Romanzo Quotidiano

2016/17

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Diario VI, n. 54

Post n°920 pubblicato il 30 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Meno sei alla fine. E questi 6 li faremo nel 2017/18. Fidatevi. Tra breve finiremo la puntata 140. E poi che altro possiamo dire? Dobbiamo dire due cose: Innanzitutto grazie, grazie per la pazienza che ci avete messo nel leggerMi ogni giorno. E a voi che avete sopportato le angherie di un giovincello di venticinque anni suonati (a dicembre 26, n.d.r.)... comunque... non ho problemi a dire grazie per avermi sostenuto anche nelle sceneggiature (che ovviamente riprenderanno il 4 settembre, così come il blog). Anzi, no. Il blog il 1° e le sceneggiature il 4. Comunque, poco importa... l' importante è riuscire a fare le cose che voglio fare (per esempio andare in vacanza)... oggi scuola guida, anzi, addirittura: chissà come sarà andata quella all' esame. Ma va beh... l' importante è riuscire a togliersela di fronte. Dài, ci sentiamo a settembre. Fate i bravi d' estate. Ciaone.

 
 
 

Diario VI, n. 53

Post n°919 pubblicato il 29 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi è il compleanno di un cesso che compie gli anni, appunto. Oggi è San Pietro e Paolo. Tanti auguri a tutti i Paoli, a tutte le Paole (che non è a Cosenza), e tanti auguri a tutti i Pietro e alle Pietrine (come mia nonna). State tranquilli, stasera mi diverto abbestia. Anche stasera passiamo a casa. E comunque, per il resto non conta assolutamente un cacchione. AHAHAHAH no, va beh. Per dire cacchiate ci sono anche io. Ieri due post per rimediare alla mancanza di lunedì, così da farne una anche domani e via andare. E così posso andare in vacanza il 30 ggiugno. ;) Eh, va beh. Dài che anche per oggi è tutto, ci sentiamo domani.

 
 
 

Diario VI, n. 52

Post n°918 pubblicato il 28 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Giàcché ci sono, come direbbe qualcuno (come i tipi Andrea e Simone) che andavano in onda tempo addietro a Cologrado, erano due grandi, s' ammette, però va beh. Oggi a scuola guida solo per vedere per l' ultima volta la tipa che mi garba e per fare i quiz per la patente. Ne ho fatti 10, dalle 17.20 alle 19.00 e ho avuto una media di 5,2 errori. Ancora sono in alto mare, però. Comunque... che importa, l' importante è prenderla senza distrazioni. Dàje todos. Peccato sia stata l' ultima volta che... l' ho vista. Sempre che non bocci. Ma speriamo passi, così evito di distrarmi. Poi ce n' è un' altra, molto carina, molto bellina, come direbbe qualcuno, che prima di entrare in aula parlava al telefono e poi ha smesso immediatamente. Poi c' è un' altra, che mi chiede suggerimenti (insieme a questa che ho appena nominato). Mi ha chiesto anche quando faccio l' esame, ma io le ho detto di non saperne niente. Naaaah, va beh. Quando mi dirà che farò l' esame starò più in ansia della maturità e della laurea messi insieme. Per oggi è tutto, chiudo qui. Dàje todos, e appuntamento a domani. Fate ammodo, e ci sentiamo come ho detto dimans.

 
 
 

Diario VI, n. 51

Post n°917 pubblicato il 28 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Ultima decina di appuntamenti con la VI^ stagione del Diario di Romanzo Quotidiano. Intanto ho scritto quasi 20 episodi della III^ stagione di Romanzo Quotidiano - la serie. E va beh. Così va e così deve andare, almeno. Intanto Gabbani è uscito con il nuovo successo Tra le granite e le granate. L' avete sentito? Ieri a Sarabanda hanno passato Amen, suo grande successo a Sanremo 2016. (cat. giovani). L' anno dopo ha vinto anche quella dei big, e comunque... con le sceneggiature, per tornare a noi, siamo giunti a un punto in cui fare tornare i vecchi personaggi è molto difficile, perché bisognerebbe che qualcuno mi trovasse l' occasione per farli tornare. Già e soprattutto per il fatto che ho usato un nome maschile per un personaggio femminile. AHAHAHAHHAHA no, va beh. Dài, che ora ci dobbiamo lassiare, come direbbero i romagnoli, (come amo dire anche io)... ahahahah quella mia amica fusa che si era fatta mezzo Campus chissà che fine ha fatto col bambino che portava in grembo. AHAHAHHAH dài, d' accordo. Ci sentiamo domani.

 
 
 

Diario VI, n. 50

Post n°916 pubblicato il 27 Giugno 2017 da clock1991
Foto di clock1991

Tra breve (forse) la puntata numero 138. Forse. Perché qui ho perso tempo ieri. Avrei dovuto scrivere, come vi siete accorti, ma non l' ho fatto perché mi sono sentito in dovere di lasciarVi un minimo di speranza, oh voi che entrate quotidianamente nel mio blog. Scusa Dante, se ho preso una citazione dalla Divina, ma ci stava. In un momento come questo ci sta. Se solo penso che da venerdì forse non vedrò più CMDG, mi fa incacchiare abbestia. Ma va beh, meno distrazioni di fronte a me. Intanto io devo fare trenta quiz al giorno per evitare di rimanere impantanato ancora di più coi quiz per passare l' esame. Menomale, più gente se ne va e meglio è per me. Comunque sia, per il resto, tutto ok. Ieri ho fatto delle partitelle a burracchio e mi sono scordato di venire nel blog. ;) Va buò, mi sono fatto perdonare oggi con un post più lungo. Forse. Dài, a domani, se me lo ricordo. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: clock1991
Data di creazione: 01/02/2014
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagetipaperinopa_1974distintanimalacky.procinocile54wanted_2013oscardellestelleamorino11Sky_EagleFanny_Wilmotbartriev1alogicolorenzoemanuebenedettiandrea