Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 12, n. 130

Post n°3007 pubblicato il 19 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ho poco tempo per scrivere. Poco davvero, e devo essere anche celere perché non ho più tanto tempo, già adesso lo dico, quindi sono tranquillo. Mercoledì sento che salterò l' appuntamento col bus per questo vi dico già oggi che mi diverto lo stesso anche se non la penso. So solo che mercoledì pomeriggio tornerò abbar. Però non andrà come la precedente settimana, lo dico. La settimana del 1 marzo ho fatto così: Mercoledì e venerdì pomeriggio. Invece se ci vado mercoledì pomeriggio poi dovrei fare venerdì mattina. Ma era il 1 marzo... e quindi sono passate 3 settimane piene. Alternativamente... ah, ieri ho fatto slalom con una ragazza. Mi ero dimenticato di scriverlo. Contemporaneamente pensavo alla pendolare del treno e al libro che ho letto nel 2016... vabbe. Comunque la ragazza al bar era carina. E non era barista. AHAHAHAH ne ho guardata un' altra diversa dalle solite, miracolo! AHAHAHah dài, grazie a tutti, ho scritto anche troppo anche oggi. Forse ho trovato gli argomenti di cui parlare lunedì in " puntata ". Ciao, alla prossima. E grazie. 

 
 
 

S 12, n. 129

Post n°3006 pubblicato il 18 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici, come state? Immagino bene. Spero, per lo meno. Ma è tutto a posto per il resto, perché ne sono successe di ogni questo weekend. A cominciare dal fatto che sto saltando pomeriggio e mattina come se niente fosse, ma non fa assolutamente una cippa lippa. Poi le partite che non vanno come dovrebbero, tutta una serie di eventi non fortunati (o fortunosi?)... vabbe. Diciamo che ci accontentiamo. Stamani dovevo andare lì, ma ci sono andato ieri, quindi niente, ho deciso di saltare al prossimo appuntamento, che dovrebbe essere mercoledì mattina... o forse giovedì, boh, devo vedere. Il problema è che se non ci vado per un determinato periodo di tempo quelle poi si preoccupano... ahahahah ieri in compenso erano due anni che è venuta una tizia a lavorare lì... e vabbe, io me lo ricordavo, chissà se pure lei... ahahahahah unico problema: più ne arrivano di nuove e peggio è per la mia memoria, povero me... stavo pensando pure a cosa devo dire alla tizia quando la vedrò il 25. AHAHAHAH oggi me ne è venuta in mente un' altra, poi gliela racconto se me la ricordo. Vabbe. Dovrei approfondire pure questa. Tutto a posto, quindi... vabbe. Dài, grazie, ci sentiamo presto, mi raccomando a voi. 

 
 
 

S 12, n. 128

Post n°3005 pubblicato il 15 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, come state? Amici? Non lo so, non lo so davvero come sto. Stavo pensando solo che dove vado io ci sono belle ragazze. O dove vanno loro ci sono io. Sì, no, state tranquilli, tanto i conti li so fare, io. Mica come voi. So solo che oggi è venerdì e che domani non ci sentiremo. So solo che oggi sarebbe il 10° giorno di diario... e che comunque io a scrivere ho iniziato il 4 febbraio. 4 come il 4 marzo. Boh. Io dico solo che sto dando i numeri. Poi il resto non conta. So solo questo. Oggi devo andare a prendere il caffé... dovrei andare, per lo meno. Ma tanto sanno che strada faccio, a volte. Che faccio il giro del bar... boh, voleva vedere o magari essere sicura di dove andassi, che ne so? AHAHAHAH controllava che fossi sparito e invece ero lì... probabilmente voleva vedere dove abito... che ne so? Dice viene sempre a piedi.. con la macchina non viene mai... o non ha la patente, non ha neanche il lavoro... boh... ahahahahahah dài, dài, meglio lasciar stare. Grazie a tutti, ci sentiamo presto. Fate i bravi. 

 
 
 

S 12, n. 127

Post n°3004 pubblicato il 14 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi ho cambiato bar. Tanto per cambiare, ormai lo faccio sempre. Non mi piace cambiare, ma quando si deve fare, si fa. Mi stavo domandando quando fossero i 100 giorni alla maturità. Considerando che 100 giorni sono 14 settimane e 2 giorni, io ho calcolato che se l' esame è di mercoledì... loro avrebbero dovuto fare i 100 giorni lunedì 14. Boh... e invece niente... oggi festeggiavano con delle maglie tarocche comprate alle bancarelle al mercato... ahahahahahah ma poi indovinate? Ieri sono stato dalla tizia, ieri pomeriggio... e mi ha detto di esser stata lì per 2 mesi praticamente tutti i giorni.. no, vabbe, quindi le conosceva? Dice che ci pranzava e che la vedeva spesso, probabilmente. Dico quella che mi piace... ahahahahah tutto questo per cosa? Per 2 minuti... ho iniziato a parlarle di MP... quella del bagno del profondo sud... e ha detto che si è interessata... sia a L che a MP... ahahahahahah vabbe, meglio che non leggano cosa dico perché qua se no i discorsi e le chiacchiere (che non sono i dolci di carnevale) stanno a zero. Ciao, alla prossima, amici. 

 
 
 

S 12, n. 126

Post n°3003 pubblicato il 13 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Quel giorno in cui non scriverò la puntata so già che scriverò sul blog di notte. Quindi preparatevi al post notturno, anche perché della Laurea non ne vorrà parlare nessuno... ahahah e che laurea. Mamma mia, la prima di tante. Eccezionale, come sempre. E come al solito. Comunque i discorsi e le chiacchiere stanno a zero. Io adesso posso dire di essere stato a sufficienza qui con voi, e andarmene? No. Perché devo parlare di oggi: la tizia del pullman c' era comunque e ogni 3*2 si voltava verso di me come se volesse essere sicura che ci fossi, boh... ahahahahah così, a casaccio. E niente... poi vado lì e la tizia ride ogni cosa che faccio. Boh. Me li trovo tutti lì, così a caso... poi disegno e vado via.... ecco che il mio tempo è finito, grazie a tutti, ci sentiamo presto. Devo scrivere di più, ecco che adesso passo al dopo... disegno, dopo aver disegnato, ancora non avevo fissato l' appuntamento con la tizia... ma oggi l' ho fissato così a caso... per dire.... mi manca, mi manca, anche perché posta senza dirmelo... e poi si lamenta se non l' aggiungo più... così, a casaccio... vabbe. Ho detto quello che dovevo dire, stavolta credo di aver scritto più che abbastanza. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921clock1991cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberobenedettiandreamaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520caduta.dalle.stelle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963