ma di che mi lamento, di che mi scandalizzo... Le persone normali sono così, sono io che non sono ben integrata e devo chiedere il permesso di soggiorno...

Questa però devo dirvela....si sta organizzando la cena/serata per la finale di Amici, tutte le  insieme...
AMICI....
AMICI...
AMICI ?!??!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sternina
Data di creazione: 16/01/2007
 

COLORI...

immagine
 

IL MIO LAGO

immagine

 

DOLCEZZA...

 

PREMIATA IO!?

Grazie Sillylamb!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963