Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

E' INCINTA DAVVEROOOO! »

La Paura del Falso Positivo

Post n°1 pubblicato il 17 Settembre 2009 da vivoperquesto

LEI: "Amore ...ti ho lasciato sul tavolo della cucina la brioche e una sorpresa, io vado a lavoro".

IO: "Ok Amore ...Ciao!"

Dormo un altro pochino poi ...spengo per la quarta volta quell'incubo di una radiosveglia, e barcollante dal sonno mi alzo.

Arrivo in cucina curioso di scoprire la sorpresa (mi piacciono le sorprese).

Con gli occhi aperti per metà, vedo due cose che in un primo momento ho pensato fossero barrette di cioccolato, e che se ne stavano in bella mostra al centro del tavolo.

Guardo meglio: Due test di gravidanza.

Mi avvicino e li fisso per 5 minuti buoni.
Occhi sbarrati.
Nemmeno le palpebre avevano il coraggio di muoversi.
Timidamente un angolo della bocca comincia a piegarsi abbozzando un sorriso incredulo.

POSITIVI!

Afferro il cellulare

IO: "E' uno scherzo?"

LEI: "Certo che no"

Comincio a camminare nervosamente avanti e dietro, fermandomi qualche momento davanti ai test ogni volta che li incrociavo nel cammino.

Diventerò papà!

Il desiderio più grande della mia vita!
Il motivo per cui vivere.
Il senso di tutto.
La forza per vincere ogni battaglia.


Comincia un attacco di tosse isterico

E se il test non fosse stato fatto regolarmente?

E se per qualche motivo risulta positivo ma non è cosi?

Paura!
Ansia!
Agitazione!

Queste sensazioni hanno frenato di molto la mia felicità
Hanno impedito che la sera accogliessi la mia donna con gli onori che merita una principessa ...la mia principessa!

Ma per questo ci sarà tempo.

Notte successiva quasi del tutto insonne e mattino successivo (oggi) analisi del sangue immediate per avere la conferma, che spero arrivi nel tardo pomeriggio di oggi.

Sperando di avere la conferma dell'inizio dell'esperienza più bella che si possa desiderare...

...con la consapevolezza...

...di vivere per questo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963