Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2024

 

S 12, n. 144

Post n°3022 pubblicato il 09 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Considerate questo: sono 5 giorni che non vado da loro a prendere il caffè. 5 giorni che non prendo un caffé fuori. 4 giorni e mezzo, diciamo. Oggi ne facevo 5. Diciamo che pure oggi ci sono passato intorno alle 11. Minuto più, minuto meno. Ma anche oggi sto dando i numeri, fermatemi. Guardavo comunque che sono parecchi giorni che non postano e ho le notifiche della pagina del bar attive. O si sono accorti di quello... boh. Potrebbe pure essere. Perché sono sempre il primo a guardare le storie, boh. AHAHAHAH e magari a mettere mi piace a raffica alle storie... o ai post, diciamo. Comunque passo di lì sempre alla stessa ora. Oggi giuro che ci ho messo meno del solito a rientrare. Ma non per la sosta in sé, quanto perché ho camminato forse più veloce del solito. Boh. Stavo pensando, 5 giorni senza un loro post e una loro notifica. Come si sta senza postare quotidianamente con quella incaxxata nera perché non mi vede? AHAHAHAH si sarà detta: Mannaggia, se fossi venuta ieri, l' avrei visto... e invece ci sono oggi e mi devo sorbire la cosa... (che poi sicuramente gliel' hanno detto che son venuto, soprattutto perché probabilmente ha sentito pure la sua collega dire quello che prendo ad alta voce mentre metteva giù, boh)... ahahahah ben le sta. Così ora prima del 16 non mi vede. WAHAHAHAH Spero che di qui al 16 postino qualcosa, perché se no sono proprio una pagina anonima che ha bisogno di esser sfoltita... ahahahahha magari qualcuno cancella pure il follow... ahahahahah e vabbe. Grazie, comunque. A tutti, a quelli belli e a quelli brutti. Ci sentiamo domani. Mi raccomando a voi. 

PS: Novità. Hanno messo una storia in cui c' era il tag della pagina. Io boh. Ma non hanno ancora postato. Da 5 giorni. 

 
 
 

S 12, n. 143

Post n°3021 pubblicato il 08 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Come state? Immagino bene. Anzi, spero. Perché oggi è una giornata un po' particolare. Devo andare a parlarle di un argomento lunghissimo. Giuro. Mi annoia a morte doverlo fare, ma se l' argomento è abbastanza lungo lo devo fare prima o poi. Ma non so se ce la faccio nel poco tempo che ho a disposizione, dovendo anche raccontare di tutte e due le settimane... vabbe. Mi fermo al 5 e inizio il discorso, poi se c'è tempo bene, e se no, si va alla prossima volta... ahahahahahah mi sono sentito osservato quel giorno, mamma mia. Roba da matti. Non ho più parole, ormai. Comunque pure oggi ho saltato il bar. Per farvi capire. Son 4 giorni pieni che non mi vedono. E fanno pure bene a non vedermi, anche perché mi vedranno col cannocchiale dal 4 aprile in poi... magari ci andassi solo 4 volte a bimestre. E 6 a trimestre... cavolo, sarebbe un bel lavoro. Inizio a togliere del tutto i caffé e così mi sento pure meglio. Dormirò prima, ma non fa assolutamente né caldo né freddo. Ho scritto anche troppo, e anche oggi troppi numeri. 

 
 
 

S 12, n. 142

Post n°3020 pubblicato il 05 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

No, niente, scusate. Non dovevo lavorare, oggi. E invece già ne ho fatte due. Per far capire qualcosa: dunque... il discorso è questo: sono uscito a una certa ora... e niente. Passo dal centro città. E fin qui tutto ok. Non prendo neanche il caffé perché ho da fare, ho parecchi impegni e quindi non avrei fatto in tempo... tutto questo per dire cosa? Niente. Ho fatto il mio giro per tornare... dovevo tornare per forza, no? Ecco, appunto. E sono tornato passando davanti al bar della tizia bionda di cui ho parlato ieri... quella certa G... di cui lunedì parlerò pure alla tizia. Vabbe. Questo é. Dicevo? Ah, sì. Mi sono un po' confuso, stavo passando di lì e ho guardato nel bar. Guarda caso, c' ero stato ieri... quindi niente... ieri ha chiamato... oggi l' ho vista da lontano... e vabbe. Dài, vi saluto, se no parlo troppo e dico troppe cose. Ci sentiamo lunedì. Anche oggi ho scritto poco. Abbastanza poco. Dicevo: stavo pensando a lei adesso... capisci? No, forse non puoi capire, caro blog. Non puoi veramente capire cosa sto facendo io adesso. Ieri ha chiamato mentre stavo lì .... oggi c' era, quindi si è scampata di vedermi. AHAHAHAH poi spero di non vederla per un po'... neanche il giorno in cui ci dovrò andare per forza di pomeriggio per alternare. Spero di non vederla. Perché è insopportabile, la cosa. 

