Romanzo Quotidiano

2016/17

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Diario VI, n. 51

Post n°917 pubblicato il 28 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Ultima decina di appuntamenti con la VI^ stagione del Diario di Romanzo Quotidiano. Intanto ho scritto quasi 20 episodi della III^ stagione di Romanzo Quotidiano - la serie. E va beh. Così va e così deve andare, almeno. Intanto Gabbani è uscito con il nuovo successo Tra le granite e le granate. L' avete sentito? Ieri a Sarabanda hanno passato Amen, suo grande successo a Sanremo 2016. (cat. giovani). L' anno dopo ha vinto anche quella dei big, e comunque... con le sceneggiature, per tornare a noi, siamo giunti a un punto in cui fare tornare i vecchi personaggi è molto difficile, perché bisognerebbe che qualcuno mi trovasse l' occasione per farli tornare. Già e soprattutto per il fatto che ho usato un nome maschile per un personaggio femminile. AHAHAHAHHAHA no, va beh. Dài, che ora ci dobbiamo lassiare, come direbbero i romagnoli, (come amo dire anche io)... ahahahah quella mia amica fusa che si era fatta mezzo Campus chissà che fine ha fatto col bambino che portava in grembo. AHAHAHHAH dài, d' accordo. Ci sentiamo domani.

 
 
 

Diario VI, n. 50

Post n°916 pubblicato il 27 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Tra breve (forse) la puntata numero 138. Forse. Perché qui ho perso tempo ieri. Avrei dovuto scrivere, come vi siete accorti, ma non l' ho fatto perché mi sono sentito in dovere di lasciarVi un minimo di speranza, oh voi che entrate quotidianamente nel mio blog. Scusa Dante, se ho preso una citazione dalla Divina, ma ci stava. In un momento come questo ci sta. Se solo penso che da venerdì forse non vedrò più CMDG, mi fa incacchiare abbestia. Ma va beh, meno distrazioni di fronte a me. Intanto io devo fare trenta quiz al giorno per evitare di rimanere impantanato ancora di più coi quiz per passare l' esame. Menomale, più gente se ne va e meglio è per me. Comunque sia, per il resto, tutto ok. Ieri ho fatto delle partitelle a burracchio e mi sono scordato di venire nel blog. ;) Va buò, mi sono fatto perdonare oggi con un post più lungo. Forse. Dài, a domani, se me lo ricordo. 

 
 
 

Diario VI, n. 49

Post n°915 pubblicato il 23 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Meno 11 alla fine. Ricordo che gli ultimi appuntamenti andranno nella prima piena di settembre. Dài. Prima piena s' intende come settimana. E devo fare più in fretta che posso perché è mezzogiorno e mezzo e sono in ritardissimo grazie a mio padre, che mi ha fatto fare il giro delle sette chiese tutta la mattina. Tra ufficio per l' impiego e Ikea (due volte) ci sono rincoglionito. E poi soprattutto beccare due volte le stesse figone assurde nello stesso negozio (in qualità d' inservienti) è magique... come l' arbre ai tempi... ahahahhaha no, va beh... dài, che oggi mi aspettano alla scuola guida. Se non vado al mare come mercoledì... dài, ci risentiamo lunedì col 50. ;) Ciaone. Forse nel pomeriggio, se mi riesce, la sceneggiatura numero XV. Ah, dimenticavo: se mi riesce significa che non so se ne faccio metà ora e metà dopo pranzo o viceversa. AHAHAHAH a lunedì. Fate i bravi nel week-end. 

PS: Devo narrare una certa vicenda avvenuta a scuola guida. Sapendo che la prossima settimana farà l' esame di guida, mi mancherà parecchio. Sto parlando di chi sapete voi. Un tipo ha bocciato l' esame a causa sua, secondo me. Perché lei è veramente quello che è perché lo è. AHAHAHAH no, va beh. Oggi mi è venuta vestita non come al solito, ma sembrava in pigiama. AHAHAHAHHA lo giuro, stava malaccio... anzi, no. Forse. E poi quando la tipa (la segretaria) m' ha chiesto quando devo fare l' esame (e se mi poteva segnare per fine luglio), tra le altre cose io partirò proprio nell' ultimo week-end di luglio, io ho detto: " Ma magari. " E LC mi guardava. E che caso. AHAHAHAHHA No, va beh. Con tutte le lezioni che ho fatto dovrei saperle le cose, peccato faccia ancora più di quattro errori. Ma va beh. Devo avere una media bassina. E poi soprattutto io esami con quella figueira che è LC, non ne faccio. Oggi da quanto erano vestite figueire, ho fatto 10 errori. La distrazione costa parecchio, come potrete ben capire. E ora vi lascio, ho scritto anche troppo e fuori orario. Ci sentiamo lunedì per l' ultimo lunedì del 2016/17. Ciaone. ;) 

Clock

 
 
 

Diario VI, n. 48

Post n°914 pubblicato il 22 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Il Diario di oggi, giorno 48, è quasi completamente dedicato alla puntata numero 14 di Romanzo Quotidiano - la serie. Potevo parlare di qualunque argomento, oggi, ma tanto non ci sarei riuscito a non farlo. Oggi, almeno. Ieri è iniziata l' estate come sapete, e il 30 smettiamo di lavorare in quel senso. Comunque, se ieri dicevo che ero a un punto morto, adesso so dove voglio andare a parare. Ho raccontato delle relazioni interpersonali tra Erwin e Mercedes, l' amica del sole che è tornata dall' altra città. Intanto il fratello di Ellery raggiunge nuovamente Ewolet per chiederle spiegazioni su dove possa essere andata Ellery. Ma tanto lei non glielo dirà mai, visto che non sa dove si trovi... comunque, questo ed altro nella puntata XIV. Domani la XVesima. E a domani col 49esimo. 

Clock

 
 
 

Diario VI, n. 47

Post n°913 pubblicato il 21 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Basta solo riepilogare le battute e sono apposto. Perché io le conto, sapete... saperle non importa, vero? Per quello che faccio io. No, ho molto da fare, ultimamente. Sto pensando ad ieri che ho visto la puntata di Sarabanda, che io simpaticamente chiamavo in un altro modo che faceva rima (non è la canzone di coso là... di Vecchioni)... ahahahaha poteva essere, comunque... va beh. Non importa, non è interessante, come cosa. So solamente che riesco ancora a scrivere sceneggiature nonostante le poche idee che ho. Oggi la puntata XIII. Eddai, che riesco ad arrivare a quota 60, su. Su. AHAHAHAH Dài che ci sentiamo domani col 48. ;) Fate i bravi, almeno voi. A domani, giovedì. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: clock1991
Data di creazione: 01/02/2014
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991oscardellestellejigendaisukespageticile54archetyponlascrivanaBlog.di.Sophiaacer.250nottealta78gigisveglioNadiababy7symphony.1cassetta2sols.kjaer