 
 
 

S 12, n. 141

Post n°3019 pubblicato il 04 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

E pure oggi che speravo di vedere una persona ne ho vista un' altra. Ma perché tutte a me? Ma perché ? Come direbbe qualcuno... perché, perché, perché. No, ma io sono una persona, eh? Mica una cosa. Mi sono andato ad annotare le date dei precedenti 10 giorni... da quando l' ho vista. Le date salienti di cui le dovrò parlare lunedì. E poi niente. Tutto questo per fare cosa? Per andare a parlare con la tizia dell' orientamento al lavoro per 1 minuto e poi scappare e fuggire come un gatto inseguito da un cane... ahahahah vabbe. Diciamo che faccio paragoni astrusi, io, ma le cose serie sono poche da dire. A cominciare dal fatto che tornando sono passato dal bar... e il telefono randellava di colpi, un po' come se fossero dei tuuuuoni... ma continuava a suonare anche mentre stavo alla cassa. Fatto sta che va a rispondere: ... sono A. Ah, ciao G (G ovviamente è quella che mi piace)... la tizia dall' altro capo del filo che le chiede chi c'è e questa che fa la telecronaca mentre l' altra passa e domanda se voglio la stessa cosa... ho avuto paura avesse sentito qualcosa, magari poteva capire che stavo lì di proposito. Ma vedi tu, proprio quando non c'è, si fa vedere pure telefonando. In più questa gli ha detto pure che sarebbe venuta un' altra persona poco più tardi... che poi mentre uscivo tra l' altro ho pure incrociato: non mi ha calcolato di striscio... perché dice: se è venuto quando non ci sono io, immagina se può venire oggi. Vabbe, mi ha guardato con disprezzo... come se non volesse vedermi... mi odia perché sono mancato 10 giorni? AHAHAHAH Dài, ho scritto anche troppo... se non fosse che essendosi chiamati coi diminutivi ho capito con chi parlava... se non l' avesse fatto... quella doveva fare la spesa e doveva stare accorta a chi c'era, e a cosa mancava di cibo o di bere... vabbe. Grazie, per oggi è anche troppo. Ci sentiamo domani con l' ultimo della settimana.  

 
 
 

S 12, n. 140

Post n°3018 pubblicato il 03 Aprile 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Rinumeriamoci. AHAHAHAH no, vabbe. Ieri mi stavo dimenticando di scrivere, e pure oggi ho dovuto anticipare una cosa per l' 11 visto che mi hanno fissato un appuntamento... vabbe. Questo è quanto. Quello che dico è la seguente cosa: ho perso conoscenza di quello che succede... ho scritto altre 2 puntate extra. E ora sono a 25 di 28. Devo finire in tempo, entro domani, forse. Quindi oggi mi tocca farne almeno una o una e mezzo... così domani me ne rimarrebbe la metà. Vabbe. Questo è quello che mi posso permettere. Io mi sono anticipato alla grande col lavoro, per questo... e nel contempo penso alle tizie... ma ormai... non ci posso neanche più fare affidamento. So solo che 10 giorni sono tanti... e che domani dovrò tornarci per forza. Poi la volta prossima sarà il 16. Poi di nuovo il 3 del mese prossimo e il 20... sempre del mese prossimo. Due volte al mese e dove trovarle. AHAHAHAH anche oggi vi ho subissato di numeri. Sommerso, per l' aspetto del vocabolario... ahahahahh dài, vi lascio e vado via, troppi numeri pure oggi, ma io ci vivo in mezzo... e quindi tutto qua. Grazie, ciao. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991benedettiandreaMoonlady90marabertowArianna1921bisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963